Ma voi F.T.L. Lo conoscete???

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ma voi F.T.L. Lo conoscete???
« il: 05 Giu 2013, 23:36 »
Ho di recente scoperto un giochino bellissimo(per chi ama il genere), dal basso costo e dalla grande longevità:
Faster than light
Costa 10 euri su steam
Ha vinto un botto di premi
È tutto cominciato con un kickstarter che ha tipo incassato un sacco di verdoni.
Lo stile è retrò. Hai una navicella, i cattivi ti inseguono per svariati sistemi, tu gestisci la nave e il suo equipaggio durante questa avventura.
Ovviamente è un gioco 2D ma intrippantissimo visto che non esistono due partite identiche e si sbloccano molte navi che cambiano lo stile di gioco.
Per arrivare in fondo e distruggere la "Rebel Flagship" dovrete saper gestire il vostro equipaggio(con sei razze tutte diverse da giocare e da scoprire durante il viaggio) e tutte le varie componenti dinamiche( armamenti, strumenti di occultamento, teletrasporto, lotta sulla nave, droni, gestione energetica e delle cure) e la parte statica( gestione degli scudi, del motore per il "jump", delle porte per togliere ossigeno, spegnere incendi o gestire minacce penetrate sulla nave) e ovviamente tutto quello che riguarda un arsenale vario e eterogeneo di armi(cannoni laser, missili, raggi) la gestione della benzina e delle componenti "droni".
Spizzatelo su youtube!


R: Ma voi F.T.L. Lo conoscete???
« Risposta #1 il: 06 Giu 2013, 01:27 »
Ce l'ho su steam. Bellissimo. È un peccato che non siano previste espansioni.
Re:R: Ma voi F.T.L. Lo conoscete???
« Risposta #2 il: 06 Giu 2013, 01:34 »
Ce l'ho su steam. Bellissimo. È un peccato che non siano previste espansioni.
Io non riesco a sbloccare la cristal cruiser...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod