Football Manager 2014

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Svennis

*****
25087
Football Manager 2014
« il: 30 Ott 2013, 13:27 »
Domani esce.

Al 2013 c'ho giocato veramente poco ed è stata la prima volta in 10 anni.
Domani riinizierò a giocare con più frequenza anche perchè è un database molto utile per il mio lavoro.
Credo di partire dal basso, come al solito. Molto presumibilmente dalla quarta divisione in Svezia o dalla terza in Norvegia.

Sarebbe bello poi seguire anche le vostre carriere come vedo qua e là sui forum.
L'angolo della tattica di FM su Lazionet sarebbe utilissimo. Scrivete su questo topic se avete bisogno di consigli, pareri o semplici domande sulle funzioni.

Sono sempre aperto poi a organizzare un torneo online tra di noi.
L'anno scorso o due anni fa non mi ricordo quale è stato il problema, quest'anno se volete ci riproviamo.

Magari cerchiamo di coinvolgere anche Baldrick che oltre ad essere un gran giocatore di FM, è bravissimo a fare il game master.

Buon Football Manager 2014 a tutti!



Online vaz

*****
54625
Re:Football Manager 2014
« Risposta #1 il: 30 Ott 2013, 14:02 »
io vorrei comprarlo (anche perchè con steam e il mac non posso crackarlo)
favorevole al torneone

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Football Manager 2014
« Risposta #2 il: 30 Ott 2013, 15:08 »
Quello che mi è piaciuto di piu' è stato il 2007,quanto mi sono divertito partendo sempre dall'ultima divisione del paese scelto.
Il 2011 così così,ora ho il 2013 ,installato settimana scorsa,ma faccio fatica a partire,abituato in un certo modo,anche un minimo cambiamento mi infastidisce.
Ci vuole tempo forse.

Online Galgo

*****
3735
Re:Football Manager 2014
« Risposta #3 il: 30 Ott 2013, 15:22 »
Il 2013 aveva non pochi problemi sistemati poi con qualche patch. Il 2014 sembra promettere bene, ma quest'anno non mi ci hanno fregato e ancora non l'ho comprato, aspetto qualche mese e poi si vedrà.

Favorevole al torneo, il problema di un paio di anni fa era quello di trovarsi online contemporaneamente, oltre a qualche disconnessione (praticamente non abbiamo neanche cominciato).
Re:Football Manager 2014
« Risposta #4 il: 30 Ott 2013, 15:38 »
i giocatori che cerchi te nemmeno ce staranno a svennis. :)
Fm è sempre un problema, ho paura delle chiusone

Offline Nano

*
1358
Re:Football Manager 2014
« Risposta #5 il: 30 Ott 2013, 15:46 »
Mi piacerebbe molto partecipare ad un torneo, ho scoperto FM in "tarda" età, non credevo mi piacessero i manageriali di calcio, ora ho il grande problema di non riuscire a staccarmi... :beer:

Si sa quali sono le caratteristiche minime del pc per farlo girare decentemente? (Quelle che indicano loro sono mooolto ottimistiche di solito)


 :since


Online Galgo

*****
3735
Re:Football Manager 2014
« Risposta #6 il: 30 Ott 2013, 16:20 »
Si sa quali sono le caratteristiche minime del pc per farlo girare decentemente? (Quelle che indicano loro sono mooolto ottimistiche di solito)

Prova ad analizzare il tuo pc qui: http://www.systemrequirementslab.com/cyri

Offline Nano

*
1358
Re:Football Manager 2014
« Risposta #7 il: 30 Ott 2013, 16:24 »
Prova ad analizzare il tuo pc qui: http://www.systemrequirementslab.com/cyri

Grazie! Appena torno a casa lo testo!

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football Manager 2014
« Risposta #8 il: 30 Ott 2013, 16:28 »
i giocatori che cerchi te nemmeno ce staranno a svennis. :)

fabbrì, io nell'ultimo anno ho trattato giocatori della serie A di svezia, norvegia, danimarca e finlandia.
sono l'agente, tra gli altri, di un giocatore della primavera del Malmö, squadra campione di Svezia.

stamattina ho parlato con il più grande agente svedese di un giocatore che ha lui che gioca nella primavera del Manchester City, facile sapere di chi sto parlando.

a me il database serve perchè più o meno ti dà un'idea generale delle qualità di giocatori delle divisioni inferiori e si familiarizza con i nomi di squadre e giocatori stessi.

Re:Football Manager 2014
« Risposta #9 il: 30 Ott 2013, 16:31 »
fabbrì, io nell'ultimo anno ho trattato giocatori della serie A di svezia, norvegia, danimarca e finlandia.
sono l'agente, tra gli altri, di un giocatore della primavera del Malmö, squadra campione di Svezia.

stamattina ho parlato con il più grande agente svedese di un giocatore che ha lui che gioca nella primavera del Manchester City, facile sapere di chi sto parlando.

a me il database serve perchè più o meno ti dà un'idea generale delle qualità di giocatori delle divisioni inferiori e si familiarizza con i nomi di squadre e giocatori stessi.
fortuna ho messo la faccina...e sto a scherza'

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football Manager 2014
« Risposta #10 il: 30 Ott 2013, 16:36 »
fortuna ho messo la faccina...e sto a scherza'

ora per farti perdonare, ci posti la tua tattica.
ci dici pure se ne usi una o se la cambi a seconda del materiale umano che hai a disposizione.

deve essere un post molto dettagliato, dove spieghi innanzi tutto la filosofia di gioco della tua squadra e poi analizzi ruolo per ruolo la posizione e i movimenti di ogni singolo giocatore.

datte da fa.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Football Manager 2014
« Risposta #11 il: 30 Ott 2013, 16:40 »
Leboang Mokoena,quante soddisfazioni,ovunque stavo lo compravo e lui veniva,segnava come un killer e lo rivendevo a 10 volte il prezzo d'acquisto. :)
Re:Football Manager 2014
« Risposta #12 il: 30 Ott 2013, 16:48 »
io compro sempre Cerci sempre, purtroppo ora sarà più difficile

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football Manager 2014
« Risposta #13 il: 30 Ott 2013, 17:08 »
io compro sempre Cerci sempre, purtroppo ora sarà più difficile

si ma nun fa er vago
R: Football Manager 2014
« Risposta #14 il: 30 Ott 2013, 17:21 »
Allora io utilizzo sempre il 433 è il modulo da cui parto non me frega na ceppa delle caratteristiche dei giocatori.
Linea della difesa non troppo alta e pressing solo dei tre davanti , gli altri devono attendere che gli avversari superino il centrocampo. I terzini salgono solo uno alla volta e le due mezzali li coprono appena salgono.
Dei due attaccanti di fascia uno non torma mai.
Un'ala rientra quasi sempre un'altra punta e crossa.
Poi la cosa fondamentale è la corsa cerco giocatori velocissimi solo due possono non esserlo ( centrale di difesa e regista)
La punta è il classico muccone che spizza viene dietro e fa spazio al movjmento delle mezzali e ali.
Pero il 2013 non l ho comprato mi ero troppo chiuso su quello precedente.
Tu 442?

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Football Manager 2014
« Risposta #15 il: 30 Ott 2013, 17:28 »
4-2-4 pressing,visione larga di gioco,perdita di tempo zero,tattica del fuorigioco e contropiede.
Le ali devono essere due natural born killers,velocissime,bravissime a crossare e ottimi finalizzatori.
Ho sempre un super calciatore di punizioni che la butta sempre dentro.

Offline dani2110

*
23326
R: Football Manager 2014
« Risposta #16 il: 30 Ott 2013, 17:43 »
Anche io al 2013 ho giocato relativamente poco...cmq lo compro facile e se vogliamo fare una lega online sono pronto...anche perchè non sono mai riuscito a farla e sarei curioso di provare...

Offline dani2110

*
23326
R: Football Manager 2014
« Risposta #17 il: 30 Ott 2013, 17:48 »
In fatto di tattica diciamo che la difesa a 4 è un must, poi ho alternato molto davanti arrivando fino al 4-2-4 provato proprio lo scorso anno con la Salernitana. Di regola però metto quasi sempre una punta centrale e regolo il resto a seconda di quello che ho a disposizione

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football Manager 2014
« Risposta #18 il: 30 Ott 2013, 18:44 »
a proposito di difesa, io dopo anni e anni di militanza ancora non ho capito come impostare una squadra con la difesa a 3, con o senza trequartista. c'ho provato qualche volta, in un paio di occasioni mi so pure impegnato ma niente, non mi riesce. ovviamente ho cercato di proporla con dei giocatori adatti.
qualcuno la fa?

Offline dani2110

*
23326
R: Re:Football Manager 2014
« Risposta #19 il: 30 Ott 2013, 19:22 »
a proposito di difesa, io dopo anni e anni di militanza ancora non ho capito come impostare una squadra con la difesa a 3, con o senza trequartista. c'ho provato qualche volta, in un paio di occasioni mi so pure impegnato ma niente, non mi riesce. ovviamente ho cercato di proporla con dei giocatori adatti.
qualcuno la fa?
ho lo stesso tuo problema...però devo dire che non mi ci sono mai impegnato più di tanto...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod