Play Station 4

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Play Station 4
« il: 20 Feb 2013, 12:24 »
Questa sera verrà annunciata la nuova console della Sony.

per gli appassionati, cosa vi aspettate?

le indiscrezioni come vi sembrano?


Re:Play Station 4
« Risposta #1 il: 20 Feb 2013, 20:08 »
Seguirò la conferenza in diretta.Mi aspetto che vengano annunciati Killzone 4 e il nuovo Motorstorm,ma alcuni rumor parlano della presenza a New York dei Santa Monica,Sucker Punch e Ready at Dawn.Spero che facciano vedere anche GT6 e The Last Guardian,titolo che sembra essere dirottato su PS4.

Offline vagabond

*
9396
Re:Play Station 4
« Risposta #2 il: 20 Feb 2013, 22:02 »
Stesso mio pensiero. Penso che annunceranno sicuramente gt6 e the last guardian...Sono proprio curioso.

Offline St£fano

*
6250
Re:Play Station 4
« Risposta #3 il: 21 Feb 2013, 02:16 »
Dopo due ore di diretta e tonnellate di giochi annunciati.. l'unica cosa che non si è vista è stata proprio la console..   :)
Re:Play Station 4
« Risposta #4 il: 21 Feb 2013, 10:09 »
Il nuovo Killzone è impressionante graficamente.Molto bello anche il nuovo inFamous ed interessante il racing game dagli   autori di Motorstorm.Mi dispiace che non siano stati mostrati GT6 e The Last Guardian(il gioco che attendo più in assoluto)ma credo che saranno presenti all'E3

Offline vagabond

*
9396
Re:Play Station 4
« Risposta #5 il: 21 Feb 2013, 12:01 »
la square enix si è resa ridicola...dopo gli ultimi ff sono caduti ancora più in basso...killzone è tanta roba peccato sia un fps...

Il pad è uno spettacolo, mi servirà un'aggiunta di dita per usarlo XD

la ps4 credo non sia ancora stata creata, quindi non si sa la lineup ed i prezzi-
Re:Play Station 4
« Risposta #6 il: 21 Feb 2013, 12:20 »
la square enix si è resa ridicola...dopo gli ultimi ff sono caduti ancora più in basso...killzone è tanta roba peccato sia un fps...

Il pad è uno spettacolo, mi servirà un'aggiunta di dita per usarlo XD

la ps4 credo non sia ancora stata creata, quindi non si sa la lineup ed i prezzi-

Si vocifera che ci possano essere 2 versioni di PS4 una a 429 e l'altra a 529 dollari.Se fossero questi i prezzi credo che la farei mia al day-one.

Offline vagabond

*
9396
Re:Play Station 4
« Risposta #7 il: 21 Feb 2013, 13:25 »
Si vocifera che ci possano essere 2 versioni di PS4 una a 429 e l'altra a 529 dollari.Se fossero questi i prezzi credo che la farei mia al day-one.

anche io, anche se voglio vedere 529 dollari cosa ha di più dell'altra...credo che metteranno un ssd sulla seconda...

comunque finalmente l'acquisto della psvita si renderà utile ahhahahhaa
Re:Play Station 4
« Risposta #8 il: 21 Feb 2013, 13:34 »
anche io, anche se voglio vedere 529 dollari cosa ha di più dell'altra...credo che metteranno un ssd sulla seconda...

comunque finalmente l'acquisto della psvita si renderà utile ahhahahhaa

Credo che PSVITA sia l'ultima console portatile da parte di Sony.Ormai i vari iphone,ipad,tablet sono loro stessi delle console portatili ed hanno un bacino d'utenza ben più ampio.

Offline vagabond

*
9396
Re:Play Station 4
« Risposta #9 il: 21 Feb 2013, 21:13 »
Credo che PSVITA sia l'ultima console portatile da parte di Sony.Ormai i vari iphone,ipad,tablet sono loro stessi delle console portatili ed hanno un bacino d'utenza ben più ampio.

non lo so, non ha avuto successo per via della qualità dei giochi, ma è una bomba...

Offline white-blu

*
16883
Re:Play Station 4
« Risposta #10 il: 24 Feb 2013, 08:53 »
Credo che PSVITA sia l'ultima console portatile da parte di Sony.Ormai i vari iphone,ipad,tablet sono loro stessi delle console portatili ed hanno un bacino d'utenza ben più ampio.

PSVITA è e sarà distrutta da Nintendo 3ds.


Io dico che per il prezzo aspetteranno ancora parecchio.
Tanto quanto basta per sapere il prezzo della nuova console microsoft.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Play Station 4
« Risposta #11 il: 24 Feb 2013, 08:55 »
boh, sulla psvita non so, ma la mia psp è ancora una mia fedelissima compagna di viaggio

Offline vagabond

*
9396
Re:Play Station 4
« Risposta #12 il: 24 Feb 2013, 12:06 »
Ho entrambi (sia ds che psvita). Sulla prima hai più giochi, ma la seconda è mostruosa, è qualcosa di incredibile. Hackandola sono riusciti a farci girare skyrim a piena grafica...
Re:Play Station 4
« Risposta #13 il: 03 Giu 2013, 22:13 »
son passato da Gamestop e mi han detto che il prezzo oscilla tra i 500 e gli 800 euri per chi volesse prenotare la ps4

Offline Valon92

*
16755
Re:Play Station 4
« Risposta #14 il: 05 Giu 2013, 19:43 »
su amazon si può prenotare e costa 599
Re:Play Station 4
« Risposta #15 il: 08 Giu 2013, 19:34 »
Secondo me andrà a costare 499 euro.Comunque lunedi notte ci sarà la conferenza di Sony all'E3 e probabilmente si sapranno prezzo e data d'uscita,oltre ai vari giochi che usciranno.

Offline Deadario

*
8827
Re:Play Station 4
« Risposta #16 il: 10 Giu 2013, 22:20 »
Stanotte (03:00) c'è la conferenza all'E3.

Oggi intanto è stata presentata la nuova xbox che costerà 499€ il che mi preoccupa visto che la PS è sempre costata di più.

Ora c'è la conferenza della EA, presentano Need for Speed Rivals in questo momento.
Re:Play Station 4
« Risposta #17 il: 11 Giu 2013, 08:06 »
PS4 a 399 euro.Mia a Natale!
Re:Play Station 4
« Risposta #18 il: 11 Giu 2013, 09:22 »
Mi sono fatto un giro sui siti specializzati questa mattina.La più grande sorpresa è stata senza dubbio Kingdom Hearts 3,che dovrebbe uscire sia su ps4 che su xbox1.E' stato mostrato FFXV,che non è altro che FFVERSUSXIII che è stato spostato da ps3 a ps4.Ho visto un gameplay di Battlefield 4 in cui 64 giocatori si sfidavano contemporaneamente,impressionante.Fifa 14 ancora non mi ha convinto,ma quella mostrata deve essere una versione molto indietro nello sviluppo.Alla conferenza microsoft è stato mostrato un trailer di MGSV che sembra essere un operworld.Secondo me ps4 si presenta molto bene,peccato che per giocare online dovremo pagare circa 50 euro l'anno.In compenso verrà regalato un titolo al mese,e il primo dovrebbe essere Drive Club,un gioco di auto che sembra molto interessante.

Offline Deadario

*
8827
Play Station 4
« Risposta #19 il: 11 Giu 2013, 14:53 »
Cos'è sta storia dell'online? Se ti riferisci ai 5€ al mese, quelli riguardano solo il PsnPlus che è un servizio in più rispetto al Psn.

Io aspetterò, come sempre, l'uscita di qualche CFW o ModChip. Anche se il prezzo (50€ in più a quanto ho pagato la mia Ps3) è ottimo.

A questo si aggiunge che non ci sarà, a differenza della Xbox One:
- nessuna restrizione sui giochi usati
- nessuna richiesta di connessione internet anche per i giochi in single player

Per i giochi mi hanno colpito in positivo Battlefield (in particolare la scena del crollo della strada e quello del palazzo), Assassin's creed (molto interessante l'ambientazione anche se rispetto alle prime 2 saghe ha perso il significato di fondo), Watch Dogs ed il motore EA Ignite applicato ad Nba live, Ufc e in parte fifa (solo per quanto riguarda il "contorno") che però deve essere migliorato e molto.

Il resto dei giochi (FF, KH3, ecc) li ho visti con poco interesse non essendo appassionato del genere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod