"A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore"

Aperto da Salass, 09 Feb 2014, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2014, 12:48
E' "Adone e Venere", non "Amore e pscihe".
Vedi foto sotto.

Ma nel tuo caso so per certo che e' un lapsus, ci delizi su FB con cose meravigliose, di cui voglio ringraziarti.

La prossima si potrebbe fare con la Primavera di Botticelli? Mejo de no, sarebbero capaci di dirti che è un pittore de FRASCATI! Consiglierei vivamente, x il prossimo derby la riproduzione di una delle moltissime sculture su Ganimede e l' Aquila (di Giove)... p.s.: la prossima la faranno a gesti? Mimata? Fischiettata? Vabbè va: sò pittoreschi!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: ssl_1900 il 10 Feb 2014, 11:02
ma perchè il lupo dell'avellino? te ricordi che orrore???
oppure non la facevano proprio, solo fumoni e poi le scritte tipo "alle radici del mondo ultras".

che buff.oni

qual è il lupo dell'avellino?  :o

anche perchè c'è da dire che l'avellino è stato fondato nel 1912... ben 13 anni prima del roma  :pp

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2014, 12:48
E' "Adone e Venere", non "Amore e pscihe".
Vedi foto sotto.

Ma nel tuo caso so per certo che e' un lapsus, ci delizi su FB con cose meravigliose, di cui voglio ringraziarti.

Giusto rilievo. Rinnovo la richiesta / offerta.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Che mi ricordi io prendono sveje da quel "il cielo è l'unica cosa più grande di te" - "Infatti è biancoazzurro"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 10 Feb 2014, 16:30

anche perchè c'è da dire che l'avellino è stato fondato nel 1912... ben 13 anni prima del roma  :pp

mi correggo 15 anni prima...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: geggio il 10 Feb 2014, 16:41
Che mi ricordi io prendono sveje da quel "il cielo è l'unica cosa più grande di te" - "Infatti è biancoazzurro"

Appunto  :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Lativm88 il 10 Feb 2014, 16:30

era uno dei 4 derby su 4.
telone in sud, disegno (l'abbiamo capito dopo, allo stadio sembrava una tavolozza informe di colori) rappresentante una testa di lupo che guarda per aria.
fatta solo coi colori piscio e ruggine.

una cosa immonda

e poi la frase, epica: "CO GRINTA E CATTIVERIA, SBRANAMOLI".

mei co.ioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Ho visto il video della coreografia sul forum della CN, magari qualcuno lo può postare.
Una cosa straordinaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ne potrei elencare decine, a partire dal subbuteo (o il biliardino a scelta) con le gigantografie dei giocatori sul tappeto verde, unici eredi di un grande impero con la lupa che si illumina, il gran premio di Roma con le piste e le macchinine, c'è solo l'a.s. Roma con i teli che si formano incrociandosi, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma con la raffigurazione dei soldati romani appostati su una rupe, nel nome di Roma si innalzano i vessilli dell'impero con la Gens Julia, prendiamoli a pallonate con le centinaia di palloni, lazio delenda est. Indietro nel tempo i palloncini a grappoli del 79, il Ti amo dell'83 e soprattutto i quattro (!) spettacoli dell'89, cuori, fratini, guanti, teli con lo sfondo delle mongolfiere (parzialmente riuscito). Alcuni orridi come il lupo irpino, venuti male come il telo al contrario, appena sufficienti come quattro lettere in fondo...o quanto sei bella roma, oppure il gigantesco asr del 2006.
E parliamo del derby, perché se andiamo agli spettacoli con la juventus, tipo le strisce che coprono l'intero stadio, il non molleremo mai con lo slavia o le ruote infuocate col Torino in coppa. Quello della finale UEFA con l'Inter probabilmente tra i più riusciti. Insomma, vi ho già scassato troppo le palle perciò chiudo qui, solo una cosa, i vostri spettacoli sono molto spesso di grande impatto e nessuno lo nega ma da qui a far passare le coreografie della sud come fosse la Cremonese è un pò azzardato. In amicizia.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 17:46
...
Insomma, vi ho già scassato troppo le palle perciò chiudo qui, solo una cosa, i vostri spettacoli sono molto spesso di grande impatto e nessuno lo nega ma da qui a far passare le coreografie della sud come fosse la Cremonese è un pò azzardato. In amicizia.
Ah ciceruacchio, ma tu sei contento delle scenografie della sud? e sti caxxi, ma vai a fare i complimenti ai tuoi simili invece di venire qui a fare "l'amico" nostro il giorno dopo un derby!
A me sinceramente di ammettere che non siete ai livelli della cremonese...beh mi viene da ridere solo a pensarlo!

E' da ieri che rompete il caxxo (parlo in generale dei romanisti) con il catenaccio, con il non gioco, con i zero tiri in porta in due partite, ecc...

Lo sai che c'è? Che queste sono solo statistiche! Di vero, di fatti ci sono solo due cose:
1) il 26 maggio
2) pure stavolta ce l'avete SGRULLATO (cit di un paio di anni fa di un utente di lazio net)

Ce l'avete sgrullato in campo, perchè è in dubbio che siete al momento più forti e per voi ieri pareggiare è come una sconfitta!
Ce l'avete sgrullato sugli spalti (come da 20 anni a questa parte) e sentire qualcosa che non sia "SIETE STATI SPETTACOLARI", è prendersi in giro sin dall'inizio!

Quindi, senza usare termini come amicizia...ciaooooooo!!!!
:bye:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Ammazza Ciceruacchio come stai andando in puzza.
Guarda che non c'è niente di male ad essere inferiori ai più bravi d'Italia.
Stai in buona compagnia.
Ot
Vi prego postate il video della coreografia. Ci sono CN e Tevere. Spettacolo puro.
Eot

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ciceruà, guarda qua sotto, pure senza telone, pure senza bandierine, ci vedrai UN POPOLO.
tra di noi ci scanniamo e sempre lo faremo (fuori la politica dalla CN!), ma appena parte So già du ore, voi troverete sempre un muro, un muro di Laziali a gridare a memoria l'orgoglio capitolino con le lacrime agli occhi, e nun te la porti da casa, mai:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexxio il 10 Feb 2014, 17:49
ciceruacchio, in amicizia.

vaffanculo.

:asrm
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2014, 17:54
Ah ciceruacchio, ma tu sei contento delle scenografie della sud? e sti caxxi, ma vai a fare i complimenti ai tuoi simili invece di venire qui a fare "l'amico" nostro il giorno dopo un derby!
A me sinceramente di ammettere che non siete ai livelli della cremonese...beh mi viene da ridere solo a pensarlo!

E' da ieri che rompete il caxxo (parlo in generale dei romanisti) con il catenaccio, con il non gioco, con i zero tiri in porta in due partite, ecc...

Lo sai che c'è? Che queste sono solo statistiche! Di vero, di fatti ci sono solo due cose:
1) il 26 maggio
2) pure stavolta ce l'avete SGRULLATO (cit di un paio di anni fa di un utente di lazio net)

Ce l'avete sgrullato in campo, perchè è in dubbio che siete al momento più forti e per voi ieri pareggiare è come una sconfitta!
Ce l'avete sgrullato sugli spalti (come da 20 anni a questa parte) e sentire qualcosa che non sia "SIETE STATI SPETTACOLARI", è prendersi in giro sin dall'inizio!

Quindi, senza usare termini come amicizia...ciaooooooo!!!!
:bye:
:hail: :hail: :hail: :hail:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Spezzo una lancia a favore delle merde : con quei colori mi pare difficile fare qualcosa di decente . Alla fine er fax me sembra una buona giustificazione piuttosto che far vedere delle cose brutte ...

Riguardo alla nostra scenografia : a me piacciono sempre , ma se devo dire la verità mi piace sopratutto per le bandierine bianche e celesti e per il gran numero di tifosi presenti ...

Applausi a quello che ha fatto il disegno, davvero fenomenale

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
secco72

*
Lazionetter
* 326
Ne potrei elencare decine, a partire dal subbuteo (o il biliardino a scelta) con le gigantografie dei giocatori sul tappeto verde, unici eredi di un grande impero con la lupa che si illumina, il gran premio di Roma con le piste e le macchinine, c'è solo l'a.s. Roma con i teli che si formano incrociandosi, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma con la raffigurazione dei soldati romani appostati su una rupe, nel nome di Roma si innalzano i vessilli dell'impero con la Gens Julia, prendiamoli a pallonate con le centinaia di palloni, lazio delenda est. Indietro nel tempo i palloncini a grappoli del 79, il Ti amo dell'83 e soprattutto i quattro (!) spettacoli dell'89, cuori, fratini, guanti, teli con lo sfondo delle mongolfiere (parzialmente riuscito). Alcuni orridi come il lupo irpino, venuti male come il telo al contrario, appena sufficienti come quattro lettere in fondo...o quanto sei bella roma, oppure il gigantesco asr del 2006.
E parliamo del derby, perché se andiamo agli spettacoli con la juventus, tipo le strisce che coprono l'intero stadio, il non molleremo mai con lo slavia o le ruote infuocate col Torino in coppa. Quello della finale UEFA con l'Inter probabilmente tra i più riusciti. Insomma, vi ho già scassato troppo le palle perciò chiudo qui, solo una cosa, i vostri spettacoli sono molto spesso di grande impatto e nessuno lo nega ma da qui a far passare le coreografie della sud come fosse la Cremonese è un pò azzardato. In amicizia.

Nooo quelle della cremonese so' molto meglio!

CN12

*
Lazionetter
* 992
, il gran premio di Roma con le piste e le macchinine,

Se per te quella era una coreografia bella e riuscita possiamo anche chiudere il discorso qui.

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 719
quella di cui vado più fiero è e resterà l'AS ROMA MERDA.
ero dentro la "d" alla faccia vostra ammerde!

Discussione precedente - Discussione successiva