Football Manager

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18471
Re:Football Manager 2015
« Risposta #260 il: 04 Dic 2020, 16:06 »
Fai altre carriere con squadre improbabili, danno un sacco di soddisfazione

Il titolo di capocannoniere di Domen Crngoj con la maglia del Lugano e l'acquisto del retrocesso in Norvegia Bjørkan sempre a Lugano sono due FMomenti20 che ricordo con molto piacere :beer:

Offline edge24

*****
8851
Re:Football Manager 2015
« Risposta #261 il: 04 Dic 2020, 16:34 »
forse hai ragione. avevo letto una sfida sulle varie community che mi ha stuzzicato parecchio. La San Marino Challenge: portare una squadra sanmarinese alla vittoria della Champions League o il San Marino a vincere i mondiali

Offline edge24

*****
8851
Re:Football Manager 2015
« Risposta #262 il: 09 Dic 2020, 12:47 »
dimenticavo, il primo anno si era chiuso col mio triplete e le seguenti retrocessioni:





preciso che Torino e Genoa hanno fatto tutto da sole, sulla terza retrocessione ci sono stati risultati parecchio strani :cool2: (ma anche loro si sono dati una bella mano da soli eh, tipo veleggiando intorno al 15esimo posto tutto l'anno)
Re:Football Manager 2015
« Risposta #263 il: 11 Dic 2020, 14:00 »
io gioco ancora, 2 3 volte l'anno, a championship manag3er 2001-02....

c'è una patch che ti consente di partire dalla north conference inglese e velocizza il gioco.  sono troppo affezionato alla semplicità e immediatezza, di questo gioco primitivo.  l'IA dopo qualche stagione comincia a prendere contromisure con tattiche ostiche, lì ti devi arrangiare. 

 quando ho installato versioni successive mi stancava la difficoltà delle troppe opzioni da gestire, e la partita grafica era un po' penosa. meglio il testo, tipo radiocronaca che ti fa immaginare le azioni.
a certi "giocatori"  mi ci sono affezionato quasi come a Manzini.   e ho detto tutto.

uno preso a 2 lire me lo sono portato dietro fino all'intercontinentale anche facendo panchina sempre, a 36 anni entrato a 5 minuti dalla fine doppietta in rimonta e trionfo. Josh Blake, resterai per sempre nel mio cuore.

in certi periodi cominciavo la sera dopo cena, dicevo vabbè facciamo due tre partite, e a un certo punto erano le tre di notte. 

come sono le ultime versioni, vale la pensa di fare il salto?   curva di apprendimento ostica? 

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Football Manager 2015
« Risposta #264 il: 11 Dic 2020, 14:26 »
io gioco ancora, 2 3 volte l'anno, a championship manag3er 2001-02....

c'è una patch che ti consente di partire dalla north conference inglese e velocizza il gioco.  sono troppo affezionato alla semplicità e immediatezza, di questo gioco primitivo.  l'IA dopo qualche stagione comincia a prendere contromisure con tattiche ostiche, lì ti devi arrangiare. 

 quando ho installato versioni successive mi stancava la difficoltà delle troppe opzioni da gestire, e la partita grafica era un po' penosa. meglio il testo, tipo radiocronaca che ti fa immaginare le azioni.
a certi "giocatori"  mi ci sono affezionato quasi come a Manzini.   e ho detto tutto.

uno preso a 2 lire me lo sono portato dietro fino all'intercontinentale anche facendo panchina sempre, a 36 anni entrato a 5 minuti dalla fine doppietta in rimonta e trionfo. Josh Blake, resterai per sempre nel mio cuore.

in certi periodi cominciavo la sera dopo cena, dicevo vabbè facciamo due tre partite, e a un certo punto erano le tre di notte. 

come sono le ultime versioni, vale la pensa di fare il salto?   curva di apprendimento ostica?
Io uguale a te, ma quello che ho spolpato di più è stato il 2000-2001, con la Lazio scudettata o in alternativa con il Bari  :)
Re:Football Manager 2015
« Risposta #265 il: 11 Dic 2020, 17:23 »
ah, con un editor distruggevo la roma sul database, gli mettevo uno stadio da 1000 persone, poi prendevo il controllo gli svendevo i migliori e gli facevo comprare na manica di pippe con contratti pazzeschi, dopo un paio di stagioni affondavano.   dovrei avere anche uno screenshot dove con l'Astrea gli rifilai un 7-1.   altra partita memorabile.

sono tentato di fare il salto a una versione moderna, ce n'è una da consigliare?

Offline richard

*****
16718
Re:Football Manager 2015
« Risposta #266 il: 11 Dic 2020, 18:50 »
gli facevo comprare na manica di pippe con contratti pazzeschi
realismo esasperato  :=))

Offline Gulp

*****
18471
Re:Football Manager 2015
« Risposta #267 il: 19 Dic 2020, 10:25 »
Mannaggia al permesso di lavoro per la premier post brexit

Nelle edizioni scorse compravo solo giocatori comunitari e mi evitavo il problema, adesso non ci capisco una sega
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod