Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9579
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #620 il: 02 Apr 2014, 20:16 »
Amen!

Invece, quella maglietta sarà reperibile allo stadio durante la serata? Ne sapete qualcosa?

Fonte??


 :DD

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #621 il: 02 Apr 2014, 20:46 »
ignoravo la storia del calciatore Monza, citato oggi in conferenza stampa.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #622 il: 02 Apr 2014, 21:19 »


AVANTI LAZIO

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #623 il: 02 Apr 2014, 22:35 »
Potrò sembrare contraddittorio, però a me tutto appare molto chiaro, semplice e pure bello.
La festa ha un nome bellissimo, io non ho purtroppo un padre da portarci e un figlio troppo piccolo, ma continua a sembrarmi uno straordinario momento di lazialità.
Uno di quei momenti che capita ogni tanto, perchè il 12 maggio 2014 non capita sempre, e forse uno dei pochissimi momenti che mi fa sperare che forse lo stellone una mano ce la potrebbe dare.
Cè chi lo chiama il coniglio dal cilindro, a me sembra un calcio di rigore a porta vuota, uno di quelli che hai il pubblico dietro che soffia e ti dice mettila dentro.
Perchè inutile girarci intorno, ma sotto sotto, la storia di lotito si, lotito no, anche qui ha fatto presa.
E allora perchè non immaginare di metterla sotto al sette questa palla?
Immagino un presidente che domani mattina usa twitter e dall'account claudio lotito, cinguetta una cosa tipo, il 12 maggio insieme, si riparte.
Fossi in lui arriverei allo stadio non tanto presto, con un look 2.0, occhiali con montatura più marcata e moderna, camicia senza cravatta, giubbottino leggero, look quasi da "casual friday" con vicino magari un ragazzetto, che non abbiamo mai visto sciarpetta al collo bianca e celeste.
E fossi in lui spariglierei, non ti mando solo olimpya radu o ledesma, ci faccio venire tutta la lazio quel giorno e magari che ne so, se proprio non mi sento sicuro mi siedo con ciani e cana accanto.
Operazioni di immagine, di impatto, senza eguali.
E la lazio riparte.
Poi fossi negli organizzatori, cercherei qualche parola di fargliela dire, magari facendolo un pò di ironia sulla maglietta celebrativa del tipo "vede presidente cè scitto libera la lazio ci siamo sbagliati" così per sdrammatizzare e magari da parte sua un'altra frasetta, che butto lì, "oggi non voglio essere al centro dell'attenzione, ma sono felice di essere parte di questa grande famiglia, per la quale la società si impegna a far diventare più grande e più forte".
Ma non vi voglio suggerire tutto e che diamine.
Magari poi lo mettiamo seduto vicino a Buccioni.
Resterebbe poi la grande famiglia, sono sicuro che verranno i lucciconi a tutti, che l'ambiente sarebbe straordinario, che basterebbe un recupero di nesta, un grido di fascetti o un lancio di veron per farci guardare l'uno e l'altro e dirci, 'mazza quanto siamo belli.
Sarebbe una di quelle serate passate tra gli amici di sempre, che ti aiuta a leccarti un pò meglio le ferite, a parlare un pò delle cose che non vanno, ma anche a ricaricarti di quegli occhi della tigre che ti fanno dire "il prossimo anno sono cazzi vostri".
Continuo a pensare, anzi ne sono sempre più convinto, che qualcuno lassù ci stia servendo una exit strategy, su un bel piatto d'argento.
Spero qualcuno, ci pensi, a far in modo che questo aiutino che ci è arrivato, lo si possa sfruttare a pieno.
Serve buon senso, consapevolezza e anche opportunismo, perchè no..
Ma io credo questo possa essere il momento su cui fondare la ripartenza della lazio.
Ci credo

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #624 il: 02 Apr 2014, 22:39 »
Bellissimo intervento Property, complimenti

AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #625 il: 02 Apr 2014, 22:42 »
Bravo Property.
Forza Lazio


Sent from Lulic al 71esimo
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #626 il: 02 Apr 2014, 22:45 »
Ottimo Property, speriamo accada qualcosa di simile

Offline Scialoja

*****
12869
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #627 il: 03 Apr 2014, 00:13 »
El cholo viene?

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #628 il: 03 Apr 2014, 07:24 »
http://www.lazio.net/news/2014/04/03/festa-da-brividi-per-40-anni-del-1-scudetto-gazzetta-dello-sport-ed-locale/

Festa da brividi per i 40 anni del 1° scudetto (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

http://www.lazio.net/news/2014/04/03/di-padre-figlio-la-festa-e-pronta-corriere-dello-sport/

Di padre in figlio la festa è pronta (Corriere dello Sport)

Presentato l’evento del 12 maggio per celebrare i 40 anni dal primo scudetto Capitan Wilson: «Sarà il giorno dei tifosi della Lazio. Spero ci sia Gascoigne»

http://www.lazio.net/news/2014/04/03/da-wilson-nesta-il-12-maggio-allolimpico-gli-idoli-del-passato-il-messaggero/

Da Wilson a Nesta il 12 maggio all’Olimpico gli idoli del passato (Il Messaggero)

http://www.lazio.net/news/2014/04/03/dal-74-oggi-lo-scudetto-della-lazio-di-padre-figlio-il-tempo-line/

Lazio, festa per lo scudetto ’74 (Repubblica – ed. locale)

http://www.lazio.net/news/2014/04/03/dal-74-oggi-lo-scudetto-della-lazio-di-padre-figlio-il-tempo-line/

Dal ’74 a oggi. Lo scudetto della Lazio, “Di padre in figlio” (Il Tempo on-line)

Il 12 maggio triangolare per celebrare i 40 anni del primo titolo biancoceleste: in campo la squadra del -9, i ragazzi di mister Maestrelli e quelli dello scudetto 2000

http://www.lazio.net/news/2014/04/03/festa-lazio-il-12-maggio-allolimpico-gazzetta-dello-sport/

Festa Lazio il 12 maggio all’Olimpico (Gazzetta dello Sport)

«Di padre in figlio», si chiamerà così la serataevento per celebrare il 40° anniversario del primo scudetto della Lazio, il 12 maggio all’Olimpico. Oltre ai protagonisti di quel trionfo ci saranno altri ex campioni laziali come Nesta, Veron, Signori e Ruben Sosa.

:band1: :band2: :band5: :band3: :bandes:

AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #629 il: 03 Apr 2014, 08:38 »
El cholo viene?
La domenica dp avra l ultima di campionato al nou camp col barca e difficile che venga
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #630 il: 03 Apr 2014, 08:47 »
Potrò sembrare contraddittorio, però a me tutto appare molto chiaro, semplice e pure bello.
La festa ha un nome bellissimo, io non ho purtroppo un padre da portarci e un figlio troppo piccolo, ma continua a sembrarmi uno straordinario momento di lazialità.
Uno di quei momenti che capita ogni tanto, perchè il 12 maggio 2014 non capita sempre, e forse uno dei pochissimi momenti che mi fa sperare che forse lo stellone una mano ce la potrebbe dare.
Cè chi lo chiama il coniglio dal cilindro, a me sembra un calcio di rigore a porta vuota, uno di quelli che hai il pubblico dietro che soffia e ti dice mettila dentro.
Perchè inutile girarci intorno, ma sotto sotto, la storia di lotito si, lotito no, anche qui ha fatto presa.
E allora perchè non immaginare di metterla sotto al sette questa palla?
Immagino un presidente che domani mattina usa twitter e dall'account claudio lotito, cinguetta una cosa tipo, il 12 maggio insieme, si riparte.
Fossi in lui arriverei allo stadio non tanto presto, con un look 2.0, occhiali con montatura più marcata e moderna, camicia senza cravatta, giubbottino leggero, look quasi da "casual friday" con vicino magari un ragazzetto, che non abbiamo mai visto sciarpetta al collo bianca e celeste.
E fossi in lui spariglierei, non ti mando solo olimpya radu o ledesma, ci faccio venire tutta la lazio quel giorno e magari che ne so, se proprio non mi sento sicuro mi siedo con ciani e cana accanto.
Operazioni di immagine, di impatto, senza eguali.
E la lazio riparte.
Poi fossi negli organizzatori, cercherei qualche parola di fargliela dire, magari facendolo un pò di ironia sulla maglietta celebrativa del tipo "vede presidente cè scitto libera la lazio ci siamo sbagliati" così per sdrammatizzare e magari da parte sua un'altra frasetta, che butto lì, "oggi non voglio essere al centro dell'attenzione, ma sono felice di essere parte di questa grande famiglia, per la quale la società si impegna a far diventare più grande e più forte".
Ma non vi voglio suggerire tutto e che diamine.
Magari poi lo mettiamo seduto vicino a Buccioni.
Resterebbe poi la grande famiglia, sono sicuro che verranno i lucciconi a tutti, che l'ambiente sarebbe straordinario, che basterebbe un recupero di nesta, un grido di fascetti o un lancio di veron per farci guardare l'uno e l'altro e dirci, 'mazza quanto siamo belli.
Sarebbe una di quelle serate passate tra gli amici di sempre, che ti aiuta a leccarti un pò meglio le ferite, a parlare un pò delle cose che non vanno, ma anche a ricaricarti di quegli occhi della tigre che ti fanno dire "il prossimo anno sono cazzi vostri".
Continuo a pensare, anzi ne sono sempre più convinto, che qualcuno lassù ci stia servendo una exit strategy, su un bel piatto d'argento.
Spero qualcuno, ci pensi, a far in modo che questo aiutino che ci è arrivato, lo si possa sfruttare a pieno.
Serve buon senso, consapevolezza e anche opportunismo, perchè no..
Ma io credo questo possa essere il momento su cui fondare la ripartenza della lazio.
Ci credo

molto, molto bello!
Bravissimo.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #631 il: 03 Apr 2014, 08:51 »
Io ci saro' ma sono rimasto molto deluso dalla maglietta celebrativa che e' stata preparata.

Mettere Libera la Lazio (tra l'altro come una delle foto + grandi) e non mettere foto del 26 Maggio e' da pazzi.
Purtroppo, gia' dalla maglietta c'e' uno schieramento chiaro della serata, quando invece doveva essere la foto di tutti.



concordo: una occasione sprecata.
E chiaramente segna una posizione di chi l'ha ideata.
Inoltre il logo non è quello ufficiale (lo scudetto della Lazio ha 2 bande celesti ed una bianca centrale)
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #632 il: 03 Apr 2014, 09:02 »

bellissima, come bellissima e indimenticabile sarà la serata.

fate i biglietti, riempiamo lo stadio!!!!!!!!!!!!!!

Ma che ca..o dici bellissima è una caduta clamorosa.... nella giornata dove ci si riempie la bocca che deve essere una festa te ne esci con una foto grande quanto quella dello scudetto del '74 dove vai palesemente contro  la Lazio attuale! Era così difficile lasciar stare per una sera? e poi inviti il Presidente e magari gli chiediamo di farla indossare a lui e al figlio oppure ci scandalizziamo se non manda rappresentanti della squadra? tanto non ci credo neanche se me lo giura Gesù Cristo, sceso per l'occasione, che non ci saranno cori. Che tristezza che SIETE diventati.....ora il verbo è uno che ci ha mandato in B nella maniera più ignobile che esiste cioè per le scommesse.....eh già questo non ve lo ricordavate più....tu forse neanche c'eri......ma io le mie lacrime ancora me le ricordo dopo Lazio Catanzaro 1-0.......brutta cosa non avere la memoria storica e anche un pizzico di onestà intellettuale. Comunque sono clamorosamente OT anche se sento di esserci stato un pò portato però chiedo comunque scusa. FORZA LA LAZIO MIA....quella di adesso l'unica che esista al momento!!   
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #633 il: 03 Apr 2014, 09:03 »
Ma che ca..o dici bellissima è una caduta clamorosa.... nella giornata dove ci si riempie la bocca che deve essere una festa te ne esci con una foto grande quanto quella dello scudetto del '74 dove vai palesemente contro  la Lazio attuale! Era così difficile lasciar stare per una sera? e poi inviti il Presidente e magari gli chiediamo di farla indossare a lui e al figlio oppure ci scandalizziamo se non manda rappresentanti della squadra? tanto non ci credo neanche se me lo giura Gesù Cristo, sceso per l'occasione, che non ci saranno cori. Che tristezza che SIETE diventati.....ora il verbo è uno che ci ha mandato in B nella maniera più ignobile che esiste cioè per le scommesse.....eh già questo non ve lo ricordavate più....tu forse neanche c'eri......ma io le mie lacrime ancora me le ricordo dopo Lazio Catanzaro 1-0.......brutta cosa non avere la memoria storica e anche un pizzico di onestà intellettuale. Comunque sono clamorosamente OT anche se sento di esserci stato un pò portato però chiedo comunque scusa. FORZA LA LAZIO MIA....quella di adesso l'unica che esista al momento!!

Scusate 2-0
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #634 il: 03 Apr 2014, 09:05 »
A proposito io saro in TTevere con i miei figli....prima che a qualcuno venga in mente di rompermi su questo!

Offline Zoppo

*****
17666
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #635 il: 03 Apr 2014, 09:12 »
concordo: una occasione sprecata.
E chiaramente segna una posizione di chi l'ha ideata.
Inoltre il logo non è quello ufficiale (lo scudetto della Lazio ha 2 bande celesti ed una bianca centrale)

A me la maglietta piacerebbe pure...
Però mettere quel libera la lazio è veramente un erroraccio immenso...

Che è difficilissimo da giustificare...

Il simbolo non è quello ufficiale perchè magari non hanno i diritti per poterlo stampare, allora hanno usato un logo di qualche anno fa...

Offline Sliver

*
1032
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #636 il: 03 Apr 2014, 09:13 »
Grande P.
Sarebbe la mossa del cavallo, un evento che riporterebbe gioia, compattezza e voglia di tornare a riempire lo stadio. Vedo due ostacoli belli grossi: 1) Lotito dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e lo spirito da padre-padrone che lo contraddistingue. 2) Dovrebbe mettere in pratica, entro l'estate, le promesse di rilancio della Lazio. Mettersi in gioco pubblicamente, pronto al giudizio dei tifosi se le cose non andassero nel verso giusto.
Bello e impossibile, ma se si avverasse cambierebbe l'inerzia di questo anno bruttissimo.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #637 il: 03 Apr 2014, 09:20 »
Potrò sembrare contraddittorio, però a me tutto appare molto chiaro, semplice e pure bello.
La festa ha un nome bellissimo, io non ho purtroppo un padre da portarci e un figlio troppo piccolo, ma continua a sembrarmi uno straordinario momento di lazialità.
Uno di quei momenti che capita ogni tanto, perchè il 12 maggio 2014 non capita sempre, e forse uno dei pochissimi momenti che mi fa sperare che forse lo stellone una mano ce la potrebbe dare.
Cè chi lo chiama il coniglio dal cilindro, a me sembra un calcio di rigore a porta vuota, uno di quelli che hai il pubblico dietro che soffia e ti dice mettila dentro.
Perchè inutile girarci intorno, ma sotto sotto, la storia di lotito si, lotito no, anche qui ha fatto presa.
E allora perchè non immaginare di metterla sotto al sette questa palla?
Immagino un presidente che domani mattina usa twitter e dall'account claudio lotito, cinguetta una cosa tipo, il 12 maggio insieme, si riparte.
Fossi in lui arriverei allo stadio non tanto presto, con un look 2.0, occhiali con montatura più marcata e moderna, camicia senza cravatta, giubbottino leggero, look quasi da "casual friday" con vicino magari un ragazzetto, che non abbiamo mai visto sciarpetta al collo bianca e celeste.
E fossi in lui spariglierei, non ti mando solo olimpya radu o ledesma, ci faccio venire tutta la lazio quel giorno e magari che ne so, se proprio non mi sento sicuro mi siedo con ciani e cana accanto.
Operazioni di immagine, di impatto, senza eguali.
E la lazio riparte.
Poi fossi negli organizzatori, cercherei qualche parola di fargliela dire, magari facendolo un pò di ironia sulla maglietta celebrativa del tipo "vede presidente cè scitto libera la lazio ci siamo sbagliati" così per sdrammatizzare e magari da parte sua un'altra frasetta, che butto lì, "oggi non voglio essere al centro dell'attenzione, ma sono felice di essere parte di questa grande famiglia, per la quale la società si impegna a far diventare più grande e più forte".
Ma non vi voglio suggerire tutto e che diamine.
Magari poi lo mettiamo seduto vicino a Buccioni.
Resterebbe poi la grande famiglia, sono sicuro che verranno i lucciconi a tutti, che l'ambiente sarebbe straordinario, che basterebbe un recupero di nesta, un grido di fascetti o un lancio di veron per farci guardare l'uno e l'altro e dirci, 'mazza quanto siamo belli.
Sarebbe una di quelle serate passate tra gli amici di sempre, che ti aiuta a leccarti un pò meglio le ferite, a parlare un pò delle cose che non vanno, ma anche a ricaricarti di quegli occhi della tigre che ti fanno dire "il prossimo anno sono cazzi vostri".
Continuo a pensare, anzi ne sono sempre più convinto, che qualcuno lassù ci stia servendo una exit strategy, su un bel piatto d'argento.
Spero qualcuno, ci pensi, a far in modo che questo aiutino che ci è arrivato, lo si possa sfruttare a pieno.
Serve buon senso, consapevolezza e anche opportunismo, perchè no..
Ma io credo questo possa essere il momento su cui fondare la ripartenza della lazio.
Ci credo

ma che contraddittorio, mi sembra molto saggio e pieno di speranza il tuo post.

maglietta celebrativa un errore non mettere il 26 maggio e dare spazio a libera la lazio. polemica di cui non si sentiva il bisogno.

Comunque in questa manifestazione doveva esserci la SS Lazio tra gli organizzatori, occasione persa

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #638 il: 03 Apr 2014, 09:27 »
Il 12 maggio ci potrebbero essere Radu, Ledesma e Keità

AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #639 il: 03 Apr 2014, 09:36 »
Il 12 maggio ci potrebbero essere Radu, Ledesma e Keità

AVANTI LAZIO
Come detto in qualche pagina precedente ci dovrebbe essere Mauri con la fascia di capitano.

In fondo Mauri s'e' fatto la galera proprio per la bella fama che abbiamo di squadra per default coinvolta nel calcio scommesse.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod