"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: naoko il 02 Apr 2014, 17:18
Se fosse davvero importante, allora avrebbe dovuto organizzarla la società, non degli ex giocatori di calcio.
Ma non è stato così.
Ovviamente è solo una mia opinione.

L'ho premesso, di fare polemica, voglia zero  ;)
Comunque invito o no, per non rovinare la serata, Lotito non dovrebbe esserci.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Jeffry il 02 Apr 2014, 17:23
Comunque invito o no, per non rovinare la serata, Lotito non dovrebbe esserci.
Il presidente con piu' titoli dopo cragnotti, mai retrocesso (cosa non scontata nella nostra storia), quasi sempre piazzato nella meta' alta della classifica (quasi un miracolo nella nostra storia, per chi la conosce) "rovina la festa"??  :o  :o  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pesanti......manco le telefonate di sky o wind sono cosi pesanti........anzi,ho trovato,i rappresentanti di carta e di detersivi,ecco,forse quelli sono peggio..... :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2014, 16:38
Io ci saro' ma sono rimasto molto deluso dalla maglietta celebrativa che e' stata preparata.

Mettere Libera la Lazio (tra l'altro come una delle foto + grandi) e non mettere foto del 26 Maggio e' da pazzi.
Purtroppo, gia' dalla maglietta c'e' uno schieramento chiaro della serata, quando invece doveva essere la foto di tutti.

La maglietta è un po' bruttina, si poteva fare di meglio, ma l'evento rimane una figata pazzesca a cui tutti dovrebbero partecipare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nulla toglie alla bellezza della serata  :since

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: olympia il 02 Apr 2014, 16:56
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma il presidente Lotito è stato invitato? Una festa del genere non viene normalmente organizzata dalle società? Grazie a chi mi risponderà.

Per completezza d'informazione , Il presidente e' stato invitato , ma dichiarato ospite non gradito da Pino Wilson .
Se diamo un informazione a qualcuno del forum che gentilmente l'ha richiesta ,diamola completa , no solo quello che caxxoci pare . Senza polemica  ,ripeto , ma per campletezza d'informazione...... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Io ci saro' ma sono rimasto molto deluso dalla maglietta celebrativa che e' stata preparata.

Mettere Libera la Lazio (tra l'altro come una delle foto + grandi) e non mettere foto del 26 Maggio e' da pazzi.
Purtroppo, gia' dalla maglietta c'e' uno schieramento chiaro della serata, quando invece doveva essere la foto di tutti.

quando ho comprato i biglietti non avevo ragionato al fatto che anche questo evento sarebbe stato strumentalizzato contro la società.

Mi è quasi passata la voglia. Questo clima proprio non lo sopporto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

bellissima, come bellissima e indimenticabile sarà la serata.

fate i biglietti, riempiamo lo stadio!!!!!!!!!!!!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 02 Apr 2014, 18:57

bellissima, come bellissima e indimenticabile sarà la serata.

fate i biglietti, riempiamo lo stadio!!!!!!!!!!!!!!

:band5:

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: arrigodolso il 02 Apr 2014, 18:18

Per completezza d'informazione , Il presidente e' stato invitato , ma dichiarato ospite non gradito da Pino Wilson .
Se diamo un informazione a qualcuno del forum che gentilmente l'ha richiesta ,diamola completa , no solo quello che caxxoci pare . Senza polemica  ,ripeto , ma per campletezza d'informazione...... ;)
Ha detto che e stato invitato,non ha detto che per lui e un ospite sgradito, ma si e immedesimato in lotito dicendo che dato che la maggior parte dei tifosi non lo  vorrebbe potrebbe non venire...io me ne faro una ragione sia se viene o no dato che ci saranno tanti grandi personaggi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Strano il mondo.....voglio parlare di fatti storici, senza alcun commento.
Un ex-giocatore condannato x illecito sportivo, a essersi venduto partite della Lazio viene osannato, un Presidente, antipatico quanto si vuole, che ha prima salvato dal fallimento e poi risanato la società, e raggiunto al contempo ottimi risultati, disprezzato dalla piazza.....il mondo è davvero strano.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
Sarebbe bello se la SS Lazio concedesse la presenza di Olympia. :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: valpa62 il 02 Apr 2014, 19:43
Sarebbe bello se la SS Lazio concedesse la presenza di Olympia. :since
Se la S.S. Lazio non viene invitata la presenza di Olympia, iniziativa del Presidente, deve essere negata.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: gentlemen il 02 Apr 2014, 19:45
Se la S.S. Lazio non viene invitata la presenza di Olympia, iniziativa del Presidente, deve essere negata.
La societa e stata invitata, ve risulta difficile da capi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
ma basta!
Stai cercando la polemica in ogni post su questo topic, non ti sembra?

Olympia volerà e sarà bellissimo.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992

ao ancora!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 02 Apr 2014, 19:55
La societa e stata invitata, ve risulta difficile da capi?
Allora giusto che Olympia voli. Nessuna polemica.
Sarà una bella giornata di festa.

Discussione precedente - Discussione successiva