xbox gold

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22255
xbox gold
« il: 28 Feb 2015, 18:51 »
vorrei comprare l'abbonamento gold per xbox one
sul sito microsoft costa 59,99 euri ma qualcuno qui disse che si trovavano codici sconto
ebbene, si palesi !  :))


Offline teodoro

*
1476
Re:xbox gold
« Risposta #1 il: 28 Feb 2015, 21:11 »
Prova questo sito:
http://www.xbox-live.com/it/

Ciao

Offline Dissi

*****
22255
Re:xbox gold
« Risposta #2 il: 28 Feb 2015, 21:20 »
Prova questo sito:
http://www.xbox-live.com/it/

Ciao

grazie
ma funziona?

come mai costa la metà?

Offline cry

*
3929
Re:xbox gold
« Risposta #3 il: 04 Mar 2015, 17:50 »
Se ti fai un giro su www.everyeye.it vai al forum, topic mercatino, trovi molti che vendono il gold a 30 € circa
L'unica cosa che devi fare è iscriverti al sito :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:xbox gold
« Risposta #4 il: 04 Mar 2015, 17:52 »
Oppure vai su subito.it :DD

Offline Dissi

*****
22255
Re:xbox gold
« Risposta #5 il: 04 Mar 2015, 17:56 »
Se ti fai un giro su www.everyeye.it vai al forum, topic mercatino, trovi molti che vendono il gold a 30 € circa
L'unica cosa che devi fare è iscriverti al sito :beer:

ma non sono sòle ?
non capisco il meccanismo per cui qualcuno riesce a vendere a meno di microsoft l'accesso a dei sistemi gestiti proprio da microsoft ...

Oppure vai su subito.it :DD

ho provato, ma non 'cera nessuno che accettasse pagamento via bonifico :DD

Offline Torakiki

*
1330
Re:xbox gold
« Risposta #6 il: 04 Mar 2015, 18:05 »
ma non sono sòle ?
non capisco il meccanismo per cui qualcuno riesce a vendere a meno di microsoft l'accesso a dei sistemi gestiti proprio da microsoft ...

Microsoft non vende allo stesso prezzo in tutto il mondo ma i codici del Gold sono (o almeno erano fino a qualche tempo fa, ora non garantisco) buoni ovunque.

Offline Dissi

*****
22255
Re:xbox gold
« Risposta #7 il: 04 Mar 2015, 18:06 »
Microsoft non vende allo stesso prezzo in tutto il mondo ma i codici del Gold sono (o almeno erano fino a qualche tempo fa, ora non garantisco) buoni ovunque.

e non fanno controlli sugli ip ?
strano ....

Offline Torakiki

*
1330
Re:xbox gold
« Risposta #8 il: 04 Mar 2015, 18:14 »
e non fanno controlli sugli ip ?
strano ....

Potrebbero farli se i codici fossero intesi per l'uso in un singolo paese. Per dire, i codici Microsoft che danno credito per l'acquisto di giochi sono bloccati per regione e attivabili solo su account dei rispettivi paesi. I codici Gold nascono proprio per un uso esteso a tutto il mondo e quindi i controlli proprio non sono previsti.

Offline Dissi

*****
22255
Re:xbox gold
« Risposta #9 il: 04 Mar 2015, 18:28 »
Potrebbero farli se i codici fossero intesi per l'uso in un singolo paese. Per dire, i codici Microsoft che danno credito per l'acquisto di giochi sono bloccati per regione e attivabili solo su account dei rispettivi paesi. I codici Gold nascono proprio per un uso esteso a tutto il mondo e quindi i controlli proprio non sono previsti.

quindi me fido ?

se mi danno la sola vi vengo a cercare a casa, eh ?!?! :DD

Offline Torakiki

*
1330
Re:xbox gold
« Risposta #10 il: 04 Mar 2015, 19:03 »
quindi me fido ?
se mi danno la sola vi vengo a cercare a casa, eh ?!?! :DD

Non posso garantire per il singolo venditore ma codici buoni intorno ai 30-35 euro si trovano sicuro.

Offline teodoro

*
1476
Re:xbox gold
« Risposta #11 il: 05 Mar 2015, 00:53 »
Il sito funziona ho preso un codice e va bene

Offline Thorin

*
3078
Re:xbox gold
« Risposta #12 il: 05 Mar 2015, 17:06 »
Ragazzi da buon gamer vi consiglio www.g2a.com
ci ho comprato di tutto: giochi, tempo di gioco per WoW, XBOX Live Gold, fino all'antivirus e fino ad oggi mai una fregatura.

Offline Torakiki

*
1330
Re:xbox gold
« Risposta #13 il: 05 Mar 2015, 20:10 »
Ragazzi da buon gamer vi consiglio www.g2a.com
ci ho comprato di tutto: giochi, tempo di gioco per WoW, XBOX Live Gold, fino all'antivirus e fino ad oggi mai una fregatura.

Però G2A non è un rivenditore, è più una sorta di mercatino in cui gli utenti da tutto il mondo possono vendere chiavi. Il rischio sòla non è trascurabile.

Offline Thorin

*
3078
Re:xbox gold
« Risposta #14 il: 06 Mar 2015, 11:51 »
Però G2A non è un rivenditore, è più una sorta di mercatino in cui gli utenti da tutto il mondo possono vendere chiavi. Il rischio sòla non è trascurabile.

E' vero e proprio per questo spendo sempre quell'euro in più per l'assicurazione, magari non serve ma sono sicuro che il giorno che non pagherò quell'euro in più prenderò la sòla, garantito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod