"A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore"

Aperto da Salass, 09 Feb 2014, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 08:17
questo si può fare di questi tempi e la frase "Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto...Amor che vince il tempo e resta intatto" è perfetta.  non una vera e propria coreografia come la vostra, in effetti molto bella, ma questo passa il convento se non vuoi chiedere permessi alla questura e non passi le tue giornate ad inviare fax.
ancora co sta scusa?
da una tifoseria che ha inventato la tdt chiamandola, solo, in un altro modo: tu ce l'hai questa?
la verità è che avete capito che è inutile spende pure 100 euro contro disegnello&c: annateve a sotterrà.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ma te stai pure a giustifica'?
No perche' pure prima il convento ha sempre passato coreografie orripilanti, due cartoncini a macchia di leopardo!
Nun ve se po' vede', lasciate perdere, non fa per voi.
Ribadisco, sugli spalti non c'e' mai stata partita.

lo sai che è una cazzata. che non ci sia mai stata partita è opinione tua. dal 90 al 2005 non mi pare proprio. che poi mica c'è solo il derby, le coreografie della sud già dagli anni 80 sono nella storia del tifo. ora oggettivamente andate meglio voi. ma col permesso, si direbbe, "so boni tutti". neanche la nord ha mai negato di richiedere l'autorizzazione. o no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lo sapevo. Ma checcazzo, stiamo celebrando una coreografia bellissima e state appresso a questo. Come ve va

Sent from Lulic al 71esimo

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NandoViola il 10 Feb 2014, 08:50
ancora co sta scusa?
da una tifoseria che ha inventato la tdt chiamandola, solo, in un altro modo: tu ce l'hai questa?
la verità è che avete capito che è inutile spende pure 100 euro contro disegnello&c: annateve a sotterrà.

vedi, questa però è malafede. si ce l'ho. e non c'entra nulla con la TDT, perchè non legata a circuiti bancari, quindi non creata appositamente per arricchire ulteriormente i soliti noti. non è vero nemmeno questo? o tra un pò per entrare allo stadio dovremo calarci i pantaloni davanti al tornello?
disegnello e co. sono bravissimi, ma le coreografie da prendere a confronto sono quelle di qualche anno fa, altrimenti "vi piace vincere facile"..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
si quella forse è un gradino sopra

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 09:03
vedi, questa però è malafede. si ce l'ho. e non c'entra nulla con la TDT, perchè non legata a circuiti bancari, quindi non creata appositamente per arricchire ulteriormente i soliti noti. non è vero nemmeno questo? o tra un pò per entrare allo stadio dovremo calarci i pantaloni davanti al tornello?
disegnello e co. sono bravissimi, ma le coreografie da prendere a confronto sono quelle di qualche anno fa, altrimenti "vi piace vincere facile"..

Noi vinciamo facile comunque.
E' proprio una questione cromatica.
A noi bastano due bandiere per essere su un altro livello rispetto a voi.
Comunque, quando sei costretto a scrivere su facebook il significato della coreografia, significa che qualcosa è andato storto.

Tornando a parlare di noi, direi che bisogna fare i complimenti anche alla tribuna tevere, colorata, bella e con uno striscione bellissimo "Er core mio pe te nun s'è mai perso".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ciceruà, abbi un minimo di pudore.
(Levete dar c.azzo).
CURVA ESALTANTE. Complimenti a tutti

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Manco boni nellarte del nascondismo... lassorbente se capito.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io ho la TDT e non ho attivato nessun circuito bancario...
alla mia curva, se in un derby, per ridicole questioni come richiedere un ca.zzo di permesso, privasse la Lazio di spettacoli come quello di ieri, gli direi che non fa il suo mestiere: giurare fedeltà e DONARE eterno (ed incondizionato) amore.
c'avranno tanti difetti, su questo c'è solo da battergli le mani.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Ma l'invio o meno di un fax da la misura della virilità nel terzo millennio?  :roll:

A parte questo, scenografia maestosa. Grande Curva Nord!!!! :ssl :ssl :ssl

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 08:17
questo si può fare di questi tempi e la frase "Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto...Amor che vince il tempo e resta intatto" è perfetta.  non una vera e propria coreografia come la vostra, in effetti molto bella, ma questo passa il convento se non vuoi chiedere permessi alla questura e non passi le tue giornate ad inviare fax.

Ciceruacchio me potresti spiega', na volta per tutte, quale e' il problema ad inviare un fax se devi fa' una scenografia come la nostra che e' un'opera d'arte ??? Non sara' che ve riempite solo la bocca co sto "no fax" ma che alla fine questa frase celi solo la difficolta' a confrontarsi con la CN visto che noi, fortunatamente, abbiamo nelle nostre fila artisti come Disegnello e Cuomo che dalle vostre parti, magari, nun ce stanno ??? Solo per capire.....te prego nun me risponde che i "veri ultras" non scendono a patti perche' m'offendo (sarebbe un'insulto alla mia intelligenza !!)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Valon92 il 09 Feb 2014, 22:05

Citazione di: Davy_Jones il 10 Feb 2014, 06:50

Cicerua', mi sa che avete qualche problema che vi impedisce di essere lucidi.

Trova la differenza ... e, tra l'altro, fammi capire come ha fatto ad entrare quella schifezza (ovviamente senza fax, eh)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Panzabianca il 10 Feb 2014, 09:13
Ciceruà, abbi un minimo di pudore.
(Levete dar c.azzo).
CURVA ESALTANTE. Complimenti a tutti

blanqua

*
Lazionetter
* 307
se proprio volete continuare con questa ridicola storiella del fax, abbiate la decenza di non provarci neanche.
due fumoni erano più dignitosi, no?

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: blanqua il 10 Feb 2014, 09:34
se proprio volete continuare con questa ridicola storiella del fax, abbiate la decenza di non provarci neanche.
due fumoni erano più dignitosi, no?

:asrm
Ma magari se davano foco!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Secondo me state facendo una battaglia inutile.
E non capisco perchè insistete...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 08:54
lo sai che è una cazzata. che non ci sia mai stata partita è opinione tua. dal 90 al 2005 non mi pare proprio. che poi mica c'è solo il derby, le coreografie della sud già dagli anni 80 sono nella storia del tifo. ora oggettivamente andate meglio voi. ma col permesso, si direbbe, "so boni tutti". neanche la nord ha mai negato di richiedere l'autorizzazione. o no?

Eeeeeh?
Ma che cazzo stai a di?
Ma quale opinione mia, ma fatte vede, ma quando hai fatto qualcosa di meglio della Nord, quando?
Ma fammi il piacere, abbi la decenza di tacere.
Sei cromaticamente disgustoso a prescindere.

Discussione precedente - Discussione successiva