E' davvero difficile. Il dover dettare il passaggio al compagno rende tutto molto più complicato. Sui calci piazzati risulta molto utile però.
Il pregio di PES rispetto a FIFA era quello di essere più difficile: PES era per giocatori incalliti, FIFA per i casula gamer, quelli che si mettono la prima volta davanti al pc e vogliono segnare facendo un milioni di dribbling con un solo giocatore. Pian piano PES ha perso questa "difficoltà" mentre FIFA ha migliorato di molto l'IA.
Con questo 2012 PES è ritornato sulla vecchia strada. Ci vorranno decine di partite per entrare nel meccanismo.
Beh il 2011 era molto legnoso, ma dribblare e segnare era molto impegnativo anche lì

.
Comunque, io preferisco Pes, fra i due; Fifa mi è sempre parso un pò piattino nella caratterizzazione dei players, io ho un forte bisogno di sentire esaltate le caratteristiche del calciatore quando lo controllo.
Ad ogni modo questa demo è molto promettente, speriamo bene... mi piace soprattutto il nuovo modo di difendere e il gioco ficcante della cpu, oltre a molte piccole cose che sono state aggiustate. Non vedo l'ora di usare la Lazio, con questa maglia sarà una gioia per gli occhi

.