X-BOX giocare online

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline V.

*
12186

Offline V.

X-BOX giocare online
« il: 14 Mar 2014, 03:04 »
ciao, ho bisogno di aiuto. chi di voi gioca con la xbox online?
tks


Re:X-BOX giocare online
« Risposta #1 il: 14 Mar 2014, 17:04 »
io personalmente non ho nessuna console ma i miei cugini le hanno tutte e visto che sono romanisti (quindi i neuroni so quelli che so) me le so dovute imparà a memoria.
che problema hai?
Re:X-BOX giocare online
« Risposta #2 il: 15 Mar 2014, 10:38 »
troppo abituato con il pc per l'online,qualche volta la ps3 ma già soffro il fatto di avere pochi tasti >.<'
Io se non ho almeno 12-15 keybinds non riesco ad adattarmi.
Re:X-BOX giocare online
« Risposta #3 il: 15 Mar 2014, 12:17 »
lascia perdere,io so abituato pure alla tastiera e al mio gioco "main" dovevo pure farmi le macro perchè i tasti non mi bastavano  :=))
ora non so se me la voglio fare una xbox o fare una cosa mai fatta,comprare giochi ORIGINALI per pc  :o
finalmente giocare nei server ufficiali online  :=))
Re:X-BOX giocare online
« Risposta #4 il: 15 Mar 2014, 13:12 »
Per le macro ho sempre risolto con mouse particolari tipo logitech,razer naga...

purtroppo i giochi recenti vanno verso un'ultra semplificazione tale che sembrano sempre più pensati unicamente per consoles > :S

Offline St£fano

*
6250
Re:X-BOX giocare online
« Risposta #5 il: 15 Mar 2014, 14:22 »
fare una cosa mai fatta,comprare giochi ORIGINALI per pc :o
finalmente giocare nei server ufficiali online  :=))

Fino a pochi mesi fa avevo il tuo stesso dilemma, poi sono caduto nella "trappola" di Steam e delle sue offerte di giochi a prezzi molto più bassi della media: da ex scaricatore seriale di giochi posso dire che la differenza è abissale, ed il poter giocare online senza restrizioni è una cosa che praticamente da sola vale il prezzo del gioco...
Re:X-BOX giocare online
« Risposta #6 il: 15 Mar 2014, 18:20 »
Si si immagino.
Soprattutto ora che è uscito titanfall e sta per uscire dark soul 2 devo PER FORZA prenderli originali.
Devo solo capire se continuare su pc o passare a console.
Voglio vedere più o meno cosa va per la maggiore e mi unisco cosi magari riesco a mettere su un gruppetto per provarne un po (dayz,battlefield,gta...)
Per ora sono per rimanere al mio fidato pc  ;)
V. Quando ci sei batti un colpo  :p

Offline Andre

*
6282
Re:X-BOX giocare online
« Risposta #7 il: 15 Mar 2014, 20:30 »
Io ps3 :-(

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod