Quote & scommesse sul calcio

Quote & scommesse sul calcio
« il: 28 Ott 2011, 15:35 »
Direi che è ora di aprire un bel topic di questo tipo. Scommettitori della domenica (e del mercoledì, e del sabato e praticamente ormai di tutta la settimana), unitevi a me e sproloquiamo un po' di come buttare i nostri soldi.

Intanto vi rendo partecipi della mia rosicata di mercoledì scorso, a seguito della quale auguro al Novara di sprofondare in lega pro:

sarebbero stati 1166 eurini, tacci loro...  :x

porgascogne

porgascogne

Re:Quote & scommesse sul calcio
« Risposta #1 il: 28 Ott 2011, 15:48 »
a me è saltata l'inter (perdente) per il rigore di denis
le altre 4 l'avevo prese:
napoli
novara x
cesena x
bologna
« Risposta #2 il: 28 Ott 2011, 16:05 »
Per le partite di sabato, segnalo le quote interessantissime sui pareggi di Catania - Napoli e Inter - Juventus, secondo me molto probabili: 3,20 e 3,25.

Premessa, io uso sempre come riferimento le quote di bwin, semplicemente perché mi è comodo scommettere lì. Ho caricato qualche soldino a inizio stagione, campo ancora di rendita grazie a un paio di vincite e mi torna facile scommettere online con due click.

Per barcellina - berlusconia invece - a meno di catastrofi planetarie o il grande ritorno del rigorepaariomma - direi che è cosa buona e giusta "accontentarsi" del 2,50 sulla vittoria dei polentoni.

Una multipla su questi 3 risultati darebbe 26 come quota complessiva. Mica malaccio.

Offline Svennis

25087
« Risposta #3 il: 28 Ott 2011, 16:15 »
Mercoldí so andato al tabaccaio finnico e ho scommesso 5 euro su:

Genoa Roma X
Napoli Udinese 1
Cesena Cagliari X
Novara Siena X

Avrei vinto 250 euro

Ho sperimentato per la prima volta in vita mia una sensazione strana, incazzarmi se la riomma becca un gol

250 euro li mortacci loro

era quasi metá biglietto per il giappone
« Risposta #4 il: 28 Ott 2011, 16:52 »
Svennis, ti capisco è una sensazione che qualche volta è toccata anche a me.  :)

Comunque, ammazza che pulciari i bookmaker finnici: ho fatto 2 conti e la stessa giocata mi avrebbe dato come moltiplicatore 63. Quindi con 5 euro la vincita sarebbe stata di 315.

Offline Svennis

25087
« Risposta #5 il: 28 Ott 2011, 17:31 »
Svennis, ti capisco è una sensazione che qualche volta è toccata anche a me.  :)

Comunque, ammazza che pulciari i bookmaker finnici: ho fatto 2 conti e la stessa giocata mi avrebbe dato come moltiplicatore 63. Quindi con 5 euro la vincita sarebbe stata di 315.

la vincita era 5*48.82=244,1

si, so dei purciari assurdi.
ma alcune volte si trovano delle belle quote.

la scorsa settimana ho vinto 70 euro in champions con dei risultati che IMHO erano scontati

pure i risultati della schedina incriminata erano scontati.
che il napoli vincesse era ovvio.
cesena cagliari e novara siena erano due X grossi come una casa.
i canidi avevano praticamente pareggiato li mortacci loro.
(giuro che non me li gioco piú non perdenti)
scommessina
« Risposta #6 il: 29 Ott 2011, 10:08 »
10 euro da buttare.

Roma e Juve vincenti.

secchi.
Re:scommessina
« Risposta #7 il: 29 Ott 2011, 12:02 »
10 euro da buttare.

Roma e Juve vincenti.

secchi.

Me spieghi cosa ti fa pensare che la reuma possa battere il Milan adesso come adesso?
Con quell'attacco il Milan, come fa a non entrare come un coltello nel burro caldo nella difesa a presepe dei difettati?
Pensi che li aiutino? Finora mi sembra che le cose non siano andate in questo senso.
« Risposta #8 il: 29 Ott 2011, 12:16 »
a Umano'....

t'ho detto che so 10 euri da buttà.

« Risposta #9 il: 29 Ott 2011, 12:19 »
Hai ragione anche tu. D'altronde se questa fosse una scienza esatta saremmo tutti milionari.  :p
Per come sono fatto però li butterò in altre combinazioni, e mai su una vittoria de quelli la.
« Risposta #10 il: 29 Ott 2011, 15:59 »
i 10 euri da buttà alla fine so diventati 5.

peccato, pensavo che fossero quotate di più.

in ogni caso .

Roma a 2,80
Juve quotata a 2,80
per 5 euri: 39,20.

na bella vincita e poi tutto sul 2 di domani di sera.
 8)

Offline Omar65

7064
« Risposta #11 il: 29 Ott 2011, 16:53 »
Grande Umanoide, era tanto che mi chiedevo quando si sarebbe aperto un topic cosi', non consentendomi la mia pigrizia atavica di farlo in prima persona.

Boh, io vedo il Milan favorito. Ii tiki-toke (o come caz.zo si chiama) sara' pure bello, ma con quella gente che si ritrova in attacco in attacco basta una palla persa per beccare il gol.
Il Napoli a Catania non vince, il pareggiotto (che paga sempre bene) ci puo' scappare.
Per stasera vedo l'Inter, senza specifiche ragioni, a sensazione (o a culo, se preferite).
Se la pigrizia di cui sopra non avra' il sopravvento, qualche euro ce lo vado a buttare (si' lo so, me devo sbriga').
« Risposta #12 il: 29 Ott 2011, 18:47 »
Fine primi tempi come da copione. Espulso però Santana verso la fine: il Napoli dovrà giocare tutto il secondo tempo in 10. La vedo tosta reggere l'urto dei montelliani furiosi...

Omar, per stasera io invece sono ancora per il pareggiotto. Non ce li vedo gli interisti vincere con la juve.
« Risposta #13 il: 29 Ott 2011, 19:02 »
Appunto.  :( Manco 3 minuti.

Offline Omar65

7064
« Risposta #14 il: 29 Ott 2011, 19:04 »
Fine primi tempi come da copione. Espulso però Santana verso la fine: il Napoli dovrà giocare tutto il secondo tempo in 10. La vedo tosta reggere l'urto dei montelliani furiosi...

Omar, per stasera io invece sono ancora per il pareggiotto. Non ce li vedo gli interisti vincere con la juve.

Ma infatti razionalmente pure io lo penso, ma siccome anche ragionando non ci becco quasi mai, ho voluto provare la variante "a fava". :D
Re:scommessina
« Risposta #15 il: 29 Ott 2011, 22:56 »
10 euro da buttare.

Roma e Juve vincenti.

secchi.

me rode pure un pochetto.
« Risposta #16 il: 29 Ott 2011, 23:04 »
Ammazza quanto me so sbajato oggi!  :o
Nun sarà che er topic porta sfiga?  :p

Vabbe', intanto i bavosi hanno preso schiaffi e ciò è come sempre buono e giusto. Pensiamo alle puntate di domani, la notte porta consiglio.
« Risposta #17 il: 30 Ott 2011, 12:07 »
Buondì. Allora, io mi butto sulla sagra del pareggiotto che è sempre il mio risultato preferito: è il più probabile statisticamente e paga sempre bene. Sui campi di Lecce, Bologna e Siena (quest'ultimo un po' tosto forse).

Poi mi faccio anche una "schedina" da 5 partite ma ancora devo decidere.

Poi, fate finta che non v'ho detto niente, ma per la partita di stasera se avete 5 euro da buttare (ma proprio buttare nel cesso!), segnalo quota ultra-slurp sul 3-4 quotato 251: 5 euro contro 1255. L'ho già detto che sono buttati, vero? Anzi no, non ho detto niente.
« Risposta #18 il: 30 Ott 2011, 12:11 »
Dimenticavo le quote per la prima giocata: 3.10,  3.00 e 3.00 per un moltiplicatore complessivo di 27.9.
Insomma, 10 euro per vincerne 279.
« Risposta #19 il: 30 Ott 2011, 15:16 »
una schedina con vincenti: Fiorentina - Parma - Udinese .   17,90 euri da reinvestire stasera.

un'altra di pareggiotti che mi stuzzica parecchio : Bologna- Lecce- Udinese . 102,81 euri da reinvestire stasera

una di basket di serie A

Una di lega pro.

sperem