Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #440 il: 26 Mar 2014, 10:48 »
EDIT

Doppio post, scusate
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #441 il: 26 Mar 2014, 10:49 »
zoppo piuttosto che settore sei?
se sei in tribuna ce prendiamo na birra, offri tu chiaramente :)

Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #442 il: 26 Mar 2014, 11:08 »
zoppo piuttosto che settore sei?
se sei in tribuna ce prendiamo na birra, offri tu chiaramente :)

Si ce stò...
Offre Naoko tranquillo... :=))
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #443 il: 26 Mar 2014, 11:40 »
Si ce stò...
Offre Naoko tranquillo... :=))
A meglio ancora , a sto punto ce ne prendiamo due :)

Offline balivox

*****
5267
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #444 il: 26 Mar 2014, 14:17 »
A meglio ancora , a sto punto ce ne prendiamo due :)
E io che faccio?Non bevo?

Offline LordEagle

*
3081
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #445 il: 26 Mar 2014, 14:44 »
27200 biglietti venduti
Tevere Top Esaurita , Tevere in via di esaurimento , poco più di 2000 biglietti per esaurire la Nord.
Dalla prossima settimana in vendità pure i distinti Sud .
Arbritrerà la partita Longhi.
 :band1: :band1: :band1:
 :band1: :band1: :band1:

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #446 il: 26 Mar 2014, 14:45 »
Lo stavo per scrivere io, comunque la fonte ovviamente è Pino Wilson, Radiosei ;)

AVANTI LAZIO

Offline moretto

*
9303
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #447 il: 26 Mar 2014, 14:48 »
Volendo chi ha i bambini piccoli può andarsene prima, se proprio vuole venire allo stadio.
Il biglietto costa 3 euro, arrivi alle 20 e 30 e te ne vai alle 22 e 30. E il bambino poco dopo le 23 dorme beato.

ma tu ce li hai i bambini piccoli ?

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #448 il: 26 Mar 2014, 14:49 »

Arbritrerà la partita Longhi.


ahi.. non m'é mai piaciuto. Speriamo bene.   :)

Pino Wilson, Radiosei ;)

devo ammettere che ultimamente sto rivalutando la figura di Wilson (così come LaPenna e Bastanza, ottimi nella vicenda Mauri). Mi sembra di averlo scritto, ma tutto cominciò dalle sue domande incalzanti e 'laziali' a quel caxzo di procuratore di zarate.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #449 il: 26 Mar 2014, 14:59 »
devo ammettere che ultimamente sto rivalutando la figura di Wilson (così come LaPenna e Bastanza, ottimi nella vicenda Mauri). Mi sembra di averlo scritto, ma tutto cominciò dalle sue domande incalzanti e 'laziali' a quel caxzo di procuratore di zarate.

Sono i più bravi secondo me


ma tu ce li hai i bambini piccoli ?

Moretto io ce l'ho e ti capisco, ma la festa è il 12 maggio, che è di lunedì, tu mi dirai famo un giorno prima è domenica, tutti di pomeriggio..olè

Non si poteva fare la domenica, perchè? Perchè c'è il campionato, si dovrebbe giocare merde-juve, che fanno? Spostano quella partita per far festeggiare noi?
Dai su io ho per fortuna i nonni, organizzati se vuoi venire, è la festa di tutti noi Laziali ;)

 :band5:

AVANTI LAZIO

Offline Magnopèl

*
50500
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #450 il: 26 Mar 2014, 15:04 »
Sono i più bravi secondo me


Moretto io ce l'ho e ti capisco, ma la festa è il 12 maggio, che è di lunedì, tu mi dirai famo un giorno prima è domenica, tutti di pomeriggio..olè

Non si poteva fare la domenica, perchè? Perchè c'è il campionato, si dovrebbe giocare merde-juve, che fanno? Spostano quella partita per far festeggiare noi?
Dai su io ho per fortuna i nonni, organizzati se vuoi venire, è la festa di tutti noi Laziali ;)

 :band5:

AVANTI LAZIO
Soprattutto, se la partita la organizzavano alle 19, si diceva che a quell'ora molti lavorano.
Allora o si trova un compromesso (visto il prezzo dei biglietti) o allo stadio ci vai da solo o non ci vai.
Semplice.

Da padre io farei come ho scritto, vado prima e esco prima dallo stadio.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #451 il: 26 Mar 2014, 15:36 »
non voglio fare polemica,
e mi scuso se l'argomento è gia' stato dibattuto ma...

claudio lotito avra' un ruolo (e quale) in questa festa?

chi?

è una festa
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #452 il: 26 Mar 2014, 17:50 »
Sono i più bravi secondo me


Moretto io ce l'ho e ti capisco, ma la festa è il 12 maggio, che è di lunedì, tu mi dirai famo un giorno prima è domenica, tutti di pomeriggio..olè

Non si poteva fare la domenica, perchè? Perchè c'è il campionato, si dovrebbe giocare merde-juve, che fanno? Spostano quella partita per far festeggiare noi?
Dai su io ho per fortuna i nonni, organizzati se vuoi venire, è la festa di tutti noi Laziali ;)

 :band5:

AVANTI LAZIO



Che palle me tocca fa er vecchio....
Per fare tardi con i bimbi, basta farli dormire di pomeriggio 2 ore. Certo non potrete fare mezzanotte, ma le 11 si.
Il giorno dopo Festaaaaaaaa e fanculo la scuola.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #453 il: 26 Mar 2014, 19:52 »
Lunedì c'è ginnastica si prendono alle 18:30 subito direzione stadio e si fanno dormire in macchina . Alle 23:00 ci arrivano di sicuro e il martedì permessino di 30 minuti. Direi niente scuse per una volta

Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #454 il: 26 Mar 2014, 20:00 »
Portate sti bimbi.
E' solo una serata.
Gli fate solo che bene...

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #455 il: 27 Mar 2014, 08:54 »
http://lnx.[...]com/2014/03/27/di-padre-in-figlio-staccati-30-000-tagliandi-per-il-grande-evento-del-12-maggio/
(dal sito di lazialità)

“Di padre in figlio”: staccati 30.000 tagliandi per il grande evento del 12 maggio


La Lazio del passato tira più di quella attuale. Lo dice il successo, inaspettato, che sta riscuotendo la partita per celebrare il 40.mo anniversario del primo scudetto laziale. A un mese e mezzo dall’evento ”Di padre in figlio”, che si giocherà il 12 maggio all’Olimpico, sono stati già venduti 30.000 biglietti. Le adesioni di ex campioni della Lazio per giocare al fianco di Wilson, Oddi, Pulici e D’Amico sono tante. Dopo Nesta, Veron, Favalli, Signori e Marchegiani hanno infatti accettato l’invito Conceicao, Boksic, Peruzzi e, forse, Almeyda. Nomi che hanno risvegliato i ricordi e che potrebbero far arrivare le presenze a quota 60mila. Un’altra tegola per Lotito.

AVANTI LAZIO

Offline LordEagle

*
3081
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #456 il: 27 Mar 2014, 08:55 »
ahi.. non m'é mai piaciuto. Speriamo bene.   :)

Non c'ha mai arbitrato purtroppo ... poi è Laziale
 ;)

Offline LordEagle

*
3081
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #457 il: 27 Mar 2014, 08:56 »
http://lnx.[...]com/2014/03/27/di-padre-in-figlio-staccati-30-000-tagliandi-per-il-grande-evento-del-12-maggio/
(dal sito di lazialità)

“Di padre in figlio”: staccati 30.000 tagliandi per il grande evento del 12 maggio


La Lazio del passato tira più di quella attuale. Lo dice il successo, inaspettato, che sta riscuotendo la partita per celebrare il 40.mo anniversario del primo scudetto laziale. A un mese e mezzo dall’evento ”Di padre in figlio”, che si giocherà il 12 maggio all’Olimpico, sono stati già venduti 30.000 biglietti. Le adesioni di ex campioni della Lazio per giocare al fianco di Wilson, Oddi, Pulici e D’Amico sono tante. Dopo Nesta, Veron, Favalli, Signori e Marchegiani hanno infatti accettato l’invito Conceicao, Boksic, Peruzzi e, forse, Almeyda. Nomi che hanno risvegliato i ricordi e che potrebbero far arrivare le presenze a quota 60mila. Un’altra tegola per Lotito.

AVANTI LAZIO

Daje!!!
 :band1: :band1:

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #458 il: 27 Mar 2014, 09:32 »
http://lnx.[...]com/2014/03/27/di-padre-in-figlio-staccati-30-000-tagliandi-per-il-grande-evento-del-12-maggio/
(dal sito di lazialità)

“Di padre in figlio”: staccati 30.000 tagliandi per il grande evento del 12 maggio


La Lazio del passato tira più di quella attuale. Lo dice il successo, inaspettato, che sta riscuotendo la partita per celebrare il 40.mo anniversario del primo scudetto laziale. A un mese e mezzo dall’evento ”Di padre in figlio”, che si giocherà il 12 maggio all’Olimpico, sono stati già venduti 30.000 biglietti. Le adesioni di ex campioni della Lazio per giocare al fianco di Wilson, Oddi, Pulici e D’Amico sono tante. Dopo Nesta, Veron, Favalli, Signori e Marchegiani hanno infatti accettato l’invito Conceicao, Boksic, Peruzzi e, forse, Almeyda. Nomi che hanno risvegliato i ricordi e che potrebbero far arrivare le presenze a quota 60mila. Un’altra tegola per Lotito.

AVANTI LAZIO
che spettacolo.
uno stadio dei laziali, la lazio dei laziali.
bella gente.
70 mila per il 12 maggio.
si può fare.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #459 il: 27 Mar 2014, 10:02 »
che spettacolo.
uno stadio dei laziali, la lazio dei laziali.
bella gente.
70 mila per il 12 maggio.
si può fare.
e per questo che lotito non c'entra niente
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod