PES2012 (PC)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:PES2012 (PC)
« Risposta #20 il: 23 Ago 2011, 22:46 »
non ho mai avuto la play.
purtroppo ho provato ad istallare un joystick sul pc ma c'aveva un virus il cd e quindi non mi fido piú.
ovvio che prefererei non giocare con la tastiera ma l'ultima volta che ho giocato con un gioco di calcio non manageriale al pc era fifa 95 credo.. :DD
a parte che i driver al 99% te li trova da solo online senza cd ma se mi dici il modello te li procuro io (anche se mi viene strano credere che un apparecchio appena comprato abbia un virus nel cd dei driver.... :=)) )
è un peccato giocare con la tastiera.............
anche se hai appena fatto "l'estremo passo".......io il pc lo butterei de sotto almeno per il primo anno  :p

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #21 il: 24 Ago 2011, 14:40 »
E' davvero difficile. Il dover dettare il passaggio al compagno rende tutto molto più complicato. Sui calci piazzati risulta molto utile però.

Il pregio di PES rispetto a FIFA era quello di essere più difficile: PES era per giocatori incalliti, FIFA per i casula gamer, quelli che si mettono la prima volta davanti al pc e vogliono segnare facendo un milioni di dribbling con un solo giocatore. Pian piano PES ha perso questa "difficoltà" mentre FIFA ha migliorato di molto l'IA.
Con questo 2012 PES è ritornato sulla vecchia strada. Ci vorranno decine di partite per entrare nel meccanismo.

Offline Hicks

*
9285
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #22 il: 24 Ago 2011, 23:50 »
E' davvero difficile. Il dover dettare il passaggio al compagno rende tutto molto più complicato. Sui calci piazzati risulta molto utile però.

Il pregio di PES rispetto a FIFA era quello di essere più difficile: PES era per giocatori incalliti, FIFA per i casula gamer, quelli che si mettono la prima volta davanti al pc e vogliono segnare facendo un milioni di dribbling con un solo giocatore. Pian piano PES ha perso questa "difficoltà" mentre FIFA ha migliorato di molto l'IA.
Con questo 2012 PES è ritornato sulla vecchia strada. Ci vorranno decine di partite per entrare nel meccanismo.

Beh il 2011 era molto legnoso, ma dribblare e segnare era molto impegnativo anche lì  ;)).

Comunque, io preferisco Pes, fra i due; Fifa mi è sempre parso un pò piattino nella caratterizzazione dei players, io ho un forte bisogno di sentire esaltate le caratteristiche del calciatore quando lo controllo.

Ad ogni modo questa demo è molto promettente, speriamo bene... mi piace soprattutto il nuovo modo di difendere e il gioco ficcante della cpu, oltre a molte piccole cose che sono state aggiustate. Non vedo l'ora di usare la Lazio, con questa maglia sarà una gioia per gli occhi  :beer:.

Offline Emanuele

*
8330
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #23 il: 25 Ago 2011, 00:05 »
Comunque, io preferisco Pes, fra i due; Fifa mi è sempre parso un pò piattino nella caratterizzazione dei players
lo è stato, ma non è più così da diverse edizioni

comunque, provata un po' la demo e cancellata
per me si tratta di un altro colpo a vuoto

Offline Hicks

*
9285
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #24 il: 25 Ago 2011, 00:22 »
lo è stato, ma non è più così da diverse edizioni



Purtroppo ho potuto giocare solo alla versione pc, l'anno scorso (di Fifa, intendo), che pur se buona era molto mozzata rispetto a quella console (diciamo che era un Fifa 10 next gen). Invece fifa 2009 lo comprai su Ps3 e i giocatori erano, a parte i top player, tristemente tutti uguali, più o meno (intendo come resa in campo).

Dici che adesso il feeling col giocatore, pad alla mano, è aumentato? Potrei fare una follia e regalarmeli entrambi se fosse così, visto che quest'anno finalmente importeranno su pc il gioco identico alle console  :oops: .

Offline Svennis

*****
25087
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #25 il: 25 Ago 2011, 08:46 »
football manager a vita!
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #26 il: 25 Ago 2011, 18:49 »
Purtroppo ho potuto giocare solo alla versione pc, l'anno scorso (di Fifa, intendo), che pur se buona era molto mozzata rispetto a quella console (diciamo che era un Fifa 10 next gen). Invece fifa 2009 lo comprai su Ps3 e i giocatori erano, a parte i top player, tristemente tutti uguali, più o meno (intendo come resa in campo).

Dici che adesso il feeling col giocatore, pad alla mano, è aumentato? Potrei fare una follia e regalarmeli entrambi se fosse così, visto che quest'anno finalmente importeranno su pc il gioco identico alle console  :oops: .
ma che te devi regalà
megaup + jd = felicità  :=))

Offline Emanuele

*
8330
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #27 il: 25 Ago 2011, 18:52 »
jd  :love:
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #28 il: 27 Ago 2011, 12:02 »
io sono un vecchio fan di pes
ma da qualche anno (non ricordo esattamente l'edizione in cui virò pesantemente verso il basso) secondo me è una mezza zozzeria
soprattutto, da qualche anno, fifa è inarrivabile

vediamo che hanno tirato fuori questa volta, perché il gap è/era abissale

 :sisisi: quoto
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #29 il: 27 Ago 2011, 12:12 »
ma secondo voi per il pc è meglio pes o fifa?

Offline Hicks

*
9285
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #30 il: 27 Ago 2011, 19:46 »
ma secondo voi per il pc è meglio pes o fifa?

Gli altri anni era meglio Pes perchè su pc portavano sempre una versione mozzata del gioco EA, quest'anno invece per la prima volta Fifa sarà completamente al livello della controparti console.

Quindi sta tutto ai tuoi gusti  ;)).

Offline Boom!

*
4132
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #31 il: 11 Nov 2011, 13:42 »
Rialzo questo topic.

Chi ci sta giocando?

Io preferisco la modalità "diventa un mito", ma la Lazio ancora non mi vuole :(

Offline St£fano

*
6250
Re:PES2012 (PC)
« Risposta #32 il: 13 Nov 2011, 00:18 »
A proposito di diventa un mito e simili: lo devo dì, quest'anno la modalità master  FA CAGARE!!!
R: PES2012 (PC)
« Risposta #33 il: 13 Nov 2011, 14:26 »
Io mi sto rovinando l'esistenza con la master league online.
È una droga cazzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod