Scacchi

Aperto da LuckyLuciano, 06 Nov 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 23:52
a scacchi?
tu?

al massimo tu lo puoi fa' a scaccola'

dai giocamose un ban de na settimana.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: stefy40 il 07 Nov 2013, 20:58
si, diciamo che scacchisti.it è un mondo, e in quanto tale le presenze sono specchio della società nel suo insieme
(nel senso che ci stanno begli steronzi...)
da poco hanno cambiato parecchio nel sito; prima ad esempio c'erano quelli che quando perdevano se ne andavano nella speranza che l'altro abbandonasse la partita, per non perdere i punti; ora se l'altro perde la connessione non lo vedi, vedi il tempo che scorre e basta...

in effetti c'è questa cosa dei punteggi che un po' fagocita; e vedi gente disposta a tutto per svoltare il puntarello... perché quelli che ti chiedono patta ad ogni mossa sperando che nel rispondere "no" tu ti distrai e fai la cazz.ata? o quelli che ti chiedono di annullare la partita?
io sto sui 1600, ma sono capace anche di grandi discese, se mi prende la serie negativa di notte...   :pp

e gioco anche a scacchi "dal vero", qui a Roma. anzi, ora siamo in pieno torneo sociale... e non è iniziato granché bene! diciamo che alle volte ho l'impressione che giocare lampo su scacchisti e giocare a tempo più lungo dal vero siano proprio due cose diverse (sò avurse!), quasi in contraddizione...
(Panzabià, te cerco)
però dimmelo prima, che me connetto.
Se stai a 1600... :o(io al massimo sono arrivato a 1500 e qualcosa) sei bravino e sarebbe un piacere perdere con te :). Le cose che hai detto su scacchisti sono verissime.
Lì ho aggiunto il 74 al mio solito nick.  ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 17:05
ma se famo un torneo?

il torneo lo avevamo iniziato un paio di anni fa.
Avremmo giocato si e no il primo turno, ed io ho perso come un cane.
:=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: iDresda il 08 Nov 2013, 11:10
il torneo lo avevamo iniziato un paio di anni fa.
Avremmo giocato si e no il primo turno, ed io ho perso come un cane.
rifamolo, dai.
Secondo me na ventina di persone se troveno.
Me vado a ripassà le aperture... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Francamente ci credo poco, visto il risultato dell'altra volta.
Ma hai visto mai.

Purtroppo in questo periodo la sera ho tempo prossimo a zero.
:((

Divertitevi e postate le partite

:band3:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 07 Nov 2013, 17:02
(su scacchisti.it non gioco da un bel pò, prima o poi rientro va ma sò 'na bella pippa...)

idem

per il torneo io la sera ce sto

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2013, 11:43
idem

ce sto pure io anche se me devo ancora iscrive a "scacchisti"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: iDresda il 08 Nov 2013, 11:27
Francamente ci credo poco, visto il risultato dell'altra volta.
Ma hai visto mai.

Purtroppo in questo periodo la sera ho tempo prossimo a zero.
:((

Divertitevi e postate le partite

:band3:
si fa con una tolleranza sui tempi. Ad es: io capito contro Svennis: abbiamo 2/3 giorni per concordare quando giocare la partita, magari su scacchisti. Alla fine si scaricala partita e si manda al responsabile di lazionet il quale redigerà le classifiche e lo stato del torneo. In soldoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

1 2 3 5 10 15 30 180?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2013, 12:41
a quanto giochiamo? (minuti)

1 2 3 5 10 15 30 180?
Guarda Sve, 30 so quasi esagerati. ;)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Svennis il 08 Nov 2013, 11:43
idem

Poi quanno se rivedemo me spieghi quanno lavori te!!!  :)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: LuckyLuciano il 06 Nov 2013, 20:56
Ciao a tutti efforzaLazio!
e sempre  :asrm comunque.....

volevo iscrivermi, con mia figlia, ad un circolo di scacchi a Firenze.
Io abito a Greve in chianti e da quì sono una ventina di km. Sapete qualcosa voi?
Dalle parti di Scandicci c'era una coppia di scacchisti che offriva anche la merenda ... il duo Vanni e Pacciani! :D :D :D :D

..........dite dite, vi ascolto.............

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
oggi me so riaffacciato su scacchisti. Sono cambiate un po' di cose anche nella grafica. 2 vinte e 3 perse. Avversari battibili. Ho fatto qualche errore di concentrazione. Co uno c'ho perso dopo avergli mangiato la regina...e va'bbè...poi però me so rifatto con gli interessi. Con l'altro, leggermente più forte ma gnente de che, ho fatto errori da dilettante, perdendone due di seguito.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Panzabianca il 11 Nov 2013, 16:49
oggi me so riaffacciato su scacchisti. Sono cambiate un po' di cose anche nella grafica. 2 vinte e 3 perse. Avversari battibili. Ho fatto qualche errore di concentrazione. Co uno c'ho perso dopo avergli mangiato la regina...e va'bbè...poi però me so rifatto con gli interessi. Con l'altro, leggermente più forte ma gnente de che, ho fatto errori da dilettante, perdendone due di seguito.
Mi sono riaffacciato anche io da un paio di giorni, ci capisco ben poco sulla gestione dell'interfaccia nuova.
Detto questo l'unica cosa che capisco è che sono sempre una gran pippa, almeno quando gioco contro il computer posso tornare indietro quando faccio qualche stronzata...
;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pentiux il 11 Nov 2013, 17:03
Mi sono riaffacciato anche io da un paio di giorni, ci capisco ben poco sulla gestione dell'interfaccia nuova.
Detto questo l'unica cosa che capisco è che sono sempre una gran pippa, almeno quando gioco contro il computer posso tornare indietro quando faccio qualche stronzata...
;)
:)
va'bbè dai, a pensà che dall'altra parte c'è uno (molte volte più) str.onzo di me, io mi esalto.
E' più divertente. E' bello pure indurre in errore l'avversario. Col pc difficilmente succede... 

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
non avevo visto le ultime evoluzioni del topic...
si, con la nuova interfaccia di scacchisti pure io ci devo fare pace, su alcune cose; però intanto gioco!
ah, io mi chiamo stescafe, lì
(forse c'ho pure stefy40, che l'avevo creato per quel torneo di cui si giocò solo il primo turno; ma non mi ricordo più)

comunque Panzabianca, magari si, passo prima qui su LN e magari ti mando un MP prima; però, devo dire, i miei orari di gioco sono piuttosto imprevedibili non è che lo so pirma...
per il torneo non s, se ce volemo riprovà... mi pare che il problema era che i turni andavano per le lunghe; io posso rifare i turni con apposito tool (sistema svizzero o simili), come a suo tempo, se volete

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Quando giocherete mi tenete aggiornato sulle imprese di quella grande pipparzugo de vichingo all' anagrafe lazionettica Svennis?
Grazie. :P

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: stefy40 il 11 Nov 2013, 20:10
non avevo visto le ultime evoluzioni del topic...
si, con la nuova interfaccia di scacchisti pure io ci devo fare pace, su alcune cose; però intanto gioco!
ah, io mi chiamo stescafe, lì
(forse c'ho pure stefy40, che l'avevo creato per quel torneo di cui si giocò solo il primo turno; ma non mi ricordo più)

comunque Panzabianca, magari si, passo prima qui su LN e magari ti mando un MP prima; però, devo dire, i miei orari di gioco sono piuttosto imprevedibili non è che lo so pirma...
per il torneo non s, se ce volemo riprovà... mi pare che il problema era che i turni andavano per le lunghe; io posso rifare i turni con apposito tool (sistema svizzero o simili), come a suo tempo, se volete
si, perché no? Dai, proviamoci. Al limite poi ci si mette d'accordo con Lazionet per la creazione di un'apposita board o simile.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Panzabianca il 12 Nov 2013, 10:00
si, perché no? Dai, proviamoci. Al limite poi ci si mette d'accordo con Lazionet per la creazione di un'apposita board o simile.
Vabbè, c'è LazioNet Games dedicata a questo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pentiux il 12 Nov 2013, 10:16
Vabbè, c'è LazioNet Games dedicata a questo...
ah ok. Giusto  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva