Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #80 il: 13 Mar 2014, 14:21 »
Premetto che il mio non voleva e non è un insulto. Ti ho voluto far notare che a volte sei troppo premeditato.

Detto questo, cosa dovrei smentire ? Ti riporto il titolo: "Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Sarà una giornata piena di Lazialità. Se poi vuoi sapere se Manzini sarà presente, la risposta è SI !    :band1: :band2: :band3:

No vorrei sapere se TUTTA la Lazio, compreso il Presidente, sarà presente solo questo.

Ovviamente, immagino e spero, che qualora il Presidente Lotito non fosse bene accetto NESSUNO della Lazio attuale si sogni di presentare a siffatta manifestazione.

Si cadrebbe davvero nel ridicolo.

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #81 il: 13 Mar 2014, 14:49 »
Comunque tu dici che è per tutti i Laziali. Per cui anche e soprattutto per il Presidente della Lazio.



E' qui che sbagli.
E' per tutti i Laziali. Quindi non è per lotito.

Offline gregor

*
3989
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #82 il: 13 Mar 2014, 15:00 »
No vorrei sapere se TUTTA la Lazio, compreso il Presidente, sarà presente solo questo.

Ovviamente, immagino e spero, che qualora il Presidente Lotito non fosse bene accetto NESSUNO della Lazio attuale si sogni di presentare a siffatta manifestazione.

Si cadrebbe davvero nel ridicolo.

Stiamo inquinando il topic con troppi "out"
L'argomento non è il presidente attuale. L'argomento è la Lazio del 74. Pertanto rimane sempre valida l'opzione "vecchie immagine in b/n su Lazio Style Channel." 

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #83 il: 13 Mar 2014, 15:02 »
E' qui che sbagli.
E' per tutti i Laziali. Quindi non è per lotito.

Stiamo dando patenti di Lazialità?

Tana libera tutti? Le posso dare anche io?

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #84 il: 13 Mar 2014, 15:02 »
ci sarò con mio figlio, dormirà in macchina al ritorno :)

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #85 il: 13 Mar 2014, 15:03 »
Stiamo inquinando il topic con troppi "out"
L'argomento non è il presidente attuale. L'argomento è la Lazio del 74. Pertanto rimane sempre valida l'opzione "vecchie immagine in b/n su Lazio Style Channel."

Grazie della concessione..

Però metteteve d'accordo prima su quello che dovete scrive.. Te non eri certo.. Arriva CN.. da la certezza e tu t'adegui immediatamente.

Pensà con la testa propria no, eh?

Offline naoko

*****
9576
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #86 il: 13 Mar 2014, 15:06 »
Ma infatti, noi pensiamo con la testa nostra, quindi anche se l'attuale dirigenza non sarà presente andremo lo stesso.


Offline bak

*
20168
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #87 il: 13 Mar 2014, 15:07 »
Stiamo inquinando il topic con troppi "out"
L'argomento non è il presidente attuale. L'argomento è la Lazio del 74. Pertanto rimane sempre valida l'opzione "vecchie immagine in b/n su Lazio Style Channel."

chi ti dice che non ha pagato i buffi di Lenzini, oltre a quelli di Cragnotti, e che lo scudetto sia suo  8) ?

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #88 il: 13 Mar 2014, 15:09 »
Ma infatti, noi pensiamo con la testa nostra, quindi anche se l'attuale dirigenza non sarà presente andremo lo stesso.

Non sarà presente perchè non viene invitata.

SE per te è una cosa NORMALE per me non lo è.

Soprattutto quandeo qquesta manifestazione viene organizzata ANCHE da una persona che la Lazio se l'è venduta a due osti de trastevere..


Offline Babu1975

*
5121
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #89 il: 13 Mar 2014, 15:20 »
Chissà che spettacolo! Mamma mia che rabbia non esserci!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #90 il: 13 Mar 2014, 15:21 »
Io ti ho scritto almeno tre ore fa che probabilmente parteciperanno ALCUNI giocatori della Lazio attuale. Ma se la tua intenzione è far lucchettare questo topic penso che ci sei vicino.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #91 il: 13 Mar 2014, 15:22 »
Io ti ho scritto almeno tre ore fa che probabilmente parteciperanno ALCUNI giocatori della Lazio attuale. Ma se la tua intenzione è far lucchettare questo topic penso che ci sei vicino.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Se non è invitato il Presidente non vedo come alcuni giocatori (dovrebbe essere presente tutta la squadra invece..) si possano presentare... Non sarebbe nè giusto nè corretto. Che famo figli e figliastri? Non voglio far lucchettare nessun topic.

Sto ponendo dubbi sulla correttezza di questa manifestazione.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #92 il: 13 Mar 2014, 15:26 »
La manifestazione non l'ha organizzata la societa, ma Wilson e oddi ed è per lo scudetto del 1974. Poi hanno invitato qualcuno del -9, qualcuno del 2000, e qualcuno della Lazio attuale. Se non vuoi che partecipino perché non è stato invitato lotito faglielo sapere così dirà ai giocatori attuali di non andare.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Offline gregor

*
3989
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #93 il: 13 Mar 2014, 15:28 »
Grazie della concessione..

Però metteteve d'accordo prima su quello che dovete scrive.. Te non eri certo.. Arriva CN.. da la certezza e tu t'adegui immediatamente.

Pensà con la testa propria no, eh?

 :) :) :)   Io non ero certo di cosa ? Mesà che più certo di me, ce ne sono pochi... :beer:

Comunque, l'avevo anche scritto nei post precedenti, evidentemente sei accecato da altre situazioni che non hai colto. Vai a capire se CN abbia letto il mio post e poi si è adeguato... :X(

FORZA LAZIO !  :since :band2: :band2: :band2:



Offline Kalle

*****
22024
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #94 il: 13 Mar 2014, 15:29 »
La manifestazione non l'ha organizzata la societa, ma Wilson e oddi ed è per lo scudetto del 1974. Poi hanno invitato qualcuno del -9, qualcuno del 2000, e qualcuno della Lazio attuale. Se non vuoi che partecipino perché non è stato invitato lotito faglielo sapere così dirà ai giocatori attuali di non andare.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Spero lo facciano da soli i giocatori.

Offline gregor

*
3989
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #95 il: 13 Mar 2014, 15:34 »
chi ti dice che non ha pagato i buffi di Lenzini, oltre a quelli di Cragnotti, e che lo scudetto sia suo  8) ?

dici che oltre a quello del 2000 pure quello del 74 ?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #96 il: 13 Mar 2014, 15:35 »
Bella manifestazione, finalmente una sana giornata di lazialità.... verrò con mio figlio che trascinerà il nonno, anche se non mette piede in uno stadio da 10 anni.... peccato che ci siano, in questo social, netters che mettono in dubbio sempre tutto e non perdono occasione per creare polemiche inutili......
Sempre Forza Lazio   :band9:

Offline bak

*
20168
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #97 il: 13 Mar 2014, 15:47 »
dici che oltre a quello del 2000 pure quello del 74 ?

L'état, c'est moi (cit) :D

Offline Babu1975

*
5121
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #98 il: 13 Mar 2014, 16:18 »
Capisco il ragionamento di Kalle.....se gli ex dipendenti della mia azienda facessero una sorta di festa invitando i vecchi proprietari,i vecchi dipendenti in pensione,le vecchie segretarie,alcuni degli attuali dipendenti e non invitassero me ed il mio socio....beh,lo troverei molto strano e triste.....certo che pero',capitasse mai una cosa simile,forse inizierei a farmi due domande.....

Offline romolo

*
1619
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #99 il: 13 Mar 2014, 16:30 »
Non sarà presente perchè non viene invitata.

SE per te è una cosa NORMALE per me non lo è.

Soprattutto quandeo qquesta manifestazione viene organizzata ANCHE da una persona che la Lazio se l'è venduta a due osti de trastevere..
se non ti piace puoi sempre non venire. Liberta' di accesso. Il presidente forse non conosce neanche i nomi dei giocatori che saranno presenti...chissa' ndo stava quel 12 maggio del 1974...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod