Football Manager

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Football Manager 2015
« Risposta #240 il: 15 Ott 2020, 16:23 »
Ma quali crediti infiniti, ma anvedi questo

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Football Manager 2015
« Risposta #241 il: 15 Ott 2020, 16:24 »
Sono regen o giocatori reali? In panchina noto solo Bushiri

Nel 2024 Immobile è ancora il mio titolare, non ce la faccio a venderlo  :(

Bushiri, Nathan Ferguson, Liam Morrison.
Tutti e tre giocatori reali di Norwich, Crystal Palace e Bayern U19.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Football Manager 2015
« Risposta #242 il: 15 Ott 2020, 17:12 »
ps. Immobile secondo gol della stagione, su rigore, il 28 febbraio.
9 mln l'anno. Non ce posso pensà.
Se sentirà appagato dopo il gol decisivo nella finale dei mondiali in Qatar contro la Francia.
Ma infatti famo bingo con la CL e poi lo costringo al ritiro.

Offline edge24

*****
8848
Re:Football Manager 2015
« Risposta #243 il: 06 Nov 2020, 12:38 »
io il derby non lo faccio da svariati anni, la roma fa su e giù tra serie B e serie C.

Immobile con me non segna molto, sui 25 gol all'anno totali, ma l'ho tenuto per le partite importanti fino al ritiro. me ne ha fatte buttare tante di bestemmie però, azione tipica lanciato tutto solo la tira addosso al portiere
Re:Football Manager 2015
« Risposta #244 il: 06 Nov 2020, 14:59 »
La mia carriera è impostata sul sogno proibito di Tare ovvero ho messo i seguenti paletti:
- ossatura della squadra che deva basarsi su 3 italiani fortissimi, 1 dc 1 cc e 1 att.
- massimo 1 acquisto extra comunitario all'anno (sul quale investo molto, solitamente giovani del sud america)
- 1 asiatico in squadra (il marketing vuole la sua parte).
il resto tutti e dico tutti giocatori acquistati dall est europa andando a spazzolare settori giovanili di Stella Rossa, D.Zagabria ecc ecc.
Re:Football Manager 2015
« Risposta #245 il: 06 Nov 2020, 16:35 »
- 1 asiatico in squadra (il marketing vuole la sua parte).
Nella mia Lazio (sono a metà secondo anno) ho preso Kamada come vice Luis Alberto e Wang Hee-chan come vice Ciro (venduto il panterone)  :=))
il resto tutti e dico tutti giocatori acquistati dall est europa andando a spazzolare settori giovanili di Stella Rossa, D.Zagabria ecc ecc.
+ Kovalenko (delusione finora) e Szoboszlai (fenomeno) con le cessioni dei vari Berisha Jony Wallace e pippearsugo varie..
In difesa presi Max e Darmian. Pedro in scadenza come vice Tucu.
(Gioco col 4-3-2-1)
Re:Football Manager 2015
« Risposta #246 il: 06 Nov 2020, 18:16 »
Nella mia Lazio (sono a metà secondo anno) ho preso Kamada come vice Luis Alberto e Wang Hee-chan come vice Ciro (venduto il panterone)  :=))+ Kovalenko (delusione finora) e Szoboszlai (fenomeno) con le cessioni dei vari Berisha Jony Wallace e pippearsugo varie..
In difesa presi Max e Darmian. Pedro in scadenza come vice Tucu.
(Gioco col 4-3-2-1)

Io mi sono preso il trequartista del Valencia Kang In Lee, ovviamente strapagato con rate mostruose e gli ho rifilato Jony. In realtà a me Wallace rende molto bene, idem Berisha che in Europa fa faville come mezzala. Caicedo me lo sono tenuto la prima stagione e poi scambiato per tale Shepelev. Sono riuscito a monetizzare anche il buon Parolo con offerta da 12 milioni del Marsiglia. Kovalenko non lo conosco adesso mi informo. Szobo io non l'ho preso, ormai troppo conosciuto non mi da gusto.
Darmian mi sembrava al sugo, ho lasciato stare.
Io vado di 3-5-2 inzaghiano, non mi schiodo.
Re:Football Manager 2015
« Risposta #247 il: 06 Nov 2020, 18:35 »
Io mi sono preso il trequartista del Valencia Kang In Lee, ovviamente strapagato con rate mostruose e gli ho rifilato Jony. In realtà a me Wallace rende molto bene, idem Berisha che in Europa fa faville come mezzala. Caicedo me lo sono tenuto la prima stagione e poi scambiato per tale Shepelev. Sono riuscito a monetizzare anche il buon Parolo con offerta da 12 milioni del Marsiglia. Kovalenko non lo conosco adesso mi informo. Szobo io non l'ho preso, ormai troppo conosciuto non mi da gusto.
Darmian mi sembrava al sugo, ho lasciato stare.
Io vado di 3-5-2 inzaghiano, non mi schiodo.

In realtà Szoboszlai a parte sono tutte riserve. Darmian vice-Max che mi ha fatto 10 gol il primo anno da terzino-attacco e Consigli vice Strakosha presi al secondo anno (cosi come Wang e Nandez a 16 col Cagliari retrocesso). Questi li ho presi al mercato estivo della seconda stagione dopo essere arrivato secondo e quindi in Champions, e aver vinto la coppa Italia. Considera che con tutte le cessioni ho avuto un utile di 12 milioni. Lotito me adora  :=))
Re:Football Manager 2015
« Risposta #248 il: 06 Nov 2020, 19:20 »
In realtà Szoboszlai a parte sono tutte riserve. Darmian vice-Max che mi ha fatto 10 gol il primo anno da terzino-attacco e Consigli vice Strakosha presi al secondo anno (cosi come Wang e Nandez a 16 col Cagliari retrocesso). Questi li ho presi al mercato estivo della seconda stagione dopo essere arrivato secondo e quindi in Champions, e aver vinto la coppa Italia. Considera che con tutte le cessioni ho avuto un utile di 12 milioni. Lotito me adora  :=))

 :D A me Lotito ha offerto immediatamente e il rinnovo e migliorato le giovanili a cui tengo tantissimo. Piccola domanda, ma se le squadre retrocedono ti danno, più facilmente, i loro talenti? perchè da me sta per retrocedere la Viola che vorrei spolpare.
Re:Football Manager 2015
« Risposta #249 il: 10 Nov 2020, 10:26 »
:D A me Lotito ha offerto immediatamente e il rinnovo e migliorato le giovanili a cui tengo tantissimo. Piccola domanda, ma se le squadre retrocedono ti danno, più facilmente, i loro talenti? perchè da me sta per retrocedere la Viola che vorrei spolpare.
Beh se corteggi il giocatore con dichiarazioni alla stampa e lui è interessato al trasferimento puoi giocare al ribasso.. alla fine cedono.
Io per esempio volevo prendere Cragno sempre dal Cagliari, avevo trovato l'accordo a due spicci col club ma lui non era interessato  :o

Offline edge24

*****
8848
Re:Football Manager 2015
« Risposta #250 il: 23 Nov 2020, 12:25 »
io non capisco, football manager 2021:



Re:Football Manager 2015
« Risposta #251 il: 23 Nov 2020, 16:11 »
io non capisco, football manager 2021:




Al primo anno idem, col 3-5-2 con Correa a supporto segnava a catena. Al secondo anno ho deciso di rivoluzionare con un 4-2-3-1 e non ha segnato mezzo gol (ne ha fatti 3-4) venduto a 80 milioni al Liverpool, non potevo fare altrimenti anche perche col cambio di modulo voliamo e vinco a ripetizione contro quasi chiunque.
Re:Football Manager 2015
« Risposta #252 il: 01 Dic 2020, 11:15 »
Che ne pensate? Sono al terzo anno, dopo due secondi posti, una coppainfaccia Italia ed una Supercoppa sono agli ottavi di Champions (andata vinto 3-1 in casa col Bayern) e secondo in campionato con le prime 5 squadre in 4 punti.
Conti in super ordine, ho appena chiuso il mercato di gennaio con 37mln di budget inutilizzato.


Offline Berserkr

*
1736
Re:Football Manager 2015
« Risposta #253 il: 01 Dic 2020, 12:18 »
venduto a 80 milioni al Liverpool
haha money printer go brrrrr
Re:Football Manager 2015
« Risposta #254 il: 01 Dic 2020, 12:26 »
Che ne pensate? Sono al terzo anno, dopo due secondi posti, una coppainfaccia Italia ed una Supercoppa sono agli ottavi di Champions (andata vinto 3-1 in casa col Bayern) e secondo in campionato con le prime 5 squadre in 4 punti.
Conti in super ordine, ho appena chiuso il mercato di gennaio con 37mln di budget inutilizzato.



Molto buona, ammazza.
Posso sapere le istruzioni tattiche?
Perché per giocare con questo schema copri comumque molto bene le fasce (lo noto dal grafico a colori)
Re:Football Manager 2015
« Risposta #255 il: 02 Dic 2020, 11:33 »
Molto buona, ammazza.
Posso sapere le istruzioni tattiche?
Perché per giocare con questo schema copri comumque molto bene le fasce (lo noto dal grafico a colori)
Quando ci rigioco ti salvo lo screen.
Comunque si considera che Lazzari è sempre il miglior assitman insieme a Luis Alberto e Max mi fa une decina di gol a stagione, acquisto che mi ha sorpreso in positivo  :pp
Re:Football Manager 2015
« Risposta #256 il: 02 Dic 2020, 16:02 »
Quando ci rigioco ti salvo lo screen.
Comunque si considera che Lazzari è sempre il miglior assitman insieme a Luis Alberto e Max mi fa une decina di gol a stagione, acquisto che mi ha sorpreso in positivo  :pp

Ho avuto anche io la tentazione di comprare max ma non mi convinceva fino in fondo.
Lazzari lho venduto perché mi offrivano cifre da capogiro, al posto ho preso Pablo Maffeo, fenomeno vero.

Offline edge24

*****
8848
Re:Football Manager 2015
« Risposta #257 il: 04 Dic 2020, 11:42 »
al primo anno ho già fatto il triplete, che palle.

ho preso solo Romagnoli, Locatelli ed un difensore '96 argentino del Talleres, tal Juan Cruz Komar, e a gennaio Max Normann Williamsen difensore norvegese del 2003. venduti Caicedo, Akpa e Patric

in questa seconda stagione sto prendendo Guerreiro per la fascia sinistra, Dodo per la destra, uno tra Berge e Tonali come vice Leiva ed un ragazzo del salisburgo (Adeyemi, un 2002 che ha segnato l'altroieri in CL) per sostituire Muriqi che non segna manco co le mano, Eric Garcia (difensore 2001, manchester city), Sergio Gomez (regista avanzato 2000, borussia dortmund) e Max Meyer tutti e tre parametro zero. venduti Marusic, Escalante, Muriqi

Offline Gulp

*****
18399
Re:Football Manager 2015
« Risposta #258 il: 04 Dic 2020, 11:44 »
a gennaio Max Normann Williamsen difensore norvegese del 2003.

Preso in FM2020 nel Parma nel 2024  :ssl ottimo davvero

Offline edge24

*****
8848
Re:Football Manager 2015
« Risposta #259 il: 04 Dic 2020, 15:57 »
Preso in FM2020 nel Parma nel 2024  :ssl ottimo davvero

si ma Gulp, io adesso a che cavolo miro per tutte le altre stagioni? praticamente ho già finito il gioco :=)) il nuovo mondiale per club a 24 squadre? la coppa intergalattica?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod