Scommesse sportive, consigli e pronostici

Aperto da BruceGrobbelaar, 23 Nov 2014, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Babu1975

Babu1975

Stasera il liverpool deve assolutamente vincere......l'1 e' quotato 1,80,non male......
Se si vuole rischiare un po' di piu' la quota dell'1 insieme al gol dello swansea e' data a 3.50.....molto accattivante....... :beer:

Scialoja

Citazione di: Babu1975 il 29 Dic 2014, 08:37
Stasera il liverpool deve assolutamente vincere......l'1 e' quotato 1,80,non male......

tu dici? il liverpool viene da una vittoria esterna, non credo siano all'ultima spiaggia...io vedrei bene un X primo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Citazione di: Scialoja il 29 Dic 2014, 09:49
tu dici? il liverpool viene da una vittoria esterna, non credo siano all'ultima spiaggia...io vedrei bene un X primo tempo

Ultima spiaggia no,ma se vogliono dare un senso al campionato e' ora che inizino ad inanellare qualche vittoria di fila.....

Babu1975

Citazione di: Babu1975 il 29 Dic 2014, 08:37
Se si vuole rischiare un po' di piu' la quota dell'1 insieme al gol dello swansea e' data a 3.50.....molto accattivante....... :beer:

ohohohohoohohoh buon natale !!!  :beer: :beer: :beer:

Babu1975

1 gennaio (auguriiiii)..........liverpool-leicester la quota 1 unita al non gol della squadra in trasferta paga addirittura il 2.10 !!! molto molto strano,ma ovviamente cercheremo di approfittarne. :beer:

Babu1975

siviglia-celta vigo 2.......dato a 5.30.....non chiedetemi il perche'......

elche-villareal 2 insieme all'1 dell'atletico.........dajeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Sto a secco, vado a giocà la schedina

Cialtron_Heston

Appena mostratami una ricevuta vincente.
Un ragazzetto si è giocato il campionato turco.
Tre 1 con 2 quote ad 8 e una a 4.
Con 5€ ne ha vinti 1500.

Babu1975

Il pareggio tra atletico e real è dato a 3.80....non male

roma merda

Babu1975

Citazione di: Babu1975 il 07 Gen 2015, 11:09
Il pareggio tra atletico e real è dato a 3.80....non male

roma merda

Anche la vittoria del lilla contro l'evian e' data a 1.90.........ottima quota...... :beer:

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Citazione di: Babu1975 il 31 Dic 2014, 09:47
1 gennaio (auguriiiii)..........liverpool-leicester la quota 1 unita al non gol della squadra in trasferta paga addirittura il 2.10 !!! molto molto strano,ma ovviamente cercheremo di approfittarne. :beer:

tacci loro, mi è saltato l'1 del liverpool e con esso anche 75 euro.  :s

Babu1975

Citazione di: gesulio il 07 Gen 2015, 13:57
tacci loro, mi è saltato l'1 del liverpool e con esso anche 75 euro.  :s

Lascia stare...tra liverpool e villareal....tutte e due sopra di due gol,tutte e due finite 2-2

roma merda

Babu1975

Maritimo-Nacional     1.........quotato 2.20 !!!

Babu1975

Mi attira molto l' 1-0 del montpellier-marsiglia.......quotato a 10 !!!

Cialtron_Heston

Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 13:00
Mi attira molto l' 1-0 del montpellier-marsiglia.......quotato a 10 !!!
da giocarselo immediatamente,insieme ad altre due quote con l'1 alto in casa

BruceGrobbelaar

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Gen 2015, 13:40
da giocarselo immediatamente,insieme ad altre due quote con l'1 alto in casa
Quasi quasi...

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

:beer: :beer: :beer: :beer:

Montpellier vittorioso in casa contro ogni pronostico......quadruplicata la posta !!!  :beer:

Babu1975

Oggi tante scommesse,ma ci sono 4 partite che mi incuriosiscono particolarmente........

Chelsea-Newcastle    X     (6.7)
Everton-City               2     (1.9)
Torino-Milan        under      (1,8)
Sassuolo-Udinese      gol   (2)

sono talmente alte che sarebbe meglio giocarle con un sistema ad incroci o in singolo......dajeeeeeeeee