Mini4WD Tamiya

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Mini4WD Tamiya
« il: 07 Set 2014, 21:17 »
Chi condivide con me questa passione?E' da poco che mi ci sono riavvicinato (troppi impicci XD)

Io sono in cerca di un negozio in zona Tiburtina (gli altri sono troppo lontani).


Offline Jabot

*
2673
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #1 il: 07 Set 2014, 23:26 »
Bellissimo.  Zona tiburtina non saprei,  ma sei collegato benissimo per un negozio che per come mi ricordo era fornito e aveva anche la pista nel sottonegozio.  Rossi modellismo a San Paolo,  a due passi, di numero dalla fermata della metro.  Io frequentavo il negozio per un altro tipo di modellismo ma sono sicuro che fino a 3 anni fa aveva qualcosa.  Prova a vedere sul sito.

Offline vagabond

*
9396
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #2 il: 08 Set 2014, 09:29 »
Bellissimo.  Zona tiburtina non saprei,  ma sei collegato benissimo per un negozio che per come mi ricordo era fornito e aveva anche la pista nel sottonegozio.  Rossi modellismo a San Paolo,  a due passi, di numero dalla fermata della metro.  Io frequentavo il negozio per un altro tipo di modellismo ma sono sicuro che fino a 3 anni fa aveva qualcosa.  Prova a vedere sul sito.


Grandissimo. Ho visto sul sito, hanno molte cose. A breve ci passerò :D.
Da giovine mi ci sono divertito tantissimo, ora le sto riprendendo un po, e vorrei vedere se riesco a migliorarle con le nuove "tecnologie" :D

Offline Jabot

*
2673
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #3 il: 08 Set 2014, 09:34 »
Anche io quando ero più piccolo ci smanettavo,  poi con il passare del tempo sono passato al gradino più alto.  Ora giro con delle auto 1/10 elettriche in pista.

Offline vagabond

*
9396
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #4 il: 08 Set 2014, 09:37 »
Spettacolo!
Ci avevo provato con modelli più piccoli, ma i costi erano un po troppo elevati per me, ed inoltre dove vivo non c'è quasi nulla :(.

Offline Jabot

*
2673
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #5 il: 08 Set 2014, 09:50 »
Ti do un assaggio.  Cmq per i costi,  se non hai pretese e giri per divertirti,  non spendi poi moltissimo.  Calcola anche che è un passatempo estivo,  quindi avresti tutto l'inverno per racimolare qualche soldo.  :D

Questa e' una gara,  categoria rally,  si differisce solo per le carrozzerie e i motori da quella che faccio abitualmente.

Offline vagabond

*
9396
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #6 il: 08 Set 2014, 10:39 »
ma sono fantastiche! Se riesco ad organizzarmi mi appoggerò a te per iniziare :D.

Offline Jabot

*
2673
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #7 il: 08 Set 2014, 10:46 »
La vedo difficile farsi 400 km,  cmq per Info e varie,  chiedi pure

Offline vagabond

*
9396
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #8 il: 08 Set 2014, 10:48 »
La vedo difficile farsi 400 km,  cmq per Info e varie,  chiedi pure

yep intendevo per info, negozi on-line etc :D. Anche io non sono a Roma

Offline Jabot

*
2673
Re:Mini4WD Tamiya
« Risposta #9 il: 08 Set 2014, 12:05 »
Sisi,  certo,  senza problemi.  Magari cerca se hai una pista nelle vicinanze,  così magari un sabato o una domina vai li a guardare e ti fai un idea. . 8)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod