Fortnite

Aperto da kelly slater, 15 Giu 2022, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.068
Ok, diciamo che vuole essere più un topic di auto-aiuto per genitori con figli in range 7-14.
Tutti ci giocano, le mode di canzoni, balletti, vestiti nascono qui.
Io da buon boomer non ci trovo niente di eccezionale: si, buona grafica, giocabilità supersonica, però boh.
Qualcuno qua ci ha mai giocato, anche per curiosità?
Io anche volendo non potrei, i miei due figli punkabbestia non me lo permettono...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.781

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.425
Gioco da nuovissime generazioni, mai stato un fan dei FPS ma Fortnite mi fa proprio cacare.
Prova Borderlands oppure se vuoi qualcosa di piu` arcade vai di Overwatch/Valorant, in cui si affrontano di solito team di 5 persone ciascuna quindi puoi giocare insieme ai tuoi figli. Mai contro, eh, che probabilmente ti faranno il culo a strisce :DD

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.336

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No, quello è Minecraft, che è ancora più insensato :lol:

Io in generale non ho grande amore per i Battle Royale, me mettono ansia.
Se proprio dobbiamo parlare di giochi di combattimento, preferisco i giochi in cui si affrontano due squadre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.236
In realtà credo che la moda sia pure calata...1-2 anni fa era un fenomeno sociale e io stesso ci giocavo spesso e devo dire che era divertente.

Adesso addirittura hanno inserito una modalitá dove non si costruiscono i fortini che era la vera caratteristica del gioco ed era anche quella che lo rendeva ai più ingiocabile.

Unica vittoria l'ho fatta riuscendo a non uccidere nessuno...a farci un video e metterlo su youtube ero diventato ricco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2022, 17:18
In realtà credo che la moda sia pure calata...1-2 anni fa era un fenomeno sociale e io stesso ci giocavo spesso e devo dire che era divertente.

Adesso addirittura hanno inserito una modalitá dove non si costruiscono i fortini che era la vera caratteristica del gioco ed era anche quella che lo rendeva ai più ingiocabile.

Unica vittoria l'ho fatta riuscendo a non uccidere nessuno...a farci un video e metterlo su youtube ero diventato ricco.

Concordo.

Mio figlio grande (11 anni) lo ha giocato pesantemente per un paio di anni, ora l'ha quasi completamente abbandonato.