Tacci de voi, letto sto topic e mi sono rinchiuso in casa per giocare (a FM21 pero`).
Prima stagione discreta, terzo posto ad 1 punto dal secondo, eliminato dal Chelsea nei quarti di CL e dalla Juve in Coppa.
Formazione quasi uguale a quella iniziale, con il solo Jankto preso a prezzo di saldo per il 4-3-3 Sarriano.
A meta` campionato preso pure Gagliardini, a prezzo stracciato, per aggiungere sostanza al centrocampo.

Ho ceduto pure Strakosha e ho fatto l`intera stagione con Reina titolare. Comprato una decina di giovani: i 2 Esposito, Frattesi, Salcedo, Casadei (che avevo letto qualche giorno prima), Oddei dal Sassuolo, Ruggeri e Papetti dell`Atalanta che non ho idea chi siano, pero` hanno fatto discretamente giocando pure da titolari. Poi un paio di ali spagnole promettenti. Preso l`immancabile Borre come vice-Ciro...
Nella seconda stagione, cessione di LA al Liverpool che rompeva le balls, Luiz Felipe via perche` non voleva rinnovare. Via pure Jankto che rompeva perche` non lo facevo giocare nella sua posizione ideale, invece di ringraziarmi per essere quasi sempre titolare. Il primo l`ho sostituito con Locatelli (40mln, tacci del Sassuolo), il secondo con Milenkovic. Stavo provando a prendere Ceballos e quindi ho provato a cedere Gagliardini, poi con lo spagnolo non sono riuscito a trovare l`accordo e mo` il Gaglia e` incaxxato. Per la porta ho preso Farinez che Reina non dava molta sicurezza. A centrocampo il Bayern come ogni FM mi ha regalato Adrian Fein, che nel mio 4-3-3 e` sempre solido e poi dallo stesso Bayern ho preso pure Musiala per 22.5mln, grande colpo anche se ha solo 18 anni. Gia` titolare (anche se lo sto impostando come ala destra) e quando parte je devono spara`. Ho preso pure Maffeo che Lazzari lo utilizzo sia da terzino, che da ala. Partito cosi cosi in campionato, ora sono secondo; in Champions invece partenza disastrosa con brutta figura a Madrid contro l`Atletico e pareggio sfigatissimo contro il Celtic. Qualificazione ancora possibile grazie a Sergione che ha deciso di sconfiggere da solo il Liverpool (2 gol, uno su punizione). Per questa stagione in teoria basterebbe andare di nuovo in Champions, ma un po` ci credo nello Scudetto.
Ho cambiato i due esterni da Inside Forward a Inverted Winger, per far segnare di piu` Ciro (che i suoi 30 gol gli aveva fatti lo stesso

) e mi e` esploso Sergione, che ha segnato in 2 mesi il doppio di tutta la stagione precedente. Mi sa che LA je stava sulle balls.
In pratica, ho fattu tutte le cose per cui critico Iglone :
- comprati un botto di giocatori che non mi servivano pero` hanno buon potenziale (diversi dei quali arriveranno nella seconda stagione visto che stavano gia` in prestito quando gli ho acquistati)
- intera stagione con Reina titolare, con Alia come secondo
- a destra ho Maffeo/Lazzari, a sinistra Radu/Ruggieri, difficile trovare gente capace a sinistra

- 2 centrali mancini...
- a centrocampo ho diversi giocatori bravi e pure dei ricambi, sulle ali invece punto sulle scommesse
- ho preso un centrocampista brasiliano a 0, pero` poi non l`ho potuto tesserare perche` dovevo far uscire qualche extra e non ne ho nessuno (tranne` Borre). Per il momento sta facendo il giardiniere incazzato, non vuole andarsene manco in prestito perche` e` appena arrivato, non so come spiegargli che non posso tesserarlo. Solo da noi queste cose aho`...
- ho fatto il contratto da pro a Tare jr su consiglio di Farris, sta in prestito ma non segna manco con le mani

Mi dispiace per Cataldi che non sta avendo molto spazio, anche se e` sempre utile quando gioca.
Comunque questo gioco e` una droga, bisogna starsene alla larga...