"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Dopo questa ennesima delusione sarà ancora più lunga l'attesa per il 12 maggio... siamo tutti laziali alla stessa maniera: chi va allo stadio, chi non va, chi guarda la Lazio in tv, chi l'ascolta alla radio, chi racconta anni ed anni di amore, chi freme ed è eccitato per la prima volta... ma stavolta, non me ne vogliate, davvero non capisco i 73 che hanno scelto di non partecipare a questo enorme abbraccio alla nostra storia. Sempre con il massimo rispetto delle opinioni e delle decisioni di tutti.

porgascogne

Visitatore
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io mi auguro che lo stadio pieno, il bagno di lazialità, la commozione, la storia, i colori arrivino nel cuore di qualcuno e soprattutto nel portafogli.
Purtroppo non ci sarò, ma mi auguro che Innanzitutto Lotito venga ignorato e che emerga la splendida passione di un popolo che non merita questo ambiente, questa situazione e questa dirigenza.
Che sia uno spot, e che lo stellone che in tante occasioni ci ha aiutato come la pioggia di Perugia, il gol di Poli a Napoli, ci venga in aiuto anche stavolta.
Al di là del risultato di stasera, Lotito non può rimanere alla Lazio un giorno di più.
Ricominciare con lui è impresa impossibile. Che il 12 maggio sia per questo un giorno cruciale.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Non ce la faccio per la distanza, il lavoro ed i soldi ... peccato dover disertare un bel bagno di Lazialità.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 10 Mag 2014, 23:14
Ricominciare con lui è impresa impossibile. Che il 12 maggio sia per questo un giorno cruciale.
Ah quindi il 12 Maggio è anche legato a Lotito? Per sapere, perché avevo letto il contrario.

Sent using Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 10 Mag 2014, 23:14
Al di là del risultato di stasera, Lotito non può rimanere alla Lazio un giorno di più.
se un presidente, un uomo, amasse la lazio come dice, lo capirebbe.
se io fossi un presidente laziale, ma mi rendessi conto di essere il motivo di una distruzione totale di un ambiente e di una tifoseria, a torto o a ragione, mi farei da parte subito, non un minuto oltre.
se ami una cosa a cui stai facendo del male, in un modo o nell'altro, la smetti, non perseveri.
il punto è tutto qui.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2014, 23:19
Ah quindi il 12 Maggio è anche legato a Lotito? Per sapere, perché avevo letto il contrario.

Sent using Tapatalk

Ha scritto che si augura che venga ignorato. Anche perché con la Lazio lui non c'entra niente. Con lotito la Lazio muore, se ancora non lo hai capito non so cosa farci

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 10 Mag 2014, 23:23
Ha scritto che si augura che venga ignorato. Anche perché con la Lazio lui non c'entra niente. Con lotito la Lazio muore, se ancora non lo hai capito non so cosa farci
L'hai letto il mio quote di cosmo? Ho fatto una domanda molto semplice, che non ha niente a che vedere con quello che hai scritto tu.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2014, 23:25
L'hai letto il mio quote di cosmo? Ho fatto una domanda molto semplice, che non ha niente a che vedere con quello che hai scritto tu.

Sent using Tapatalk

Il 12 maggio vanno allo stadio 60.000 laziali. È cruciale per capire che con lotito non succederà mai. Lotito col 12 maggio non c'entra una ceppa, cosmo ha scritto che si augura venga ignorato.

Sent from Lulic al 71esimo

Property

Visitatore
Tarallo sai benissimo che il 12 maggio è distante anni luce da lotito, proprio nei pensieri e nella sostanza, figurati allo stadio.
Ma non serve neanche dirlo, in un senso o nell'altro.
La tifoseria della lazio quella è, ed ha già manifestato il suo totale dissenso verso l'attuale gestione.
Potresti chiederlo ad ognuno dei tifosi presenti lunedì sera e ti risponderebbe la stessa cosa.
Sarà completamente ignorato.
peccato, sarebbe stato lui a doverci essere e dire qualcosa di laziale.
ha sbagliato un calcio di rigore a porta vuota.
purtroppo il suo ego, e l'amore di se stesso prima della lazio, gli impedisce simili slanci e di fatto lo costringe ad essere quello che è , purtroppo per la lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2014, 23:33
Benissimo.

Spero venga ignorato completamente perchè non ha nulla a che vedere con la Lazio e con lo spirito della serata

Temo che in oltre 5 ore di durata e con 60.000 persone presenti sia poco probabile che non parta neppure un coro estemporaneo da qualche settore a caso dello stadio

Quello che non ho capito bene è cosa cambia a te, personalmente, se parte o meno un coro contro quel corpo estraneo alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cambia tutto, ma Property ha garantito che verrà ignorato.

Sent using Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Sent using Tapatalk

No, è solo una mia idea.
Un mi piacerebbe che.
Ho sentito che non ci sarà contestazione e me ne compiaccio.
Detto in soldoni (magari...) mi auguro che possa essere una spintarella per far uscir fuori qualcuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 10 Mag 2014, 23:51
Detto in soldoni (magari...) mi auguro che possa essere una spintarella per far uscir fuori qualcuno.
. Provo a interpretare la frase (per me allucinante). Se si giustifica il non-tifo, e quindi la snaturazione completa della figura del tifoso, per la stessa logica si compromette lo spirito della più bella festa della Storia della Lazio allo scopo di dare a Lotito un'ulteriore spintarella, se possibile.

Ecco, per me questo è semplicemente orripilante, un compromesso il cui costo sarebbe troppo alto in cambio di qualunque contropartita.

Meno male che Property ci assicura che non sarà così.
Questa è la festa del 12 Maggio, io c'ero, con Zio Franco. Non la rovinate.

Sent using Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2014, 23:45
Cambia tutto, ma Property ha garantito che verrà ignorato.
che culo.
ci siamo garantiti che verrà ignorato.
il problema è questo, che non parta nessun coro di dissenso per lotito, da parte di una tifoseria giustamente incazzata nera.
mica tutto il resto.
senno la lazialità verrebbe sporcata.
ma siamo seri, su.
questa è una serata che ci da un pò di ossigeno in un ambiente portato in questo stato, da questo signore.
però il problema è fare attenzione che il signore sia ignorato.
boh, io mi chiedo a che siamo arrivati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non infangare il 12 Maggio 1974 con il bisogno di aria odierno. Non te lo permettere. Se per te non è una data importante stattene a casa.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
è un'intera tifoseria che ha bisogno d'aria.
purtroppo questo è il punto a cui siamo arrivati, se qualcuno ancora non ne ha preso piena consapevolezza.
per quei tanti tifosi come me che saranno presenti a festeggiarla la lazialità, cè qualcun altro che la infanga semmai, per cui la lazialità è poco più che una rottura di pa77e (cit.).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2014, 23:56
. Provo a interpretare la frase (per me allucinante). Se si giustifica il non-tifo, e quindi la snaturazione completa della figura del tifoso, per la stessa logica si compromette lo spirito della più bella festa della Storia della Lazio allo scopo di dare a Lotito un'ulteriore spintarella, se possibile.

Ecco, per me questo è semplicemente orripilante, un compromesso il cui costo sarebbe troppo alto in cambio di qualunque contropartita.

Meno male che Property ci assicura che non sarà così.
Questa è la festa del 12 Maggio, io c'ero, con Zio Franco. Non la rovinate.

Sent using Tapatalk

Ma io intendo un'altra cosa.
Ti faccio un esempio semplicistico.
Lunedì l'imprenditore tal dei tali vede lo stadio pieno, l'immensa passione del tifoso della Lazio e dice: "ah però,  non male come bacino d'utenza. Famme un po' vedè se sta Lazio può essere un buon affare. mmmh, ha anche i soldi dei diritti tv oltre a una tifoseria speciale. Sta a Roma. E se facessi un'offerta?"
Insomma una cosa così.

Discussione precedente - Discussione successiva