Aiuto! Ricomincia il tormentone....

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #20 il: 08 Gen 2012, 13:01 »
ha scelto l'inter .
ha scelto i soldi .

se ne è andato perchè li prendeva il doppio .

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #21 il: 08 Gen 2012, 15:20 »
ha scelto l'inter .
ha scelto i soldi .

se ne è andato perchè li prendeva il doppio .

Che poi.. tutta sta storia perchè ieri ha segnato e la Lazio ha fatto pena... senno sto topic rimaneva fermo al mese di aprire 2010.. ma per favore....


Offline Tyler87

*
4506
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #22 il: 08 Gen 2012, 15:27 »
Che poi.. tutta sta storia perchè ieri ha segnato e la Lazio ha fatto pena... senno sto topic rimaneva fermo al mese di aprire 2010.. ma per favore....

Ieri ha segnato??? Ieri ha scaldato la panchina per tutta la partita.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #23 il: 08 Gen 2012, 15:59 »
Ieri ha segnato??? Ieri ha scaldato la panchina per tutta la partita.

 :o mi so' persa.... di chi stiamo parlando?

Offline strike

*****
2561
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #24 il: 08 Gen 2012, 16:07 »
drammi per Faraoni non ne farei, specie se ha deciso davvero di andarsene e non ci sono responsabilità della Lazio, non conosco la situazione, però ci sarà da farsi qualche domanda se il vivaio non produce granché rispetto al passato

Offline Tyler87

*
4506
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #25 il: 08 Gen 2012, 16:19 »
:o mi so' persa.... di chi stiamo parlando?
Scusa credevo di aver cliccato sul topic di Zarate e non quello riguardante Faraoni.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #26 il: 08 Gen 2012, 16:56 »
Scusa credevo di aver cliccato sul topic di Zarate e non quello riguardante Faraoni.

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline seagull

*****
10945
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #27 il: 23 Gen 2012, 23:19 »
Ho letto di un'intervista a Sky sport...vabbe' come non detto. Ma questi ragazzi giovani che sputano e sparano a zero verso chi li ha fatti crescere, ma chi c@@zzo credono di essere?
Che schifo, davvero. Mi piacerebbe vederli lottare per un vero lavoro come tanti giovani, sfortunati, che non riescono a trovarlo, un lavoro.

Offline Molla

*
316
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #28 il: 26 Gen 2012, 16:41 »
ha scelto l'inter .
ha scelto i soldi .

se ne è andato perchè li prendeva il doppio .

Davide non se ne è andato perchè avrebbe preso la metà rispetto all'ingaggio offerto da Moratti (cosa poi non vera), ma per alcune scelte della società subito dopo il suo infortunio.
E' sempre preferibile evitare sentenze quando non si sanno i fatti con almeno una relativa certezza.
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #29 il: 26 Gen 2012, 16:52 »
Davide non se ne è andato perchè avrebbe preso la metà rispetto all'ingaggio offerto da Moratti (cosa poi non vera), ma per alcune scelte della società subito dopo il suo infortunio.
E' sempre preferibile evitare sentenze quando non si sanno i fatti con almeno una relativa certezza.
non conosco il giocatore direttamente ma conosco chi ha giocato con lui e mi è stata detta la stessa cosa da un ex compagnio di squadra...cioè spariamo sopra un giocatore senza mai mettere in dubbio l operato della società, mai mai e mai è

Offline Splash

*****
37958
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #30 il: 26 Gen 2012, 16:59 »
E' stato già spiegato che per fare l'intervento chirurgico la Lazio propose un chirurgo che magari collabora con la Lazio con le spese pagate dalla Lazio , la famiglia Faraoni voleva che il giovane fosse operato da un altro chirurgo , la Lazio si rifiuto' di pagare le spese . Questo è stato detto , se sia vero oppure no mi frega relativamente (perché dire niente sembrerebbe brutto) , cmq ognuno si è fatto le proprie opinioni , abbiamo già speso fiumi di pagine per la questione Faraoni , mi sembra inutile ritornarci solo perché sta cominciando a giocare nell'Inter .
Ah , come già dissi all'epoca secondo me si tratta di un buon prospetto
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #31 il: 26 Gen 2012, 17:09 »
Non so se la versione che circola, così come riportata da Splash, sia vera.
Se lo fosse, io non condividererei l'atteggiamento della società. E non dico perché il giocatore se ne è andato, ma perché, secondo me, le questioni della salute prevalgono su quelle professionali e, quindi, sulla scelta del medico, la volontà del giocatore prevale su quella della società, la quale si deve adeguare e farsi carico dei relativi oneri, come mi sembra stia accadendo per Mauri  (del resto esistono apposite polizze assiurative al riguardo).
Se poi la differenza di prezzo delle prestazioni del dottore scelto dal giocatore rispetto a quello indicato dalla società è "enorme" e ci sono oggettive difficoltà a sostenerle, credo che, senza alcuna polemica, si possa sempre dire: noi possiamo coprire fino a questa cifra (un po' come fanno, appunto, le compagnie di assicurazioni).
Detto questo, e premesso che gli auguro di cuore i migliori successi, da tifoso la scelta di Faraoni, la posso comprendere, ma mi ha ferito e l'acrimonia verso la Lazio che in qualche modo traspare dalle sue parole mi ferisce di più. Ovviamente me ne farò una ragione, come me la sono sempre fatta in casi simili.

Offline Patato

*
184
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #32 il: 26 Gen 2012, 17:24 »
Non so se la versione che circola, così come riportata da Splash, sia vera.
Se lo fosse, io non condividererei l'atteggiamento della società. E non dico perché il giocatore se ne è andato, ma perché, secondo me, le questioni della salute prevalgono su quelle professionali e, quindi, sulla scelta del medico, la volontà del giocatore prevale su quella della società, la quale si deve adeguare e farsi carico dei relativi oneri, come mi sembra stia accadendo per Mauri  (del resto esistono apposite polizze assiurative al riguardo).
Se poi la differenza di prezzo delle prestazioni del dottore scelto dal giocatore rispetto a quello indicato dalla società è "enorme" e ci sono oggettive difficoltà a sostenerle, credo che, senza alcuna polemica, si possa sempre dire: noi possiamo coprire fino a questa cifra (un po' come fanno, appunto, le compagnie di assicurazioni).
Detto questo, e premesso che gli auguro di cuore i migliori successi, da tifoso la scelta di Faraoni, la posso comprendere, ma mi ha ferito e l'acrimonia verso la Lazio che in qualche modo traspare dalle sue parole mi ferisce di più. Ovviamente me ne farò una ragione, come me la sono sempre fatta in casi simili.

Però c'é anche il rovescio della medaglia. Cioè, va bene che è la tua salute, ma tu sei comunque un mio dipendendte e dalla tua condizione dipendono le tue prestazioni. Se la scelta che tu fai del medico dovesse essere sbagliata, nel senso che ti potrebbe prolungare l'inattività, per non dire latro, come mi tutelo io società? E' una questione delicata per lo più per un giocatori giovani verso i quali c'è un buco normativo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #33 il: 26 Gen 2012, 17:56 »
non conosco il giocatore direttamente ma conosco chi ha giocato con lui e mi è stata detta la stessa cosa da un ex compagnio di squadra...cioè spariamo sopra un giocatore senza mai mettere in dubbio l operato della società, mai mai e mai è

ancora con quello che dice la ggente.. abitiamo proprio in un paesone.

ma a te mai ti viene il lontano e recondito sospetto che l'operato della società magari per una volta é stato quello giusto? mai mai mai?
Re:Aiuto! Ricomincia il tormentone....
« Risposta #34 il: 26 Gen 2012, 18:20 »
Però c'é anche il rovescio della medaglia. Cioè, va bene che è la tua salute, ma tu sei comunque un mio dipendendte e dalla tua condizione dipendono le tue prestazioni. Se la scelta che tu fai del medico dovesse essere sbagliata, nel senso che ti potrebbe prolungare l'inattività, per non dire latro, come mi tutelo io società? E' una questione delicata per lo più per un giocatori giovani verso i quali c'è un buco normativo.
Condivido, ed è il presupposto del mio raginamento, che esiste un (potenziale) conflitto tra interessi diversi.
Credo, però, che tra l'interesse della persona a tutelare come meglio crede la sua salute (quello che enfaticamente si chiama diritto alla salute) e l'interesse della società a tutelare il suo "investimento" debba prevalere il primo. Fermo restando che ciò non può giustificare eventuali scelte negligenti o irrazionali (del tipo mi curo dal Mago di Forcella)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod