Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54823
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #20 il: 07 Mar 2014, 13:52 »
Guarda, il punto è che è un caso che il 12 maggio cada di lunedì.
Per mille ragioni tali iniziative che coinvolgono uno stadio utilizzato durante la stagione sportiva si possono fare solo ed esclusivamente il lunedì.
Se il 12 maggio fosse stato un giovedì, un sabato eccetera, l'avrebbero comunque fatta il lunedì più prossimo a quella data.

ah ok, non sapevo :))
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #21 il: 07 Mar 2014, 23:32 »
Verrò
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #22 il: 08 Mar 2014, 09:34 »
Non potrò portare mia figlia, ma io e i miei due colleghi saremo presenti!!!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #23 il: 12 Mar 2014, 17:13 »
llsn

La proposta, sognatrice, romantica, probabilmente utopica, ha provato a lanciarla Clemente Mimun: "Ci vorrebbe un ambasciatore. L’uomo giusto potrebbe essere Alessandro Nesta: lo farei ministro del rapporto con i tifosi - ha suggerito il direttore del Tg5 in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. È un grande laziale, che anche quando è andato via non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato, è stimato dalla società e amato dai tifosi. E lo utilizzerei anche dal punto di vista tecnico, per mettere su una difesa decente’’. Una suggestione che ha preso l'aereo, ha trasvolato l'Oceano Atlantico ed è giunta a casa Nesta. E l'ex capitano biancoceleste ha gradito molto le parole al miele spese da Mimun. "Grazie direttore per l'articolo", ha twittato il campione d'Italia 2000, per poi lanciare la promessa: "Ci vediamo il 12 maggio allo Stadio Olimpico". Motivo? L'attesissimo evento "Di padre in figlio", che celebrerà i 40 anni dalla vittoria del primo Scudetto della Lazio. Ci saranno gli eroi del '74, quelli del meno nove, alcuni protagonisti della Lazio odierna e chi - come Alessandro Nesta - ha fatto parte della squadra laziale più forte di sempre. E in tribuna ci sarà anche Mimun: "Certo che sì, un abbraccio capitano", la risposta del direttore, ancora legato visceralmente - come tanti tifosi biancocelesti - a chi ha reso grande la prima società della Capitale.

visto? FINALMENTE Nesta vestirà ancora biancoceleste! Almeno per un giorno  ;)

skizzo87

skizzo87

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #24 il: 12 Mar 2014, 17:27 »
llsn

La proposta, sognatrice, romantica, probabilmente utopica, ha provato a lanciarla Clemente Mimun: "Ci vorrebbe un ambasciatore. L’uomo giusto potrebbe essere Alessandro Nesta: lo farei ministro del rapporto con i tifosi - ha suggerito il direttore del Tg5 in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. È un grande laziale, che anche quando è andato via non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato, è stimato dalla società e amato dai tifosi. E lo utilizzerei anche dal punto di vista tecnico, per mettere su una difesa decente’’. Una suggestione che ha preso l'aereo, ha trasvolato l'Oceano Atlantico ed è giunta a casa Nesta. E l'ex capitano biancoceleste ha gradito molto le parole al miele spese da Mimun. "Grazie direttore per l'articolo", ha twittato il campione d'Italia 2000, per poi lanciare la promessa: "Ci vediamo il 12 maggio allo Stadio Olimpico". Motivo? L'attesissimo evento "Di padre in figlio", che celebrerà i 40 anni dalla vittoria del primo Scudetto della Lazio. Ci saranno gli eroi del '74, quelli del meno nove, alcuni protagonisti della Lazio odierna e chi - come Alessandro Nesta - ha fatto parte della squadra laziale più forte di sempre. E in tribuna ci sarà anche Mimun: "Certo che sì, un abbraccio capitano", la risposta del direttore, ancora legato visceralmente - come tanti tifosi biancocelesti - a chi ha reso grande la prima società della Capitale.

visto? FINALMENTE Nesta vestirà ancora biancoceleste! Almeno per un giorno  ;)

Se ci sta Sandro vengo pure io.
Mi basta e avanza come motivo.

Offline Cliath

*****
6015
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #25 il: 12 Mar 2014, 17:35 »
Se ci sta Sandro vengo pure io.
Mi basta e avanza come motivo.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #26 il: 12 Mar 2014, 18:03 »
chi è il promotore di questa bellissima iniziativa?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #27 il: 12 Mar 2014, 18:05 »
Nesta con la maglia della Lazio per me è un sogno, campione nei modi e sul campo!!

Offline superdelio

*
4889
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #28 il: 12 Mar 2014, 18:26 »
Gran bella iniziativa.

Presente.

Offline gazza1970

*
3276
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #29 il: 12 Mar 2014, 18:47 »
il biglietto lo compro di sicuro

Offline white-blu

*
16883
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #30 il: 12 Mar 2014, 18:48 »
Nesta ci sarà. LO ha confermato su twitter.

Offline romolo

*
1619
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #31 il: 12 Mar 2014, 18:51 »
Bello bello bello mancano solo Piola, Long John, Maestrelli, Lovati e tutti quelli che sono lassù, cominciando dai nostri familiari. Chi può e si trova a Roma vada perchè c'e' tutta la Lazio in una sera. Idealmente ci saranno un milione di Laziali di tutti i tempi.  Un bacio al cielo.  :ssl

Offline gazza1970

*
3276
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #32 il: 12 Mar 2014, 18:52 »
su internet dove si compra?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #33 il: 12 Mar 2014, 19:45 »
sarei venuto anche senza nesta, ma con lui non si puo mancare...grande iniziativa questa di wilson

Offline romolo

*
1619
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #34 il: 12 Mar 2014, 19:57 »
Sarebbe bello che ci fosse qualcuno che andasse a cercare e rispolverare per il 12 Maggio bandiere del 74, che da qualche parte staranno ed anche gli striscioni vecchi. Ricordo striscioni di monteverde, uno che diceva "E Dio disse Lazio", "La Lazio è una fede e noi siamo i suoi profeti", quelli di monteverde, casalbertone, vigilantes,  dei vecchi clubs, Rocca di Papa (era bellissimo), quelli Ultras, Folgore ecc ecc.della nostra vecchia curva Sud. So che purtroppo in molti casi i proprietari di questi striscioni purtroppo non sono più con noi ma spero che ci sia qualcuno che lo faccia, magari quelli della Tevere.

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #35 il: 12 Mar 2014, 20:44 »
Serata da non perdere.
Non vedo l'ora.

Offline bak

*
20168
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #36 il: 12 Mar 2014, 20:52 »
Rivedere Sandro da Laziale mi farà stare male.
L'ho adorato, dopo Chinaglia nella scala dei valori c'è lui.

Maledetto mare, non potrò esserci, zio cantante.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #37 il: 12 Mar 2014, 20:56 »

chi è il promotore di questa bellissima iniziativa?

Da quello che so io Wilson e qualcun altro.
Ci sarò, spero di portare anche mia figlia


Sent from Lulic al 71esimo

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #38 il: 12 Mar 2014, 21:39 »
che bella cosa.. peccato non poterci essere  :(

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #39 il: 12 Mar 2014, 23:09 »
Se ci sta Sandro vengo pure io.
Mi basta e avanza come motivo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod