Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19383
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #520 il: 30 Mar 2014, 14:49 »
100% è un topic d'amore per la Lazio e per la sua storia.

la sua storia la stanno onorando lasciando sola ora?
Ma per piacere uscite dalle bare, vi stanno prendendo in giro in tutta italia, isole comprese, a Roma ci stanno facendo nuove barzellette su cosa è diventato il tifoso Laziale ora, vinto da un uomo che ha un' impresa di pulizie.
La chiudo qui, ma chi ha abbandonato la Lazio non avrà più nessun credito per quanto mi riguarda.

Offline vagabond

*
9396
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #521 il: 30 Mar 2014, 14:52 »
la sua storia la stanno onorando lasciando sola ora?
Ma per piacere uscite dalle bare, vi stanno prendendo in giro in tutta italia, isole comprese, a Roma ci stanno facendo nuove barzellette su cosa è diventato il tifoso Laziale ora, vinto da un uomo che ha un' impresa di pulizie.
La chiudo qui, ma chi ha abbandonato la Lazio non avrà più nessun credito per quanto mi riguarda.
mah...a me non mi prende in giro nessuno.

ps a parte che non ci posso andare sempre allos tadio per motivi miei e non sono a roma il weekend.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #522 il: 30 Mar 2014, 15:47 »
Per quello ho risposto a chi non rispetta la nostra storia








Ma tu che ti riempi la bocca con la nostra storia, quanta ne hai vissuta? Mi sa tanto che mentre io mi vivevo la storia del nostro primo scudetto in diretta tu avevi ancora i denti da latte, altrimenti sarebbero anni buttati. Cosa c'entra il post di Property con questa iniziativa ? Sarà ancora una volta una serata autoreferenziale della curva.  E comunque sia non permetto a nessuno di darmi del bugiardo o del cercatore di scuse. Da Agosto 2013 a Ottobre 2013 ho subito 4 interventi in anestesia totale alla colonna vertebrale presso l'ospedale S.Salvatore Dell'Aquila, e sono in chemio da Febbraio 2013 , forse giudichi tutti gli altri secondo i tuoi parametri.Cosa c'entrano Lotitiani o antilotitiani in questa manifestazione ? E se non capisci dov'è l'ossessione fatte presta' qualche dizionario .Nel frattempo ho avuto modo di confrontare le esultanze ai due gol. Vergogna.talmente abituati a spalare merda da essere ormai capaci di produrre solo quella. È visto che ci sono caro Ro , visto che sei sempre bravo e precisino , mi sarei aspettato un tuo intervento sul post di Property, che come torno a ripetere era completamente fuori luogo .Laziali che tirano il sasso e nascondono la mano, e come disse un'altro riomico" io ja tajerebbe qua'a mano". Chissà , un giorno se LazioNet me lo consentirà ancora lo racconterò come ho vissuto quella giornata , anche se non la capiresti mai.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #523 il: 30 Mar 2014, 15:58 »
È visto che ci sono caro Ro , visto che sei sempre bravo e precisino , mi sarei aspettato un tuo intervento sul post di Property, che come torno a ripetere era completamente fuori luogo .Laziali che tirano il sasso e nascondono la mano, e come disse un'altro riomico" io ja tajerebbe qua'a mano". Chissà , un giorno se LazioNet me lo consentirà ancora lo racconterò come ho vissuto quella giornata , anche se non la capiresti mai.

ti faccio gli auguri per la tua salute, ma non capisco cosa c'entro io (precisino poi te lo potevi risparmiare, non andare sul personale non è carino), non sono un moderatore sono un semplice netter come te
Per concludere non ho preso le parti di nessuno, ho semplicemente detto

Ragazzi ci sono altri topic per le polemiche su lotito

Questo topic lasciatelo stare, grazie


E lo ribadisco

Auguri ancora per la tua salute

AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #524 il: 30 Mar 2014, 16:03 »







Ma tu che ti riempi la bocca con la nostra storia, quanta ne hai vissuta? Mi sa tanto che mentre io mi vivevo la storia del nostro primo scudetto in diretta tu avevi ancora i denti da latte, altrimenti sarebbero anni buttati. Cosa c'entra il post di Property con questa iniziativa ? Sarà ancora una volta una serata autoreferenziale della curva.  E comunque sia non permetto a nessuno di darmi del bugiardo o del cercatore di scuse. Da Agosto 2013 a Ottobre 2013 ho subito 4 interventi in anestesia totale alla colonna vertebrale presso l'ospedale S.Salvatore Dell'Aquila, e sono in chemio da Febbraio 2013 , forse giudichi tutti gli altri secondo i tuoi parametri.Cosa c'entrano Lotitiani o antilotitiani in questa manifestazione ? E se non capisci dov'è l'ossessione fatte presta' qualche dizionario .Nel frattempo ho avuto modo di confrontare le esultanze ai due gol. Vergogna.talmente abituati a spalare merda da essere ormai capaci di produrre solo quella. È visto che ci sono caro Ro , visto che sei sempre bravo e precisino , mi sarei aspettato un tuo intervento sul post di Property, che come torno a ripetere era completamente fuori luogo .Laziali che tirano il sasso e nascondono la mano, e come disse un'altro riomico" io ja tajerebbe qua'a mano". Chissà , un giorno se LazioNet me lo consentirà ancora lo racconterò come ho vissuto quella giornata , anche se non la capiresti mai.
Io non ho risposto  a te, non potete sognavve le cose e attacca la gente...io ho risposto solo a paolo 71,leggi I post precedenti e capirai...non ho mai dato patenti di lazialita a nessuno,perche non sono nessuno,ho solo risposto a chi diceva che siamo ancorati al passato di te non ho mai parlato
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #525 il: 30 Mar 2014, 16:46 »
Quale Ossessione ?








Guarda che se anche non sto in salute, ancora non sono totalmente rin[...]to. E a chi avresti risposto ?

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #526 il: 31 Mar 2014, 13:53 »
Portate pure i bambini. Se fanno una sera tardi non succede niente. Il giorno dopo se non vanno a scuola non muore nessuno, e loro sono contenti. E' una serata che difficilmente si scorderanno.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #527 il: 31 Mar 2014, 15:32 »
Spero in uno stadio traboccante di tifosi, solo per i nostri colori, solo per urlare la nostra Lazialità al mondo intero, senza polemiche o insulti a nessuno, almeno per quella sera.... durante la partita, vissuta ieri allo stadio con mio figlio, vi confesso che mi venivano le lacrime agli occhi nell'osservare lo stadio con così poca gente, con così poca passione..... ho cercato di nascondere la mia tristezza a mio figlio, ho cercato di coinvolgerlo e parlare di quel giocatore o quell'altro, ma è difficile fargli capire che il popolo Laziale, a cui anche lui appartiene, sia così depresso e sottostimato.... Il 12 maggio i nostri figli dovranno capire che sono tantissimi, che sono parte integrante di una Famiglia immensa e orgogliosa che si distingue, in questa città, da sempre...
Riempiamo il nostro stadio.... :band11:

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #528 il: 31 Mar 2014, 18:53 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/wilson-sull-evento-di-padre-in-figlio-venduti-32500-tagliandi-speriamo-di-riempire-la-curva-maestrelli-42725

Wilson sull'evento 'Di padre in figlio': "Venduti 32.500 tagliandi, speriamo di riempire la Curva Maestrelli"

"Ad oggi sono stati venduti 32.500 tagliandi. Ci farebbe molto piacere se la curva intitolata al nostro Maestrelli si riempisse". Così Pino Wilson - ai microfoni di Radiosei - fa il punto della situazione sull'evento "Di padre in figlio" che andrà in scena il 12 maggio alle 20.30 allo Stadio Olimpico.


Daje un pò

 :band2: :band1: :band5: :band6: :bandes:

AVANTI LAZIO

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #529 il: 01 Apr 2014, 12:28 »
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTQyNzM5

"Di padre in figlio", domani la conferenza stampa presso il Circolo Canottieri Lazio

Domani, mercoledì 2 aprile 2014 , si terrà - presso il Circolo Canottieri Lazio - alle ore 12.00 la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Di padre in figlio". A fare gli onori di casa ci sarà il Presidente della Polisportiva SS Lazio Antonio Buccioni. Presenti gli organizzatori e campioni del '74: Giuseppe Wilson, Felice Pulici e Giancarlo Oddi, oltre agli indimenticabili: Bruno Giordano e Vincenzo D'Amico

AVANTI LAZIO

Offline gentlemen

*
14230
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #530 il: 01 Apr 2014, 12:41 »
Bellissimo evento, spero venga invitata la S.S. Lazio, società e giocatori, non avrebbe senso non farlo. Se deve essere una serata di LAZIO non si deve fare la divisione tra i presunti buoni e presunti cattivi. Non si commetta questo errore.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #531 il: 01 Apr 2014, 13:26 »
Bellissimo evento, spero venga invitata la S.S. Lazio, società e giocatori, non avrebbe senso non farlo. Se deve essere una serata di LAZIO non si deve fare la divisione tra i presunti buoni e presunti cattivi. Non si commetta questo errore.

Assolutamente d'accordo...
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #532 il: 01 Apr 2014, 14:04 »
Bellissimo evento, spero venga invitata la S.S. Lazio, società e giocatori, non avrebbe senso non farlo. Se deve essere una serata di LAZIO non si deve fare la divisione tra i presunti buoni e presunti cattivi. Non si commetta questo errore.
E gia stata invitata la societa....
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #533 il: 01 Apr 2014, 14:13 »
E gia stata invitata la societa....

e spero che accetti, altrimenti lotito si dimostrerebbe ancora più stupido di quanto si pensi.

ma la società non doveva essere invitata, doveva essere coinvolta nell'organizzazione.

ad esempio, volerà olympia?

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #534 il: 01 Apr 2014, 14:14 »
E gia stata invitata la societa....

Sì, ma il capitano Pino Wilson a radio6 ha detto più volte che dove non é gradito lui non andrebbe mai. Parlando del presidente.

L'ottimo La Penna ha ribadito il concetto parlando dei suoi trascorsi adolescienziali, durante i quali non si é mai infilato ad una festa senza essere invitato. Al contrario dei coetanei che frequentava.


Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #535 il: 01 Apr 2014, 14:17 »
con la tribuna piena e senza biglietti nominativi lotito non si presenterà mai.

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #536 il: 01 Apr 2014, 14:22 »
con la tribuna piena e senza biglietti nominativi lotito non si presenterà mai.

speriamo allora che abbiano fatto richiesta per avere Olympia. La serata sarebbe perfetta.


Offline gentlemen

*
14230
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #537 il: 01 Apr 2014, 14:28 »
E gia stata invitata la societa....
Ottimo e giusto così,  Lotito deve esserci, anche a costo di prendersi insulti, è il Presidente della S.S. Lazio deve esserci, è un suo dovere, anche perchè deve fare di tutto per attenuare questa situazione.

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #538 il: 01 Apr 2014, 14:39 »
Ottimo e giusto così,  Lotito deve esserci, anche a costo di prendersi insulti, è il Presidente della S.S. Lazio deve esserci, è un suo dovere, anche perchè deve fare di tutto per attenuare questa situazione.

Sì, ma il capitano Pino Wilson a radio6 ha detto più volte che dove non é gradito lui non andrebbe mai. Parlando del presidente.

L'ottimo La Penna ha ribadito il concetto parlando dei suoi trascorsi adolescienziali, durante i quali non si é mai infilato ad una festa senza essere invitato. Al contrario dei coetanei che frequentava.

caro gentlemen... lascia perdere... ;)

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #539 il: 01 Apr 2014, 14:43 »
E gia stata invitata la societa....

Bravo, è stata INVITATA, ora vediamo se e quando risponderanno agli organizzatori, basta ogni tot post qualcuno ritira fuori questa domanda, e che palle

ad esempio, volerà olympia?

Magari, sarebbe una bella cosa

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod