Grazie delle dritte gesú.
La difficoltá sta nel beccare le partite di serie C perché non é che si conoscono piú di tanto.
Ora peró sto iniziando a conoscerle. So per esempio che la Ternana é forte, che il Portogruaro je l'ammolla, che il Foggia é capace di vincere anche in trasferta vedi ieri che é andato a vincere a Foligno.
La schedina é quella della domenica, ci sono 7 partite di serie A e 7 di serie C.
Abbiamo giocato 6 volte. Alla prima ho fatto un misero 2, idem alla seconda.
Alla terza ho fatto 3, alla quarta 5, alla quinta 6 e ieri ho fatto un 8.
Sto andando in crescendo.
La Lazio l'azzecco sempre. Ho preso il pareggio col Palermo, la vittoria a Firenze, la vittoria al derby e quella di ieri. Se Lamela ieri non faceva quel tiro beccavo pure i canidi. Il Napulé in questo momento é facile da beccare. Ieri col Cagliari era un pareggio scritto.
Ho difficoltá sul Lecce che per me é una squadraccia. É capace di essere asfaltata da chiunque e poi magari ti fa il partitone e vince in trasferta. Ieri per esempio ha perso una partita incredibile.
Poi ho difficoltá sul Parma che non si capisce mai di che pasta é fatto.
Sul Novara e sull'Atalanta. Su questi ultimi li ho messi mi sembra due volte vincenti in casa ma poi hanno pareggiato. Ieri so andati a vincere a Parma.
Il Catania é un'altra squadraccia non costante.
La difficoltá é nel mettere una fissa, se fossero delle doppie sarebbe un giochetto facile.
Poi comunque nella classifica chi indovina i due ha dei punti in piú.
Zio Marco comunque sembra irragiungibile, con 38 punti dopo 5 partite.
Un mostro.
Purtroppo io ho perso nelle prime tre giornate.
Fare due o tre é proprio difficile

Ah poi ci sono anche dei punti speciali, tipo 20 se uno riesce a fare 0