Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #60 il: 13 Mar 2014, 10:00 »
Ho scritto esattamente così?
Mi pare che la stai un pò gonfiando.  Un pò tanto...
Al massimo avrò detto di evitare la nord.
Ma delle poste in tribuna non mi pare proprio. Anche perchè sarei cretino in Tribuna ci vado anche io...

E se ho esagerato io non ho nessunissimo problema Kà a chiederti scusa...
Però quella domanda mi era sembrata pretestuosa, se non lo era ti chiedo scusa per averlo pensato...

Ti dirò di più...
Sai quanto uio non ami Lotito, ma spero che in quella serata sia presente con tutta la società. Che la CN per una serata lasci perdere la protesta, che la gente venga in massa (in massa) e che ci si godi una bella serata di Lazialità.

Ne abbiamo bisogno tutti...

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #61 il: 13 Mar 2014, 10:03 »
E se ho esagerato io non ho nessunissimo problema Kà a chiederti scusa...
Però quella domanda mi era sembrata pretestuosa, se non lo era ti chiedo scusa per averlo pensato...

Ti dirò di più...
Sai quanto uio non ami Lotito, ma spero che in quella serata sia presente con tutta la società. Che la CN per una serata lasci perdere la protesta, che la gente venga in massa (in massa) e che ci si godi una bella serata di Lazialità.

Ne abbiamo bisogno tutti...


Mi dispiace di essermi sentito urtato.

Temo che la storia che mi hanno raccontato sia vera.  Ai miei occhi la serata è totalmente svilita di ogni significato.

Preferirò guardare vecchie immagine in b/n su Lazio Style Channel.

Sei un bravo figlio anche solo per aver pensato di scusarti. E' una dote non da poco.


Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #62 il: 13 Mar 2014, 10:06 »
Temo che la storia che mi hanno raccontato sia vera.  Ai miei occhi la serata è totalmente svilita di ogni significato.


Kà, non venire per una storiella raccontata mi pare un po' una cavolata...onestamente...
Prova almeno ad informarti meglio...

Io come sweeper non ho sentito nulla di tutto quello che racconti.
Se fosse vero, ti dovrò dare una parte di ragione...

Comunque un biglietto costa 3 €. Prendilo, poi se l'aria si farà brutta, si fa sempre in tempo a non venire...

Offline Emfio

*****
2434
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #63 il: 13 Mar 2014, 11:15 »
Noi andremo sicuramente a Milano per Inter - Lazio
non credo che potremo esserci, però ci proveremo

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #64 il: 13 Mar 2014, 11:58 »
Comunque tu dici che è per tutti i Laziali. Per cui anche e soprattutto per il Presidente della Lazio.

La mia 'fonte'  mi conferma che l'organizzatore wilson ha detto che il Presidente non è persona gradita.

Ma vorrei altre conferme in merito. Per farmi un'idea della serata che si prospetta.

Kà, sinceramente, di Lotito possiamo fare a meno in questa occasione.
E' abbastanza sovraesposto mediaticamente da potersi prendere un turno di riposo.
Non credo si straccerà i capelli per non poter essere presente a questa serata.
Ti dico la mia ma non so assolutamente se sia, o meno, ospite gradito.

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #65 il: 13 Mar 2014, 11:58 »
come è stato segnalato? Hanno messo una foto di Lotito con scritto "Tu non puoi acquistare"?

Chiedilo all'organizzatore sig. wilson. Pare sia stato lui ieri a dire stà cosa.

Evidentemente la Lazio attuale non verrà invitata.

Oh ce sta sia chiaro. Mica sono obbligati.

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #66 il: 13 Mar 2014, 12:01 »
Kà, sinceramente, di Lotito possiamo fare a meno in questa occasione.
E' abbastanza sovraesposto mediaticamente da potersi prendere un turno di riposo.
Non credo si straccerà i capelli per non poter essere presente a questa serata.
Ti dico la mia ma non so assolutamente se sia, o meno, ospite gradito.

E no cacchio.. Manco per niente AR e che cavolo. Ma come se 'festeggerebbe' il primo Scudetto della Lazio e la Lazio attuale viene tenuta fuori?

Oh ma che scherziamo?
Da chi poi? Da chi s'è venduto la Lazio?

Me sa che è meglio che davvero lascio stare stò topic..

Guarda sugli altri non possso giurare.. Ma spero che te (e so che brava persona sei..) se ce pensi un secondo ti accorgi di che cosa senza senso sia.

Offline charlie

*
9671
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #67 il: 13 Mar 2014, 12:02 »
Kalle sento la stessa puzza che senti tu.
Staremo a vedere.

Potrebbe essere una bella occasione per ricompattare l'ambiente.
Speriamo non diventi l'ennesima tappa della contestazione. Sarebbe l'ennesima strumentalizzazione della storia della Lazio contro l'attuale gestione.

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #68 il: 13 Mar 2014, 12:03 »
puoi anche aggiungere vecchio rin[...]to se vuoi.
Ma purtroppo appartengo a quella vecchia tradizione di Lazionet (della quale tu mi sembra non sapere nulla..) che di fronte a certe cose je salta la mosca al naso.
Come sempre ti permetti di interpretare le parole altrui, tra l'altro sbagliando.
Non penso che tu sia un VDM, penso che tu sia un instigatore di polemica sterile, per me potresti anche avere 12 anni, non cambierebbe la mia opinione.
Inoltre, è la seconda volta che mi fai notare questa cosa, la prima volta poi ti sei pure scusato in PVT. Le tradizioni cambiano, i forum si evolvono e anche le persone. Del resto sei solo te che cerchi polemica a tutti i costi, non mi pare che ci siano altri della "vecchia tradizione di Lazionet".


Poi siamo su un forum pubblico me pare no? Si può intervenire nel rispetto delle regole oppure tocca chiede il permesso?
Sì, ma sei continuamente ot, e istighi il flame. Quindi vedi te.

Me lo copio sto messaggio, così se lo cancellano e non lo hai ancora letto te lo mando in pvt.



Al gruppo lazionettico DNE, dove lo prendiamo il biglietto?? Al nostro posto o ci concediamo la tribuna???  :ssl :ssl :ssl
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #69 il: 13 Mar 2014, 12:05 »
Chiedilo all'organizzatore sig. wilson. Pare sia stato lui ieri a dire stà cosa.

Evidentemente la Lazio attuale non verrà invitata.

Oh ce sta sia chiaro. Mica sono obbligati.
mi sembra strano ed assurdo: anche perchè la Lazio di oggi è rappresentata da Lotito.
Come dici in un altro post, sarebbe senza senso.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #70 il: 13 Mar 2014, 12:07 »
da quello che ho sentito (sempre IO) sapevo che avrebbe partecipato anche qualche giocatore della lazio attuale.
Al gruppo lazionettico DNE, dove lo prendiamo il biglietto?? Al nostro posto o ci concediamo la tribuna???  :ssl :ssl :ssl
fateci sapere anche a me e Ro  ;)
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #71 il: 13 Mar 2014, 12:07 »
Poteva organizzarla la Società questa festa, così il presidente sarebbe stato di certo gradito.
Ma a queste cose non ci pensa nemmeno.

Io ci sarò senz'altro.

Offline andyco

*****
13365
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #72 il: 13 Mar 2014, 12:20 »
ci sarò con mio figlio, dormirà in macchina al ritorno :)

Offline gregor

*
3989
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #73 il: 13 Mar 2014, 12:22 »
E' vero che il Presidente della S. S. Lazio è stato segnalato come persona non gradita?

L'amicizia tiettela per te. Mi sono permesso una domanda. E' tanto difficile ottenere una risposta educata?


reprise.

Grazie per la risposta. Mi era arrivata una voce diversa. Evidentemente era in errore.

Ti ringrazio ancora per la tua educazione.

Ok cercherò di informarmi meglio. Nel caso fosse così spero che quella sera LSC ci delizi con una bella puntata di LazioStory.

Ho scritto esattamente così?
Mi pare che la stai un pò gonfiando.  Un pò tanto...
Al massimo avrò detto di evitare la nord.
Ma delle poste in tribuna non mi pare proprio. Anche perchè sarei cretino in Tribuna ci vado anche io...

Comunque tu dici che è per tutti i Laziali. Per cui anche e soprattutto per il Presidente della Lazio.

La mia 'fonte'  mi conferma che l'organizzatore wilson ha detto che il Presidente non è persona gradita.

Ma vorrei altre conferme in merito. Per farmi un'idea della serata che si prospetta.



Mi dispiace di essermi sentito urtato.

Temo che la storia che mi hanno raccontato sia vera.  Ai miei occhi la serata è totalmente svilita di ogni significato.

Preferirò guardare vecchie immagine in b/n su Lazio Style Channel.

Sei un bravo figlio anche solo per aver pensato di scusarti. E' una dote non da poco.

e poi concludi così:

Mi informerò meglio.

Grazie.


Poi riprendi



Mi dispiace di essermi sentito urtato.

Temo che la storia che mi hanno raccontato sia vera.  Ai miei occhi la serata è totalmente svilita di ogni significato.

Preferirò guardare vecchie immagine in b/n su Lazio Style Channel.

Sei un bravo figlio anche solo per aver pensato di scusarti. E' una dote non da poco.


Cadi nel ridicolo.




Offline Cliath

*****
6015
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #74 il: 13 Mar 2014, 12:25 »
da quello che ho sentito (sempre IO) sapevo che avrebbe partecipato anche qualche giocatore della lazio attuale.fateci sapere anche a me e Ro  ;)

Ecco naò, fai sapere anche a me? Grazie.  ;)

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #75 il: 13 Mar 2014, 12:38 »


e poi concludi così:


Poi riprendi



Cadi nel ridicolo.


A parte l'insulto su dove cadrei...

Non ti viene minimamente in mente che NEL FRATTEMPO mi abbiano confermato da più parti che la storia sia vera ?

Puoi smentirla te?  Puoi confermare che invece TUTTA la LAzio attuale parteciperà alla festa? Dal primo dirigente all'ultimo magazziniere?

Puoi?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #76 il: 13 Mar 2014, 12:38 »
In una serata piena di lazialita,lotito e sicuramente fuori luogo almeno per me, poi se verra non mi interessa..

Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #77 il: 13 Mar 2014, 13:04 »

Al gruppo lazionettico DNE, dove lo prendiamo il biglietto?? Al nostro posto o ci concediamo la tribuna???  :ssl :ssl :ssl

Diccelo pure a noi, capa...

Io e skizzo attendiamo risposte...

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #78 il: 13 Mar 2014, 14:03 »
Diccelo pure a noi, capa...

Io e skizzo attendiamo risposte...
Ora mi consulto con le mie socie e poi diramo il comunicato  8)

Offline gregor

*
3989
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #79 il: 13 Mar 2014, 14:18 »

A parte l'insulto su dove cadrei...

Non ti viene minimamente in mente che NEL FRATTEMPO mi abbiano confermato da più parti che la storia sia vera ?

Puoi smentirla te?  Puoi confermare che invece TUTTA la LAzio attuale parteciperà alla festa? Dal primo dirigente all'ultimo magazziniere?

Puoi?

Premetto che il mio non voleva e non è un insulto. Ti ho voluto far notare che a volte sei troppo premeditato.

Detto questo, cosa dovrei smentire ? Ti riporto il titolo: "Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Sarà una giornata piena di Lazialità. Se poi vuoi sapere se Manzini sarà presente, la risposta è SI !    :band1: :band2: :band3:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod