Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #580 il: 02 Apr 2014, 16:38 »
Io ci saro' ma sono rimasto molto deluso dalla maglietta celebrativa che e' stata preparata.

Mettere Libera la Lazio (tra l'altro come una delle foto + grandi) e non mettere foto del 26 Maggio e' da pazzi.
Purtroppo, gia' dalla maglietta c'e' uno schieramento chiaro della serata, quando invece doveva essere la foto di tutti.

Offline white-blu

*
16883
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #581 il: 02 Apr 2014, 16:41 »
Io ci saro' ma sono rimasto molto deluso dalla maglietta celebrativa che e' stata preparata.

Mettere Libera la Lazio (tra l'altro come una delle foto + grandi) e non mettere foto del 26 Maggio e' da pazzi.
Purtroppo, gia' dalla maglietta c'e' uno schieramento chiaro della serata, quando invece doveva essere la foto di tutti.








skizzo87

skizzo87

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #582 il: 02 Apr 2014, 16:44 »

Maglia fantastica .

ah ok non lo vedevo, perche' e' piccola piccola la foto... mea culpa.

La maglietta e' bella, ma imho non si puo' mettere Libera la Lazio come una delle foto principali dei momenti di Lazialita' ;).
Poi de gustibus.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #583 il: 02 Apr 2014, 16:45 »
ah ok non lo vedevo, perche' e' piccola piccola la foto... mea culpa.

La maglietta e' bella, ma imho non si puo' mettere Libera la Lazio come una delle foto principali dei momenti di Lazialita' ;).
Poi de gustibus.
e non te sta bene ncaxxo però :)

Offline Babu1975

*
5121
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #584 il: 02 Apr 2014, 16:45 »
Ci sarà in vendita la maglietta?

Offline olympia

*
9923
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #585 il: 02 Apr 2014, 16:56 »
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma il presidente Lotito è stato invitato? Una festa del genere non viene normalmente organizzata dalle società? Grazie a chi mi risponderà.

skizzo87

skizzo87

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #586 il: 02 Apr 2014, 16:57 »
e non te sta bene ncaxxo però :)
bhe Libera la Lazio per me non e' un evento degno di nota nella Lazialita'. E' una contestazione ;) come tante altre.

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #587 il: 02 Apr 2014, 16:58 »
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma il presidente Lotito è stato invitato? Una festa del genere non viene normalmente organizzata dalle società? Grazie a chi mi risponderà.

Oddio :lol:

Scusami non rido di te, ma mi chiedo perché chiunque entri su sto topic non pensi ad altro :lol:

No, non è organizzata dalla società (edit: ma figurate!!! ;) )
Sì, Lotito è stato invitato, ma non si sa se parteciperò o meno

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #588 il: 02 Apr 2014, 16:58 »
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma il presidente Lotito è stato invitato? Una festa del genere non viene normalmente organizzata dalle società? Grazie a chi mi risponderà.

Festa scudetto del ’74 e caso Petkovic: notti insonni per Lotito
14.03.2014 09:21 di Saverio Cucina  articolo letto 857 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

12 maggio Stadio Olimpico, appuntamento con la storia. I 40 anni dallo scudetto del ’74 verranno racchiusi in un unico evento colmo di lazialità, insieme ai campioni del 58’, quelli dello scudetto di Maestrelli, del -9 e quelli più recenti dell’era Cragnotti, del calibro di Veron, Nesta, Crespo e Boksic. Un gran galà al quale non mancheranno anche presenze illustri, da Oddi e Wilson, gli organizzatori, fino a Ruben Sosa e Rocchi, nonché quei tecnici che hanno fatto la storia della società biancoceleste come Sven Goran Eriksson, Dino Zoff, e Delio Rossi. L’obiettivo degli organizzatori è riempire tutti i 73 mila seggiolini dell’Olimpico grazie anche ai prezzi popolari e ai biglietti non nominali. Non ancora confermata la presenza di Claudio Lotito, invitato dagli organizzatori....
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #589 il: 02 Apr 2014, 16:59 »
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma il presidente Lotito è stato invitato? Una festa del genere non viene normalmente organizzata dalle società? Grazie a chi mi risponderà.
si vede che alla società non interessava organizzare l'evento :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #590 il: 02 Apr 2014, 17:00 »
Lo dico sommessamente e usando un eufemismo: la maglietta non mi fa fare i salti di gioia.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #591 il: 02 Apr 2014, 17:00 »
bhe Libera la Lazio per me non e' un evento degno di nota nella Lazialita'. E' una contestazione ;) come tante altre.
e non rompe a ski, e vedi de pagare due birre quella sera :beer: :beer:

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #592 il: 02 Apr 2014, 17:10 »
e non rompe a ski, e vedi de pagare due birre quella sera :beer: :beer:

tu comincia a mettete i sordi da parte per la pizza  :=))
ndo stai tevere top?

Offline Jeffry

*****
12920
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #593 il: 02 Apr 2014, 17:10 »
...
Sì, Lotito è stato invitato, ma non si sa se parteciperò o meno

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/di-padre-in-figlio-oddi-di-canio-lo-abbiamo-invitato-ma-per-ora-non-risponde-42770

.... l' invito è stato inoltrato anche alla società Lazio per aver tre giocatori e dare così continuità a questa generazione. Vorremmo avere anche Ledesma, Radu e Keita, il più giovane di questa squadra. Ci tenevo a dirlo;sono coloro che noi riconosciamo come i più attaccati a questa maglia. ...

Non voglio alimentare alcuna polemica ma sul presunto invito all'attuale presidenza, da quel che leggo, mi pare che non ci sia alcuna certezza.
Anzi.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #594 il: 02 Apr 2014, 17:11 »
tu comincia a mettete i sordi da parte per la pizza  :=))
ndo stai tevere top?
io sto tevere laterale, tu? se stai in tevere ci conosciamo daje...rimedio un'altra birra

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #595 il: 02 Apr 2014, 17:12 »
Non voglio alimentare alcuna polemica ma sul presunto invito all'attuale presidenza, da quel che leggo, mi pare che non ci sia alcuna certezza.
Anzi.
Per carità.
Ma è davvero importante?
A me non me ne frega proprio niente, spero ci sia Manzini più di Lotito sinceramente.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #596 il: 02 Apr 2014, 17:13 »
io sto tevere laterale, tu? se stai in tevere ci conosciamo daje...rimedio un'altra birra

io e tutta la mia famiglia più l'amici compreso Ro in tevere top.
DAJE!  :since

Offline Jeffry

*****
12920
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #597 il: 02 Apr 2014, 17:14 »
Per carità.
Ma è davvero importante?
A me non me ne frega proprio niente, spero ci sia Manzini più di Lotito sinceramente.

Si, è importante.
Che ce ne possa interessare o meno è un altro paio di maniche.

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #598 il: 02 Apr 2014, 17:18 »
Si, è importante.
Che ce ne possa interessare o meno è un altro paio di maniche.
Se fosse davvero importante, allora avrebbe dovuto organizzarla la società, non degli ex giocatori di calcio.
Ma non è stato così.
Ovviamente è solo una mia opinione.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #599 il: 02 Apr 2014, 17:21 »
Mauri e' stato invitato??
Sarebbe doveroso da parte di gente come pino wilson, che hanno contribuito a creare nell'immginario collettivo l'associazione lazio=calcioscommesse (e giochi affini), chiedere la sua partecipazione, visto che Mauri ha pagato sulla propria pelle l'essere laziale e la vulnerabilita' della nostra immagine dovuta in gran parte agli scandali pregressi.

Sarebbe bello vederlo acclamato da tutto lo stadio e dai giocatori che hanno fatto la storia della Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod