Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valpa62

*
3653
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #40 il: 13 Mar 2014, 00:28 »
Ci sarò con mio figlio e porterò la bandiera che avevo quel giorno di 40 anni fa,bianca con tante stelle celesti cucita da mia madre per l'occasione.Mi emozionerò di certo nel ricordo dei miei genitori che non ci sono più e con i quali ho vissuto quella giornata indimenticabile. :band1:

Offline bravia

*
1475
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #41 il: 13 Mar 2014, 00:37 »
alessandro nesta. mi basta solo questo. solo lui.
lotì, te chiedo una sola cosa, poi da me non sentirai più lamentele. non fallo anda più via
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #42 il: 13 Mar 2014, 07:25 »
Alessandro Nesta! Ottima iniziativa direi. Ma... le bottigliette le dobbiamo portare noi oppure ce le forniscono prima della manifestazione? 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline fiord

*
6452
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #43 il: 13 Mar 2014, 07:51 »
llsn

La proposta, sognatrice, romantica, probabilmente utopica, ha provato a lanciarla Clemente Mimun: "Ci vorrebbe un ambasciatore. L’uomo giusto potrebbe essere Alessandro Nesta: lo farei ministro del rapporto con i tifosi - ha suggerito il direttore del Tg5 in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. È un grande laziale, che anche quando è andato via non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato, è stimato dalla società e amato dai tifosi. E lo utilizzerei anche dal punto di vista tecnico, per mettere su una difesa decente’’. Una suggestione che ha preso l'aereo, ha trasvolato l'Oceano Atlantico ed è giunta a casa Nesta. E l'ex capitano biancoceleste ha gradito molto le parole al miele spese da Mimun. "Grazie direttore per l'articolo", ha twittato il campione d'Italia 2000, per poi lanciare la promessa: "Ci vediamo il 12 maggio allo Stadio Olimpico". Motivo? L'attesissimo evento "Di padre in figlio", che celebrerà i 40 anni dalla vittoria del primo Scudetto della Lazio. Ci saranno gli eroi del '74, quelli del meno nove, alcuni protagonisti della Lazio odierna e chi - come Alessandro Nesta - ha fatto parte della squadra laziale più forte di sempre. E in tribuna ci sarà anche Mimun: "Certo che sì, un abbraccio capitano", la risposta del direttore, ancora legato visceralmente - come tanti tifosi biancocelesti - a chi ha reso grande la prima società della Capitale.

visto? FINALMENTE Nesta vestirà ancora biancoceleste! Almeno per un giorno  ;)

Che bello!!!

Nesta ancora con la nostra maglia, imperdibile!!!

Offline Roxy00

*****
4203
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #44 il: 13 Mar 2014, 08:14 »
alessandro nesta. mi basta solo questo. solo lui.
lotì, te chiedo una sola cosa, poi da me non sentirai più lamentele. non fallo anda più via

condivido! ma che voi sappiate Nesta è ancora azionista?

i biglietti quando saranno in vendita?

Offline white-blu

*
16883
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #45 il: 13 Mar 2014, 08:25 »
condivido! ma che voi sappiate Nesta è ancora azionista?

i biglietti quando saranno in vendita?

Dal 15 marzo

questi i prezzi.

IGLIETTI E DIRETTA TV - 12 maggio 2014, fischio d’inizio alle 20,45 e cancelli aperti dalle 18,30.
Saranno popolari i prezzi dei biglietti, distribuiti dal circuito Lottomatica con prevendita
che partirà intorno al 15 marzo: con 3 euro infatti si potrà accedere in Curva e nei Distinti,
mentre con 7 in Tevere numerata, e con 12 euro in Monte Mario. Tribuna d’Onore e Tribuna Autorità a 15 euro.

Offline fiord

*
6452
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #46 il: 13 Mar 2014, 08:29 »
Riempire l'Olimpico sarebbe un bellissimo spot per la nostra Lazio e per i Laziali


 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Zoppo

*****
17628
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #47 il: 13 Mar 2014, 09:13 »
A prescindere da Nesta, bisogna essere presenti se si è innamorati della nosta Lazio e della sua storia...

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #48 il: 13 Mar 2014, 09:21 »
A prescindere da Nesta, bisogna essere presenti se si è innamorati della nosta Lazio e della sua storia...

100%

Riempiamo questo stadio

AVANTI LAZIO

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #49 il: 13 Mar 2014, 09:33 »
E' vero che il Presidente della S. S. Lazio è stato segnalato come persona non gradita?

Offline Salass

*
1325
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #50 il: 13 Mar 2014, 09:33 »
Che bella iniziativa!

Non si può mancare   :band1:
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #51 il: 13 Mar 2014, 09:38 »
Sarò presente con mio figlio, come quel giorno di 40 anni fa in sud con mio padre che la vedrà dal cielo biancazzurro.

skizzo87

skizzo87

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #52 il: 13 Mar 2014, 09:44 »
Presente! con mogliera (spero) sennò con Ro  :=))

Il livello si abbassa sensibilmente tra mogliera e Ro eh :D

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #53 il: 13 Mar 2014, 09:44 »
A me questa cosa di Nesta sembra l'ennesima minchiata buttata lì ad arte per scaldare un po' gli animi, non curanti della completa infattibilità della cosa.
Non solo per quanto riguarda il passato fatto di bottigliette che NON SO se Alessandro Nesta abbia dimenticato o digerito, ma anche sotto l'aspetto della volontà del giocatore: fare il responsabile dei rapporti con i tifosi può essere a mio avviso considerato quasi offensivo per uno della classe dello standing e del (possibile) futuro di Nesta.
Che infatti mi pare abbia già smentito e detto che lui vuole semmai allenare.

Quindi trattasi di puttanata colossale utile, però, a rinfocolare vecchie polemiche.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #54 il: 13 Mar 2014, 09:45 »
Il livello si abbassa sensibilmente tra mogliera e Ro eh :D

 :boxe:  :)

Presente! con mogliera (spero) sennò con Ro  :=))

Perchè Ro + mogli no?  :=))

Comunque torniamo in topic

Dal 15 marzo

questi i prezzi.

BIGLIETTI E DIRETTA TV - 12 maggio 2014, fischio d’inizio alle 20,45 e cancelli aperti dalle 18,30.
Saranno popolari i prezzi dei biglietti, distribuiti dal circuito Lottomatica con prevendita
che partirà intorno al 15 marzo: con 3 euro infatti si potrà accedere in Curva e nei Distinti,
mentre con 7 in Tevere numerata, e con 12 euro in Monte Mario. Tribuna d’Onore e Tribuna Autorità a 15 euro.


AVANTI LAZIO

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #55 il: 13 Mar 2014, 09:46 »
IO non ho sentito eh  :)
non sto collegato tutto il giorno sulle aradio  ;)
tornando in topic
Presente! con mogliera (spero) sennò con Ro  :=))

Ok cercherò di informarmi meglio. Nel caso fosse così spero che quella sera LSC ci delizi con una bella puntata di LazioStory.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #56 il: 13 Mar 2014, 09:49 »
L'amicizia tiettela per te. Mi sono permesso una domanda. E' tanto difficile ottenere una risposta educata?

Ok, me la tengo per me...
Se la tua fonte è la stessa che ti riferiva che a Lazio-atalanta c'era la gente che faceva le poste sotto le tribune per picchiare la gente, vieni tranquillo.
E' una serata per tutti i Laziali, cerchiamo di polemizzare pure quà...

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #57 il: 13 Mar 2014, 09:53 »
Ok, me la tengo per me...
Se la tua fonte è la stessa che ti riferiva che a Lazio-atalanta c'era la gente che faceva le poste sotto le tribune per picchiare la gente, vieni tranquillo.
E' una serata per tutti i Laziali, cerchiamo di polemizzare pure quà...

Ho scritto esattamente così?
Mi pare che la stai un pò gonfiando.  Un pò tanto...
Al massimo avrò detto di evitare la nord.
Ma delle poste in tribuna non mi pare proprio. Anche perchè sarei cretino in Tribuna ci vado anche io...

Offline vagabond

*
9396
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #58 il: 13 Mar 2014, 09:53 »
penso proprio di si, a meno di prezzi improponibili ;D

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #59 il: 13 Mar 2014, 09:58 »
Ok, me la tengo per me...
Se la tua fonte è la stessa che ti riferiva che a Lazio-atalanta c'era la gente che faceva le poste sotto le tribune per picchiare la gente, vieni tranquillo.
E' una serata per tutti i Laziali, cerchiamo di polemizzare pure quà...

Comunque tu dici che è per tutti i Laziali. Per cui anche e soprattutto per il Presidente della Lazio.

La mia 'fonte'  mi conferma che l'organizzatore wilson ha detto che il Presidente non è persona gradita.

Ma vorrei altre conferme in merito. Per farmi un'idea della serata che si prospetta.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod