Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #800 il: 04 Apr 2014, 21:12 »
non capisco perchè se tu vai allo stadio, e so che ci vai e non sei uno di quelli che si svegliano solo al big match, ti senti chiamato in causa.. vabbè che ogni cosa che dico io non te sta bene ma almeno dai un senso al tutto..
sembra che tu debba fare ogni volta una morale infinita ,su come si deve comportare il laziale.
Ecco a me spesso non mi piace questo tuo atteggiamento, come quello di molte altre persone.
Tipo nel topic, è la festa della Lazio, a me basterà vedere Nesta e Veron , ma anche alcuni giocatori, che non ho mai visto giocare, ma di cui mi parlava Papà , e quando me ne parlava gli si illuminavano gli occhi.
Questo mi basta, per me questa è la magia della Lazio.

Offline Biafra

*
10682
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #801 il: 04 Apr 2014, 22:48 »
Oh, con tutto il rispetto, premetto che solo per mancanza di tempo non so di cosa abbiate parlato nelle precedenti 40 pagine,
ma ora che finalmente so che potrò esserci,
volevo dirvi che non vedo l'ora che arrivi questa serata!!!  :DD :band1: :band2: :band3:

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #802 il: 04 Apr 2014, 23:28 »
Per chi critica questa manifestazione svilendo i 40 anni dallo scudetto vorrei ricordare che gli anni passano per tutti.
Ci sono giocatori, allenatori, tifosi che se ne sono andati..
Mi viene in mente Long Jonh... Io credo sia bellissimo poter ricordare chi ha fatto grande quella squadra pazza del 74.
Fra dieci anni chissà come stamo messi... Noi a quella Lazio vogliamo bene.
Mio padre era allo stadio a Lazio-Foggia del 74.
Io a Lazio-Reggina del 2000....(anche lui).
Io sarò presente con la maglio del 2000.... Lui con quella del 1974.
Conta solo questo. Di padre in figlio.
Grazie papà che mi ha fatto diventare laziale!
Il 12 maggio conterà solo questo.

Grazie del bel post

AVANTI LAZIO

Offline Palo

*****
13968
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #803 il: 04 Apr 2014, 23:35 »
Sarò a Lazio Samp e sarò alla partita del 12 maggio. Quest'anno compio 60 anni. Sono certo che andrà tutto bene, ma c'è anche gente che ai 70 non ci arriva (parlo a titolo personale) e questa non me la voglio perdere.

Curioso il fatto che l'ultima volta che ho visto il Mancio giocare è stato nella partita di addio, giocata tra i reduci dello scudetto della Samp ed i reduci dello scudo del 2000 della Lazio. Era a Marassi e i giocatori della Samp indossavano una maglia dai colori della Samp che non era la maglia della Samp. Ciò perché la società non aveva appoggiato l'iniziativa. C'era, all'epoca una grandissima contestazione verso il figlio di Mantovani (il padre era morto da un annetto e più) ed i tifosi della curva blucerchiata non furono affatto teneri verso il loro presidente. Diverso fu il trattamento che venne riservato per la sorella (Francesca) che è sempre stata molto ben considerata dalla sud genovese.

Per inciso vidi la partita seduto a fianco del padre di un mio amico, socio fondatore della Samp, che urlò al giovane presidente della sua squadra parole poco amichevoli.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #804 il: 05 Apr 2014, 12:04 »
fare polemica sulla partita del 12 maggio. Pietà.

Offline Charlot

*****
18549
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #805 il: 05 Apr 2014, 12:09 »
fare polemica sulla partita del 12 maggio. Pietà.

Citami un topic senza polemiche...  è un momentaccio per i laziali, ma sono convinto che ad agosto 2014 cambierà!
 ;)

Forza Lazio!
 :ssl

Offline bak

*
20168
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #806 il: 05 Apr 2014, 12:48 »
.....................

Chapeau, veramente un bello spaccato di Lazio  :chap:

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #807 il: 05 Apr 2014, 13:20 »
fare polemica sulla partita del 12 maggio. Pietà.

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #808 il: 05 Apr 2014, 15:00 »
sembra che tu debba fare ogni volta una morale infinita ,su come si deve comportare il laziale.
Ecco a me spesso non mi piace questo tuo atteggiamento, come quello di molte altre persone.
Tipo nel topic, è la festa della Lazio, a me basterà vedere Nesta e Veron , ma anche alcuni giocatori, che non ho mai visto giocare, ma di cui mi parlava Papà , e quando me ne parlava gli si illuminavano gli occhi.
Questo mi basta, per me questa è la magia della Lazio.
hai mai letto detto da me che questa festa non serve o è inutile o cose simili? son 100 pagine che dico che mi rode il culo non venirci. Mi rode il culo pure, però, che lo stadio sia così vuoto e non certo da mò. Poi certo, infastidirsi che una persona chieda ai laziali di andare allo stadio è proprio il colmo dei colmi.. non ho certo chiesto di andare a vedere la roma voglio dire..

Offline fiord

*
6467
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #809 il: 05 Apr 2014, 16:29 »
Ci sarà anche Sven Goran Eriksson, LALALALLALA!!!!!










DAJE!!!!


 :band5: :band3: :band3: :band3: :band3:
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #810 il: 05 Apr 2014, 19:02 »
Lista aggiornata di chi ci sarà?
Nesta, Veron, macio svengo, Wilson, poi.?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #811 il: 05 Apr 2014, 19:17 »
Ruben sosa, signori, boksic, fuser, .... Mo sto dal cell

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #812 il: 05 Apr 2014, 19:21 »
D'amico, giordano garlaschelli couto conceicao almeyda casiraghi oddo pancaro favalli marchegiani piscedda bergodi fascetti delio rossi giuseppe materazzi papadopulo

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #813 il: 05 Apr 2014, 19:21 »
Grazie zí :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Offline romolo

*
1619
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #814 il: 05 Apr 2014, 23:02 »
Maurizio Manzini e' il piu' grande Laziale che c'e' rimasto a Formello...spero ci sia anche lui.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #815 il: 06 Apr 2014, 21:10 »
Personalmente non ritengo che questa celebrazione sia stata creata per favorire la contestazione, non ci vedo questo scopo ed anzi, sono convinto che venga adesso solo perché wilson oggi ha una visibilità ed una disinvoltura dovuta alla presenza costante in radio, tale da permettergli di creare un'iniziativa di tale portata.
Certo, cavalca l'onda di tristezza attuale: in fondo ricordare "i bei tempi andati" è utile quando i tempi odierni tanto belli non sono, ma ripeto che l'iniziativa per me è pulita, sana e giusta.
Ha anche più e più volte detto, in quelle rarissime volte in cui ho sentito radiosei, qualche minuto di sfuggita, che  non vuole che la festa sia assimilata alla contestazione.
Ora, io sono certo che questo purtroppo avverrà, che le parole di wilson non verranno ascoltate e che la festa diventerà l'ennesima dimostrazione di inciviltà e di astio, odio e maleducazione che ha caratterizzato gli ultimi periodi.
Per questo motivo non ci sarò, sebbene mi sarebbe piaciuto tantissimo, venire con mia moglie e mio padre, per una volta in tribuna.

Ma non ci sarò, dopo lazio-ludogorets ci ho messo la croce sopra, finché ci saranno dei personaggi grotteschi che passano l'intera partita ad augurare le morte a qualcuno, io non metterò piede allo stadio.

Ah, io non sono a favore di lotito e spero se ne vada il prima possibile.

sono ancora indeciso perché ho il timore di assistere al solito e discutibile teatrino in una serata di festa. deciderò nelle prossime settimane se andare o non andare. nel secondo caso venderò (o regalerò) il mio biglietto di tevere.

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #816 il: 07 Apr 2014, 12:43 »
Fateve meno pippe mentali e venite allo stadio

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #817 il: 07 Apr 2014, 12:48 »
Quanti sono i biglietti venduti?

AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto
« Risposta #818 il: 07 Apr 2014, 12:52 »
hai mai letto detto da me che questa festa non serve o è inutile o cose simili? son 100 pagine che dico che mi rode il culo non venirci. Mi rode il culo pure, però, che lo stadio sia così vuoto e non certo da mò. Poi certo, infastidirsi che una persona chieda ai laziali di andare allo stadio è proprio il colmo dei colmi.. non ho certo chiesto di andare a vedere la roma voglio dire..
non ci capiamo lascia stare, chiudiamola qui.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #819 il: 07 Apr 2014, 12:54 »
Fateve meno pippe mentali e venite allo stadio

Potrei dire la stessa cosa a voi  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod