"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: azzurra71 il 03 Apr 2014, 09:20
maglietta celebrativa un errore non mettere il 26 maggio

Il 26 maggio c'è....

Il problema è la prima foto in alto a sinistra.
Senza senso...

Nessun coro contro Lotito, please...

Comunque fate stì biglietti. Costano 3€ e che caxxo!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: tashunka-witko il 03 Apr 2014, 09:02
Ma che ca..o dici bellissima è una caduta clamorosa.... nella giornata dove ci si riempie la bocca che deve essere una festa te ne esci con una foto grande quanto quella dello scudetto del '74 dove vai palesemente contro  la Lazio attuale! Era così difficile lasciar stare per una sera? e poi inviti il Presidente e magari gli chiediamo di farla indossare a lui e al figlio oppure ci scandalizziamo se non manda rappresentanti della squadra? tanto non ci credo neanche se me lo giura Gesù Cristo, sceso per l'occasione, che non ci saranno cori. Che tristezza che SIETE diventati.....ora il verbo è uno che ci ha mandato in B nella maniera più ignobile che esiste cioè per le scommesse.....eh già questo non ve lo ricordavate più....tu forse neanche c'eri......ma io le mie lacrime ancora me le ricordo dopo Lazio Catanzaro 1-0.......brutta cosa non avere la memoria storica e anche un pizzico di onestà intellettuale. Comunque sono clamorosamente OT anche se sento di esserci stato un pò portato però chiedo comunque scusa. FORZA LA LAZIO MIA....quella di adesso l'unica che esista al momento!!

Un tribunale ha giudicato "estraneo ai fatti " chi sta portando avanti questo evento.
Ma capisco che inventare per supportare una tesi è la regola ormai.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: gentlemen il 02 Apr 2014, 19:41
Strano il mondo.....voglio parlare di fatti storici, senza alcun commento.
Un ex-giocatore condannato x illecito sportivo, a essersi venduto partite della Lazio viene osannato, un Presidente, antipatico quanto si vuole, che ha prima salvato dal fallimento e poi risanato la società, e raggiunto al contempo ottimi risultati, disprezzato dalla piazza.....il mondo è davvero strano.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2014, 09:41
Un tribunale ha giudicato "estraneo ai fatti " chi sta portando avanti questo evento.

il tribunale ordinario. Ma quello sportivo no. Anzi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Nella maglietta celebrativa non c'è un richiamo al 26 Maggio e c'è Lazio-Sassuolo con i cartoncini? Vabbè, me viè da ride...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 03 Apr 2014, 09:36
Come detto in qualche pagina precedente ci dovrebbe essere Mauri con la fascia di capitano.

In fondo Mauri s'e' fatto la galera proprio per la bella fama che abbiamo di squadra per default coinvolta nel calcio scommesse.

Se ci sarà, sarò ovviamente contento

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2014, 09:42
Nella maglietta celebrativa non c'è un richiamo al 26 Maggio e c'è Lazio-Sassuolo con i cartoncini? Vabbè, me viè da ride...

IL 26 maggio ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297

:sisisi:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che pa.lle ahò, che gigantesche pa.lle.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: vavragol il 03 Apr 2014, 09:42
il tribunale ordinario. Ma quello sportivo no. Anzi.

Mi basta. Il tribunale sportivo è patetico non dal 2006 ma da sempre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Sliver il 03 Apr 2014, 09:13
Grande P.
Sarebbe la mossa del cavallo, un evento che riporterebbe gioia, compattezza e voglia di tornare a riempire lo stadio. Vedo due ostacoli belli grossi: 1) Lotito dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e lo spirito da padre-padrone che lo contraddistingue. 2) Dovrebbe mettere in pratica, entro l'estate, le promesse di rilancio della Lazio. Mettersi in gioco pubblicamente, pronto al giudizio dei tifosi se le cose non andassero nel verso giusto.
Bello e impossibile, ma se si avverasse cambierebbe l'inerzia di questo anno bruttissimo.

mentre sei sicuro che coloro che contestano, vista l'occasione, non uscirebbero con i cori lotitopezzodimerda a rovinare la serata?
Perchè è vero che rovinerebbero la serata, giusto?
E se sì, come credo la pensino tutte le persone di buon senso, allora vuol dire che vengono rovinate any given sunday.......
O no?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bella maglietta. Peccato per il simbolo che non è quello ufficiale.

Sent from Lulic al 71esimo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2014, 09:43
IL 26 maggio ci sta.

chiedo venia...credo di aver visto una foto in mezzo al collage.

Detto questo la sostanza non cambia...ho letto sopra il post di property e devo ammettere che è il primo suo post che mi sento di appoggiare in pieno, ma poi ti scontri con la realtà dei fatti che è questa...Lazio-Sassuolo e i cartoncini viene considerata una pietra miliare della storia della Lazio, al pari di Lazio-Foggia...su queste basi come si può pretendere che qualcuno si ravveda sulla via di Damasco?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 02 Apr 2014, 14:48

Io muoro  :love2:    :band1: :band2: :band3: :band8: :band7: :band5:

:) :)

:ssl

sono passati tanti anni, mettiamoci una pietra sopra.
tra l'altro negli ultimi tempi si é ammorbidito e comincia a parlare in maniera diversa, utilizzando termini diversi dai soliti triti e ritriti 'mediocrità', gestore, personaggio, etc.

ma estraneo ai fatti un par de palle, passami il francesismo. Ricordo tutto di quegli anni e fossi in loro (mettiamoci pure Giordano) ancora starei sotto a una mattonella.
E una volta sbucato dalla mattonella mai mi sognerei di criticare chicchessia.

Al contrario costoro puntando tutto sulla quantità di tempo passata parlano a ruota libera, guadagnandosi così il loro spazio commerciale all'interno di un'emittente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Sliver il 03 Apr 2014, 09:13
Grande P.
Sarebbe la mossa del cavallo, un evento che riporterebbe gioia, compattezza e voglia di tornare a riempire lo stadio. Vedo due ostacoli belli grossi: 1) Lotito dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e lo spirito da padre-padrone che lo contraddistingue. 2) Dovrebbe mettere in pratica, entro l'estate, le promesse di rilancio della Lazio. Mettersi in gioco pubblicamente, pronto al giudizio dei tifosi se le cose non andassero nel verso giusto.
Bello e impossibile, ma se si avverasse cambierebbe l'inerzia di questo anno bruttissimo.

Ieri reclamavi un confronto onesto sulla questione contestazione ed oggi te ne esci così?!
Ma davvero pensate che, al punto in cui siamo arrivati, sia una cosa fattibile?
E, fatalità, dipende sempre tutto da Lotito?
Wilson ha fatto chiaramente capire che è un ospite non gradito; l'invito fatto è per avere tre giocatori, punto.
Non sarebbe stata male come mossa fare un invito ufficiale al presidente ieri durante la presentazione dell'evento, con, magari, annesso un bel messaggio distensivo!

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: robylele il 03 Apr 2014, 09:53
ma estraneo ai fatti un par de palle, passami il francesismo. Ricordo tutto di quegli anni e fossi in loro (mettiamoci pure Giordano) ancora starei sotto a una mattonella.
E una volta sbucato dalla mattonella mai mi sognerei di criticare chicchessia.
Al contrario costoro puntando tutto sulla quantità di tempo passata parlano a ruota libera, guadagnandosi così il loro spazio commerciale all'interno di un'emittente.
Il tribunale ordinario scagiono' la SS Lazio non di certo pino wilson che venne radiato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fate polemica pure quà

Ve saluto...

Discussione precedente - Discussione successiva