Football manager 2012 -- torneo online--

Offline dako80

*
2876
Re:Football manager 2012 -- torneo online--
« Risposta #40 il: 03 Dic 2011, 12:29 »
Martedí 6 dicembre ore 21.00 italiane.

Ci si incontra tutti su Lazionet, poi si passa a messanger e in una conversazione comune si discuteranno insieme le regole del gioco, quale campionato giocare, quale squadra prendere, i giorni per giocare ecc.

Chi c'é c'é, chi non c'é non c'é.

Posso partecipare anche io?

Offline Svennis

25087
« Risposta #41 il: 03 Dic 2011, 12:43 »
certo, il torneo é aperto a tutti i lazionetters o amici di lazionetters.
l'importante é essere presenti martedí 6 alle ore 21 su questo topic.

poi ci scambiamo i nostri indirizzi msn e iniziamo a impostare il torneo.

Offline dako80

*
2876
« Risposta #42 il: 03 Dic 2011, 13:24 »
certo, il torneo é aperto a tutti i lazionetters o amici di lazionetters.
l'importante é essere presenti martedí 6 alle ore 21 su questo topic.

poi ci scambiamo i nostri indirizzi msn e iniziamo a impostare il torneo.

ok  :beer:

Offline Valon92

*
16939
« Risposta #43 il: 03 Dic 2011, 17:42 »
Ok per l'appuntamento, una domanda, per giocare online è necessario che steam sia online?

Offline Svennis

25087
« Risposta #44 il: 04 Dic 2011, 09:47 »
non penso.
mo mi informo in rete e se trovo qualcosa la posto.
altrimenti cercheremo di chiarire tutto martedí insieme.

comunque se hai il gioco originale e lähai istallato tramite steam ovviamente per giocare qualsiasi partita devi essere online.

peró se non hai steam credo che sia possibile comunque connettersi al server della partita online.

Offline Valon92

*
16939
« Risposta #45 il: 04 Dic 2011, 11:02 »
non penso.
mo mi informo in rete e se trovo qualcosa la posto.
altrimenti cercheremo di chiarire tutto martedí insieme.

comunque se hai il gioco originale e lähai istallato tramite steam ovviamente per giocare qualsiasi partita devi essere online.

peró se non hai steam credo che sia possibile comunque connettersi al server della partita online.

Ti correggo si può giocare con steam offline nelle partite normali. È stato fatto apposta per poter istallare la singola copia che chiaramente ha un solo codice su più pc

Offline Galgo

3735
« Risposta #46 il: 06 Dic 2011, 14:37 »
Martedí 6 dicembre ore 21.00 italiane.

Ci si incontra tutti su Lazionet, poi si passa a messanger e in una conversazione comune si discuteranno insieme le regole del gioco, quale campionato giocare, quale squadra prendere, i giorni per giocare ecc.

Chi c'é c'é, chi non c'é non c'é.

Io ci sono, magari aspettate 10 minuti  :p

Offline Svennis

25087
« Risposta #47 il: 06 Dic 2011, 19:10 »
Come giocare online

1) Sia chi crea la partita (il server) e sia chi si unisce a questa (il client) deve scaricare Hamachi ed installarlo.

2) Fatto ciò, il server dovrà accedere ad Hamachi, scegliere un nick (se è la prima volta) e creare la stanza cliccando in alto su "Rete" -----> "Crea una nuova rete", scegliendo il nome e la password della stanza.

3) A questo punto il client, accede ad hamachi a sua volta, anche lui se lo fa per la prima sceglie il nick, e clicca su "Rete" ------> "Partecipa a rete esistente", inserendo il nome della stanza e la password.

4) Entrambi avviano Football Manager 2012. Il server arrivato al menù principale clicca su "Crea partita in rete", sceglie se mettere una password alla partita e il nome della partita stessa, i campionati come in una partita normale, e lascia creare il database al gioco.

5) Il Client , una volta che il server avrà creato la partita, clicca su "Partita in Rete" andando poi su "Entra in un altro Server" in fondo a destra. Verrà richiesto l'IP del server, che potrete copiare direttamente da hamachi cliccando col tasto destro sul nick del server, e poi su "Copia Indirizzo IP". A questo punto lo incollate nel gioco premendo sulla tastiera CTRL+V, e cliccate su "Ok".

6) Passeranno pochi secondi e vi ritroverete nella partita del server. Potrete creare l'allenatore come di consueto e cominciare la vostra partita in compagnia del vostro avversario/server, che avrà scelto anch'esso la sua squadra.

N.B.1: Se la connessione da client a server risulta come "non riuscita", il server deve provare a disattivare il Firewall.

N.B.2: Questo procedimento può avvenire anche con un numero di client più altro, e quindi con più di 2 giocatori, ma assicuratevi che il server abbia un pc ed una connessione abbastanza potente, altrimenti la partita rischia di diventare ingiocabile.

N.B.3: I due o più giocatori devono avere la medesima versione aggiornata di FM (es. 12.0.4).

Offline Svennis

25087
« Risposta #48 il: 06 Dic 2011, 19:24 »
Rete creata.
Mandatemi un privato per sapere il nome e la password.

Offline Galgo

3735
« Risposta #49 il: 16 Dic 2011, 10:29 »
Mbe', abbandoniamo cosi'? ;)
Nel frattempo e' uscita una nuova patch.

Offline Svennis

25087
« Risposta #50 il: 16 Dic 2011, 22:20 »
raga sto week end non posso.
da lunedí ci dovrei essere ogni sera salvo imprevisti.