Football Manager

Aperto da Berserkr, 29 Dic 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Splash

Io da anni evito di crackarlo proprio per non giocarci e poi arriva il post di Pentiux a rovinare tutto :DD

samu_s

Stessa tattica mia.
Ora la tentazione c'è però.

Baldrick

Scaricato ma tanto mo' lo devo moddare tutto, dal facepack ai kit, prima di giocarci hai voglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

Scaricato il primo giorno utile che l'hanno piazzato gratuitamente...
Dopo 4 ore non mi ricordavo più come mi chiamavo.

tyche844

Appena scaricato. Qualche consiglio utile? Mi ha lasciato spiazzato per la profondità del gioco, hai una gestione completa e non mi sorprenderei se ad inizio campionato già mi fossi perso  :=))

TomYorke

Senza esami universitari da preparare non c'è gusto!

FatDanny

Citazione di: Baldrick il 19 Set 2020, 17:06
Scaricato ma tanto mo' lo devo moddare tutto, dal facepack ai kit, prima di giocarci hai voglia...

zio, visto che mi dileggiavi sul mio 4-2-3-1 perché troppo facile sono passato al 3-4-1-1 asimmetrico tiki-taka verticale, con cui ho portato la Lazio in finale di EL, persa con l'Inter 1-2 (limortacciloro) e un modesto sesto posto in campionato.

Formazione titolare:

Strako
Radu
Acerbi
Vavro
Max
Savic
Tonali
Elmas
Lazzari
Correa
Immobile

Principali panchinari
Guerrieri
Costas
Maffeo
Cataldi
Lulic
Sanson
Fofana
De Arrascaeta
Borré

mercato estate 2021:

Out:
Lulic (fc)
Max
Borré
Fofana
Sanson
Escalante (27 mln, grandissimo)

In:
Belotti
Vallejo
Kehrer
Fares (3,2 mln, Tare vie a vedé come se fa)
Pedrosa

Con il ritorno dai prestiti di Anderson e Dziczek centrocampo completo.
Squadra con età media bassissima come da richieste di Re Claudio, Tare stai a bada che il mercato lo fa Danny. L'anno prossimo si punta dritti alla CL, quest'anno mancata di un soffio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Però hai mandato via mezzo mercato 2020 :lol:

VolaLibera

preso anch'io da epic, l'ultimo originale che avevo era 2007, iniziai a giocarci poco dopo i 10 anni, era tipo championship manager 00/01, che squadrone allora, crespo salas inzaghi simeone couto stankovic sinisa favalli pancaro nesta negro veron lopez, dimentico qualcuno??

ora sono a novembre prima stagione e sta andando alla grande con un 3-5-1-1

labombadesinisa

Scaricato anche io, ma giocatori inavvicinabili..sparano cifre folli  :=))

FatDanny

borré anche se ha segnato in finale EL mi ha scartavetrato le palle.
Voleva giocà, voleva giocà, mi si è rotto immobile a maggio ed è stato un disastro.
Fofana mi hanno fatto l'offertona e visto che a centrocampo abbondavo di talenti l'ho lasciato andare senza rimpianti.
Escalante a quella cifra che te lo dico a fare.
Max dopo due anni ci siamo lasciati senza rimpianti, Sanson idem.

Mo' do via pure De Arrascaeta che prende 4 mln netti e non li vale.
Mentre Maffeo, Elmas, Tonali sono acquisti fantastici.

Citazione di: tyche844 il 22 Set 2020, 23:35
Appena scaricato. Qualche consiglio utile? Mi ha lasciato spiazzato per la profondità del gioco, hai una gestione completa e non mi sorprenderei se ad inizio campionato già mi fossi perso  :=))

Usa i giocatori nei loro ruoli. Io li uso tutti verdi a manetta, massimo il livello subito sotto.
Non ti inventare strane cose, non pensarti il genio della tattica co strani moduli o giocatori inventati in ruoli bislacchi, non sei simone inzaghi  :=)).
Rispetta le promesse perché l'aspetto psicologico è fondamentale a sto gioco, una squadra forte demotivata fa fatica a fare risultato, una con valori molto più bassi ma esaltata e tatticamente ordinata potrebbe andarti a vincere pure a Torino con la juve.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: labombadesinisa il 23 Set 2020, 10:34
Scaricato anche io, ma giocatori inavvicinabili..sparano cifre folli  :=))

i contratti sono al lordo, quindi devi considerare che il prezzo che vedi è circa il doppio dei prezzi a cui sei abituato

labombadesinisa

Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 10:38
i contratti sono al lordo, quindi devi considerare che il prezzo che vedi è circa il doppio dei prezzi a cui sei abituato
Ah ok grazie! però mi riferivo anche alle società, sparano altissimo

VolaLibera

io ho rifilato un 3-0 all'inda a san siro, 2-1 in casa contro il naples, 1-1 con le zebre che mi hanno riacciuffato all'80 sempre all'olimpico

FatDanny

Citazione di: labombadesinisa il 23 Set 2020, 10:39
Ah ok grazie! però mi riferivo anche alle società, sparano altissimo

Quando sparano altissimo è perché non vogliono vendere ma non è quello il prezzo reale.
Per capirci la prima offerta io la faccio sempre al 75% del valore (se è in lista cessioni anche meno).
A quel punto capace che te sparano 60 mln. Se tu a quel punto fai un offerta al 130% del valore vedi che la loro richiesta cala, per restare nell'esempio, a 35. De botto.
Questa seconda richiesta è vicina alla realtà. Da lì inizia la trattativa vera e con bonus e clausole varie puoi arrivare a dama, tenendo conto che l'offerta complessiva dovrà avvicinarsi a 35.
Tipo 20 + 2 a rate + 5 se arrivi in cl + 20% prossima cessione.
Io belotti l'ho preso a 22 + borré + non ricordo quanto in caso di cl

PS. Ovviamente se cerchi di prendere il giovane più promettente del real continuano a chiederti 130 ma semplicemente vuol dire che non te lo daranno mai.

labombadesinisa

Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 10:54
Quando sparano altissimo è perché non vogliono vendere ma non è quello il prezzo reale.
Per capirci la prima offerta io la faccio sempre al 75% del valore (se è in lista cessioni anche meno).
A quel punto capace che te sparano 60 mln. Se tu a quel punto fai un offerta al 130% del valore vedi che la loro richiesta cala, per restare nell'esempio, a 35. De botto.
Questa seconda richiesta è vicina alla realtà. Da lì inizia la trattativa vera e con bonus e clausole varie puoi arrivare a dama, tenendo conto che l'offerta complessiva dovrà avvicinarsi a 35.
Tipo 20 + 2 a rate + 5 se arrivi in cl + 20% prossima cessione.
Io belotti l'ho preso a 22 + borré + non ricordo quanto in caso di cl

PS. Ovviamente se cerchi di prendere il giovane più promettente del real continuano a chiederti 130 ma semplicemente vuol dire che non te lo daranno mai.

Grazie dei consigli! per esempio ero riuscito a trovare l'accordo per De Paul a 15+Jony ma la società mi ha bloccato la trattativa..mortacci loro  :=)) :=))

VolaLibera

mi offrono 30mln per luiz felipe, è la mia prima trattiva di cessione, secondo voi quanto potrei sparare?
non è in lista chiaramente

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: VolaLibera il 23 Set 2020, 11:01
mi offrono 30mln per luiz felipe, è la mia prima trattiva di cessione, secondo voi quanto potrei sparare?

NOOOOOO MAI.
luiz felipe cresce un botto, è il giovane più promettente della Lazio
Io l'ho venduto al liverpool dopo aver rifiutato svariate offerte perché stava a fa un macello nello spogliatoio se non lo lasciavo andare.
38 mln + 16 di clausole. 30 mln è regalato.  ;)

SSL

Citazione di: VolaLibera il 23 Set 2020, 11:01
Pensavo fosse la realtà e stavo per scriverà mammagari