Unkilled

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26498
Unkilled
« il: 04 Mag 2020, 17:46 »
Qualche netter ci gioca, o se lo è scaricato ???
essendoci la modalità cooperativa mi piacerebbe sapere se qualcuno ci gioca


Offline Splash

*****
38010
Re:Unkilled
« Risposta #1 il: 04 Mag 2020, 17:53 »
Pure se lo avessero scaricato, si vergognerebbero a dirlo (giustamente). Chi gioca sui telefonini non puo` definirsi gamer :DD

Offline sharp

*****
26498
Re:Unkilled
« Risposta #2 il: 04 Mag 2020, 17:56 »
infatti ci gioco da tablet, sul telefonino nun ce gioco manco morto
comunque nel mondo più di 12 milioni di downloader

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Unkilled
« Risposta #3 il: 04 Mag 2020, 18:00 »
Me lo sono scaricato ora per curiosità, farotti sapere.

Offline Splash

*****
38010
Re:Unkilled
« Risposta #4 il: 04 Mag 2020, 18:06 »
A quanto pare in Cina i giochi da smartphone sono estremamente popolari, presto mi sa che ci saranno meno investimenti sui giochi da console/pc  :((

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Unkilled
« Risposta #5 il: 04 Mag 2020, 18:19 »
Me lo sono scaricato ora per curiosità, farotti sapere.

La solita minchiata.

Offline sharp

*****
26498
Re:Unkilled
« Risposta #6 il: 04 Mag 2020, 18:31 »
La solita minchiata.

in che senso , ha una cifra di livelli, e di tipologie di gioco, già hai visto tutto ???
e la mado'

Offline sharp

*****
26498
Re:Unkilled
« Risposta #7 il: 04 Mag 2020, 18:43 »
A quanto pare in Cina i giochi da smartphone sono estremamente popolari, presto mi sa che ci saranno meno investimenti sui giochi da console/pc  :((

Io non gioco a molte cose, questo è progettato da un gruppo (madfinger)
della repubblica ceca, è uno sparatutto che ha vinto più di qualche premio nel settore.

Ci sono sia livelli da giocare singolarmente (parecchi) che una parte dedicata agli scontri uno contro uno (pvp),poi appunto la modalità per giocare insieme (coop),a queste due si accede dopo aver superato parecchi livelli (non da subito, in maniera da saperci quantomeno giocare prima di poter interagire con altri gamers.
ha una buona grafica e pur essendoci a disposizione armi a pagamento, si procede anche solo in base alla propria abilità, inoltre ogni personaggio con cui si decide di giocare a proprie peculiarità che si abbinano con le varie armi a disposizione nel gioco.Magari non è facilissimo, e si gioca solo online, però in poco tempo si riesce a giocare senza perdere settimane a capire tutti i comandi a disposizione

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Unkilled
« Risposta #8 il: 05 Mag 2020, 10:51 »
Sono stato un po' tranchant...

E' un classico sparatutto, con una storia un pochino banale.

Il più grande difetto che posso imputare però è il tempo di caricamento tra un livello e l'altro...

Voto (per me): 7/10

Offline sharp

*****
26498
Re:Unkilled
« Risposta #9 il: 05 Mag 2020, 17:08 »
beh si la storia , come in tutti gli sparatutto, chiaramente lascia il tempo che trova (a parte quelli ambientati nelle guerre, visto che non c'è nemmeno bisogno di sprecarsi), non sono un gamer di quelli
pazzeschi, quindi la mia conoscenza è molto limitata nel campo, diciamo che per quello che posso ricordare,
come storie nei giochi l'unica imho carina era la serie di Tomb Rider.

Diciamo che le missioni obbligatorie per finire il gioco valgono massimo il tuo 7/10, la parte del gioco
che trovo interessante, è quella a cui si accede dopo un certo numero di missioni di quelle obbligatorie
(non ricordo quali perchè quando questa sezione è nata io avevo già finito tutto il percorso,diciamo,iniziale)
Da li si può giocare con le missioni random, con il pvp (in base al proprio livello) e nella modalità cooperativa
(3 livelli e chiaramente tre tipologie di ricompense), inoltre ogni settimana ci sono vari contest, basati
su una singola tipologia di risultati da ottenere, diciamo che nonostante abbiano creato l'ultimo aggiornamento(con modifica del gioco sia in mappe che nella stuttura) a novembre 2018, proprio per la sua
molteplicità ci giocano ancora in tantissimi. Come detto in precedenza ha di buono che pur essendo un pay for win, si avanza e si gioca anche scegliendo di non spendere un euro, e questa già è una cosa positiva (certo si avanza più lentamente chiaro). Sul caricamento sono perfettamente d'accordo, considera però che deve tenere conto anche di molteplici situazioni (avrai un villaggio che può essere attaccato, così come tu puoi attaccare gli altri, e  non ci sono limitazioni, può essere un giocatore di qualsiasi parte del mondo), e aggiornare in tempo reale i punteggi di tutti i giocatori che nel mondo si connettono 

Mi ci sono imbattuto cercando appunto uno sparatutto, e questi della MAdfinger avevano creato
la prima serie "Dead Trigger", che ti permetteva di giocare da remoto,senza connessione, poi hanno tirato fuori "Dead Trigger 2", che nel mondo dei giochi ha avuto un certo successo, dopo di che
differenziando un po' la storia ma sopratutto le modalità di gioco (come detto ne ha varie)
hanno fatto uscire appunto Unkilled, che ha avuto parecchi premi nel settore, e fino a qui li ho seguiti.

Alla fine hanno creato Shadowgun, che dicono essere un gran gioco, ma non saprei dare un giudizio
perchè il mio tablet inizia ad essere datato, e non ce la farebbe mai.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod