Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #740 il: 03 Apr 2014, 15:32 »
Sentendo wilson  in radio adesso quella maglia nn sara quella con cui si giocheranno quella partita,ed non e stata fatta da lui ma portata da qualcuno a quella conferenza...qualcuno cosi trovera pace
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #741 il: 03 Apr 2014, 15:49 »
premesso che Lotito sbaglia ed ha sbagliato come molti e inizia anche un pò a stancare il suo modo di fare, io non capisco come si possa "osannare" qualcuno che alla Lazio ha fatto danni inenarrabili ed odiare e mancare di rispetto verso chi ha fatto anche delle buone cose.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #742 il: 03 Apr 2014, 15:55 »
premesso che Lotito sbaglia ed ha sbagliato come molti e inizia anche un pò a stancare il suo modo di fare, io non capisco come si possa "osannare" qualcuno che alla Lazio ha fatto danni inenarrabili ed odiare e mancare di rispetto verso chi ha fatto anche delle buone cose.
lo scudetto del 74 si "osanna" quella sera,che nn mi pare un danno..continuate a parla de lotito su sto topic ma che centra?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #743 il: 03 Apr 2014, 15:58 »
non parlo di lotito ma del fatto che il presidente della Lazio non potrà essere presente.
Lo trovo davvero singolare.
Servirebbe che gli organizzatori lo invitassero ufficialemnete chiedendo per un giorno di lasciare le armi a casa.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #744 il: 03 Apr 2014, 16:00 »
non parlo di lotito ma del fatto che il presidente della Lazio non potrà essere presente.
Lo trovo davvero singolare.
Servirebbe che gli organizzatori lo invitassero ufficialemnete chiedendo per un giorno di lasciare le armi a casa.
E stati invitato e con lui la societa e stato detto 2 mila volte...ma chi ve lo dice che nn e stato invitato

Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #745 il: 03 Apr 2014, 16:01 »
Premessa 1: mi sento vicino a V. e Gesulio
Premssa 2: nelle domande che sto per porre non c'è alcun intento polemico ma meramente conoscitivo perchè da VDM che sono non ho ricordi in tal senso:
1. il 12 maggio 1984, il 12 maggio 1994, il 12 maggio 2004 ci sono stati festaggiamenti e se sì, organizzati da chi?
2. Non vi pare anomalo che il presidente della Lazio si trovi nell'ambasce di non sapere se poter venire allo stadio oppure no? perchè se viene lo subissano di fischi e si rovina la festa (vero, Silver, perchè su questo non mi hai risposto: fischi = rovinare la festa, quindi fischi = rovinare ogni singola domenica), se non viene allora vuol dire che non gliene frega una mazza.....: il famoso passo non poteva essere invitarlo e al massimo ignorarlo? No? troppo difficile?
3. Quando Chinaglia jr. è venuto a Roma, e le maglie con il numero 9: di chi è stata l'iniziativa?
4. E quella di Gazza?
5. E l'iniziativa su Piola? Di questa, mi sento sicuro che sia stata della società, perchè ho letto che Lotito non ha mai fatto niente per la Lazialità.
Illuminatemi, per cortesia.
Grazie

1) Il 12 maggio 2004 abbiamo vinto la coppa italia a torino. Vinto con tutti i giocatori di quella Lazio a rilasciare interviste e ricordi di 30 anni prima. Mi pare che all'ultima di campionato fu premiato qualche giocatore dell'epoca (ma qui potrei sbagliarmi)
2) Sì, anche se ci sarebbe da fare un discorso sul perchè si è arrivati a questo...
3) Lotito
4) Lotito
5) Lotito


Adler, dopo queste ennesime domande abbastanza banalotte, ti chiedo dove vuoi arrivare??
Non lo capisco...

Vuoi dirci che anche lui ha fatto qualcosa di laziale?!? Grazie ci arrivavamo anche da soli...

Sentendo wilson  in radio adesso quella maglia nn sara quella con cui si giocheranno quella partita,ed non e stata fatta da lui ma portata da qualcuno a quella conferenza...qualcuno cosi trovera pace

Sentita anche io...e adesso come si fa??
Come gli si dice a tutti quelli che non vedevano l'ora di un assist del genere per spalare merda sull'unica (possibile) boccata d'aria fresca...

ma negata de che? ma se campeggia pure nella maglia ufficiale dell'evento? evento in cui l'organizzatore ha dichiarato che l'attuale Presidente non è gradito: ma ancora che se volemo pijà per il cu.lo?
il 12 maggio ricorre il quarantennale, forse il motivo principale per cui siamo Laziali, e stamo a pensà a Lotito, #LiberalaLazio e ca.zzivari. a che ora è la fine del mondo?


3 caxxate in un solo post...




Offline Gabro1985

*
169
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #746 il: 03 Apr 2014, 16:03 »
Io credo che la Lazio attuale verrà invitata, bisognerà vedere se accetterà l'invito, fatto sta che le ultime dichiarazioni fatte su LSR sull'evento non è che abbiano aiutato a stemperare il clima, nelle discussioni non c'è chi ha ragione al 100%. Quella del 12 maggio dovrà essere una serata Laziale per tutti i Lazili e per tutte le Lazio e per realizzare ciò bisogna sotterrare l'ascia di guerra almeno per un giorno, Sono disposti a fare ciò i due schieramenti?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #747 il: 03 Apr 2014, 16:03 »
L'anno della "chiamata alle armi" e del record degli abbonamenti.

2. A me pare anomala la situazione in cui si è cacciato Lotito negli ultimi anni, a tal punto che una cosa del genere nasce e si sviluppa a prescindere. Anomalo è il giudizio condiviso e trasversale su di lui che accomuna la grande maggioranza di tifosi, giocatori (ex o in attività) e media liberi. La domanda è mal posta: non si tratta di aspettare un mese nel bunker di villa san sebastiano e poi atterrare allo stadio Olimpico alle 20 puntuali e vedere cosa succede. Secondo te, cosa accadrebbe?

Si tratta di capire se in questo mese Lotito vuole accogliere in qualche modo le ragioni di questo disagio e provare a mettersi in sintonia con alcune banali richieste. Se facesse questo, ci sarebbe tutto il tempo e le possibilità di aprire una nuova fase. Serve coraggio, umiltà e onestà intellettuale (insomma, mission impossible). Non servono la digos, la Figc e i Miele di turno. A quel punto,  potrebbe avverarsi il sogno di Property.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #748 il: 03 Apr 2014, 16:06 »
 Scusate se Me autocito ma informate prima de di caxxate, tutti co la stessa frottola da quando e stata lanciata questa iniziativa
E stati invitato e con lui la societa e stato detto 2 mila volte...ma chi ve lo dice che nn e stato invitato
Io credo che la Lazio attuale verrà invitata, bisognerà vedere se accetterà l'invito, fatto sta che le ultime dichiarazioni fatte su LSR sull'evento non è che abbiano aiutato a stemperare il clima, nelle discussioni non c'è chi ha ragione al 100%. Quella del 12 maggio dovrà essere una serata Laziale per tutti i Lazili e per tutte le Lazio e per realizzare ciò bisogna sotterrare l'ascia di guerra almeno per un giorno, Sono disposti a fare ciò i due schieramenti?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #749 il: 03 Apr 2014, 16:12 »
Me sembramo Israeliani contro Palestinesi, siamo tutti fratelli cazzo!!!

Non riesco a capire perché ce se intigna a far polemica, é una festaaaaaaaaaa, lasciate perde Lotito i contestatori, quelli che contestano chi contesta li cazzi e i mazzi.
Spero tanto possa essere la dimostrazione che il tifoso laziale ama la propria squadra e che si possa tornare a casa con tanti bei ricordi da raccontare un domani a figli e nipoti, come faccio oggi io con i miei figli, quando gli racconto l'invasione di campo al Chinaglia days o della festa scudetto del 2000.
E' una festa.

 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band5: :band8: :band8: :band3: :band12: :band8: :bandes: :bandes: :band2: :bakar: :bakar: :band5: :bakar: :band5: :band6: :bakar: :bakar: :band1:
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #750 il: 03 Apr 2014, 16:14 »
1) Il 12 maggio 2004 abbiamo vinto la coppa italia a torino. Vinto con tutti i giocatori di quella Lazio a rilasciare interviste e ricordi di 30 anni prima. Mi pare che all'ultima di campionato fu premiato qualche giocatore dell'epoca (ma qui potrei sbagliarmi)
2) Sì, anche se ci sarebbe da fare un discorso sul perchè si è arrivati a questo...
3) Lotito
4) Lotito
5) Lotito


Adler, dopo queste ennesime domande abbastanza banalotte, ti chiedo dove vuoi arrivare??
Non lo capisco...

Vuoi dirci che anche lui ha fatto qualcosa di laziale?!? Grazie ci arrivavamo anche da soli...

Sentita anche io...e adesso come si fa??
Come gli si dice a tutti quelli che non vedevano l'ora di un assist del genere per spalare merda sull'unica (possibile) boccata d'aria fresca...

3 caxxate in un solo post...
Rispondo a questo poi mi taccio non per vis polemica, ma per rispetto in chi vede solamente una serata di festa (che mi auguro possa essere solamente tale e per tutti).
Mi ha colpito l'enfasi per i 40 anni. Questa ricorrenza (bellissima iniziativa, lo dico subito) è e sembra molto più strutturata di quanto fatto per i 30, 20 e 10 anni.
Mi chiedevo se c'è un motivo particolare, perchè di solito si festeggiano i 10, i 25 i 50 i 100.
Ma, si intende, va bene così. Ripeto nessun secondo fine, nessun retropensiero.
Sulla 2 siamo d'accordo.
Sulla 3 ,4 e 5 ho fatto queste domande se  vuoi retoriche (o banalotte, come dici tu, ma non sono permaloso) perchè qualcuno (RM, ma non vorrei sbagliare, nel qual caso mi scuso prontamente) ne sono certo, e credo proprio su questo topic ha accusato Lotito di non aver mai fatto un gesto da Laziale.
Tutto qui.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #751 il: 03 Apr 2014, 16:23 »
Me sembramo Israeliani contro Palestinesi, siamo tutti fratelli cazzo!!!

Non riesco a capire perché ce se intigna a far polemica, é una festaaaaaaaaaa, lasciate perde Lotito i contestatori, quelli che contestano chi contesta li cazzi e i mazzi.
Spero tanto possa essere la dimostrazione che il tifoso laziale ama la propria squadra e che si possa tornare a casa con tanti bei ricordi da raccontare un domani a figli e nipoti, come faccio oggi io con i miei figli, quando gli racconto l'invasione di campo al Chinaglia days o della festa scudetto del 2000.
E' una festa.

 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band5: :band8: :band8: :band3: :band12: :band8: :bandes: :bandes: :band2: :bakar: :bakar: :band5: :bakar: :band5: :band6: :bakar: :bakar: :band1:
finalmente!!!! grazie fratello laziale!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Offline Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #752 il: 03 Apr 2014, 16:48 »
Rispondo a questo poi mi taccio non per vis polemica, ma per rispetto in chi vede solamente una serata di festa (che mi auguro possa essere solamente tale e per tutti).
Mi ha colpito l'enfasi per i 40 anni. Questa ricorrenza (bellissima iniziativa, lo dico subito) è e sembra molto più strutturata di quanto fatto per i 30, 20 e 10 anni.
Mi chiedevo se c'è un motivo particolare, perchè di solito si festeggiano i 10, i 25 i 50 i 100.
Ma, si intende, va bene così. Ripeto nessun secondo fine, nessun retropensiero.
Sulla 2 siamo d'accordo.
Sulla 3 ,4 e 5 ho fatto queste domande se  vuoi retoriche (o banalotte, come dici tu, ma non sono permaloso) perchè qualcuno (RM, ma non vorrei sbagliare, nel qual caso mi scuso prontamente) ne sono certo, e credo proprio su questo topic ha accusato Lotito di non aver mai fatto un gesto da Laziale.
Tutto qui.

Ma mi spieghi per quale motivo dobbiamo stare lì a spezzare il capello in 20000 pezzi per sapere il perchè si è fatta la festa ai 40 anni invece dei 25 o dei 50 anni...perchè in questo momento...
Ma si riesce a godere una stra caxxo di volta una serata.

Ma è così maledettamente difficile?!?
Se anche tu dici che è una bellissima iniziativa perchè dobbiamo stare a rimuginare del perchè e del per come?
Per quale motivo ogni santissimo giorno dobbiamo fare domande su domande ì, molto spesso provocatorie, per cercare il pelo nell'uovo?

Io veramente non capisco.

La maglietta era inopportuna, l'organizzatore ha riferito che era una maglia esterna...
Contestiamo l'organizzatore per suoi errori (gravissimi) di 20 e passa anni fa...
E questo nun ce piace, e quest'altro nun me piace...

Aoooo
E che palle...

Io sono un "contestatore", o presunto tale perchè allo stadio ci stò sempre e di cori ne faccio n.0, ma santo iddio non voglio LPDM in quella serata e starò lì presente per piangere di fronte a Signori e Nesta ma anche per fare da guardiano di fronte alla gente che vorrà usare questa serata come sfogatoio contro il presidente.
Voglio che sia una festa e mi fido della CN se mi dice che non ci saranno cori contro, fermo restando che se verranno fatti sarò il primo a "denunciarli".
Però basta. Basta ste caxxate tipo lotito non gradito...
Ogni giorno sta caxxata esce fuori e qualcuno deve postà la solita smentita...

Ogni giorno ce ne una.

E riempimo stò stadio che i biglietti costano 3€ caxxo...
E portate stì regazzini...
Spiegate chi erano e cosa ssono stati questi uomini per noi visto che giustamente ci si lamenta di dovergli spiegare ululati e cori razzisti. Fategli vedere cos'è la Lazio...

Adler non ce l'ho con te ma oggi stò topic è stato uno schifo. Uno schifo...
E ringrazio i mod che non l'hanno chiuso...
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #753 il: 03 Apr 2014, 16:52 »
Potrò sembrare contraddittorio, però a me tutto appare molto chiaro, semplice e pure bello.
La festa ha un nome bellissimo, io non ho purtroppo un padre da portarci e un figlio troppo piccolo, ma continua a sembrarmi uno straordinario momento di lazialità.
Uno di quei momenti che capita ogni tanto, perchè il 12 maggio 2014 non capita sempre, e forse uno dei pochissimi momenti che mi fa sperare che forse lo stellone una mano ce la potrebbe dare.
Cè chi lo chiama il coniglio dal cilindro, a me sembra un calcio di rigore a porta vuota, uno di quelli che hai il pubblico dietro che soffia e ti dice mettila dentro.
Perchè inutile girarci intorno, ma sotto sotto, la storia di lotito si, lotito no, anche qui ha fatto presa.
E allora perchè non immaginare di metterla sotto al sette questa palla?
Immagino un presidente che domani mattina usa twitter e dall'account claudio lotito, cinguetta una cosa tipo, il 12 maggio insieme, si riparte.
Fossi in lui arriverei allo stadio non tanto presto, con un look 2.0, occhiali con montatura più marcata e moderna, camicia senza cravatta, giubbottino leggero, look quasi da "casual friday" con vicino magari un ragazzetto, che non abbiamo mai visto sciarpetta al collo bianca e celeste.
E fossi in lui spariglierei, non ti mando solo olimpya radu o ledesma, ci faccio venire tutta la lazio quel giorno e magari che ne so, se proprio non mi sento sicuro mi siedo con ciani e cana accanto.
Operazioni di immagine, di impatto, senza eguali.
E la lazio riparte.
Poi fossi negli organizzatori, cercherei qualche parola di fargliela dire, magari facendolo un pò di ironia sulla maglietta celebrativa del tipo "vede presidente cè scitto libera la lazio ci siamo sbagliati" così per sdrammatizzare e magari da parte sua un'altra frasetta, che butto lì, "oggi non voglio essere al centro dell'attenzione, ma sono felice di essere parte di questa grande famiglia, per la quale la società si impegna a far diventare più grande e più forte".
Ma non vi voglio suggerire tutto e che diamine.
Magari poi lo mettiamo seduto vicino a Buccioni.
Resterebbe poi la grande famiglia, sono sicuro che verranno i lucciconi a tutti, che l'ambiente sarebbe straordinario, che basterebbe un recupero di nesta, un grido di fascetti o un lancio di veron per farci guardare l'uno e l'altro e dirci, 'mazza quanto siamo belli.
Sarebbe una di quelle serate passate tra gli amici di sempre, che ti aiuta a leccarti un pò meglio le ferite, a parlare un pò delle cose che non vanno, ma anche a ricaricarti di quegli occhi della tigre che ti fanno dire "il prossimo anno sono cazzi vostri".
Continuo a pensare, anzi ne sono sempre più convinto, che qualcuno lassù ci stia servendo una exit strategy, su un bel piatto d'argento.
Spero qualcuno, ci pensi, a far in modo che questo aiutino che ci è arrivato, lo si possa sfruttare a pieno.
Serve buon senso, consapevolezza e anche opportunismo, perchè no..
Ma io credo questo possa essere il momento su cui fondare la ripartenza della lazio.
Ci credo
Bellissimo Prop, onore a te!  :hail: :clap:

Peccato che siamo arrivati ad un punto in cui purtroppo non basterebbe nemmeno se si facesse monaco tibetano. Oltre naturalmente al fatto che per fargli fare quello che hai scritto ci vorrebbe un miracolo.
Ma ciò non toglie che il tuo post sia bellissimo ed emozionante, pregno di Lazialità!
FORZA LAZIO, SEMPRE!
 :since :ssl
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #754 il: 03 Apr 2014, 17:23 »
Potrò sembrare contraddittorio, però a me tutto appare molto chiaro, semplice e pure bello.
La festa ha un nome bellissimo, io non ho purtroppo un padre da portarci e un figlio troppo piccolo, ma continua a sembrarmi uno straordinario momento di lazialità.
Uno di quei momenti che capita ogni tanto, perchè il 12 maggio 2014 non capita sempre, e forse uno dei pochissimi momenti che mi fa sperare che forse lo stellone una mano ce la potrebbe dare.
Cè chi lo chiama il coniglio dal cilindro, a me sembra un calcio di rigore a porta vuota, uno di quelli che hai il pubblico dietro che soffia e ti dice mettila dentro.
Perchè inutile girarci intorno, ma sotto sotto, la storia di lotito si, lotito no, anche qui ha fatto presa.
E allora perchè non immaginare di metterla sotto al sette questa palla?
Immagino un presidente che domani mattina usa twitter e dall'account claudio lotito, cinguetta una cosa tipo, il 12 maggio insieme, si riparte.
Fossi in lui arriverei allo stadio non tanto presto, con un look 2.0, occhiali con montatura più marcata e moderna, camicia senza cravatta, giubbottino leggero, look quasi da "casual friday" con vicino magari un ragazzetto, che non abbiamo mai visto sciarpetta al collo bianca e celeste.
E fossi in lui spariglierei, non ti mando solo olimpya radu o ledesma, ci faccio venire tutta la lazio quel giorno e magari che ne so, se proprio non mi sento sicuro mi siedo con ciani e cana accanto.
Operazioni di immagine, di impatto, senza eguali.
E la lazio riparte.
Poi fossi negli organizzatori, cercherei qualche parola di fargliela dire, magari facendolo un pò di ironia sulla maglietta celebrativa del tipo "vede presidente cè scitto libera la lazio ci siamo sbagliati" così per sdrammatizzare e magari da parte sua un'altra frasetta, che butto lì, "oggi non voglio essere al centro dell'attenzione, ma sono felice di essere parte di questa grande famiglia, per la quale la società si impegna a far diventare più grande e più forte".
Ma non vi voglio suggerire tutto e che diamine.
Magari poi lo mettiamo seduto vicino a Buccioni.
Resterebbe poi la grande famiglia, sono sicuro che verranno i lucciconi a tutti, che l'ambiente sarebbe straordinario, che basterebbe un recupero di nesta, un grido di fascetti o un lancio di veron per farci guardare l'uno e l'altro e dirci, 'mazza quanto siamo belli.
Sarebbe una di quelle serate passate tra gli amici di sempre, che ti aiuta a leccarti un pò meglio le ferite, a parlare un pò delle cose che non vanno, ma anche a ricaricarti di quegli occhi della tigre che ti fanno dire "il prossimo anno sono cazzi vostri".
Continuo a pensare, anzi ne sono sempre più convinto, che qualcuno lassù ci stia servendo una exit strategy, su un bel piatto d'argento.
Spero qualcuno, ci pensi, a far in modo che questo aiutino che ci è arrivato, lo si possa sfruttare a pieno.
Serve buon senso, consapevolezza e anche opportunismo, perchè no..
Ma io credo questo possa essere il momento su cui fondare la ripartenza della lazio.
Ci credo

Gran bel post. Lo spirito dovrebbe essere questo.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #755 il: 03 Apr 2014, 17:26 »
Ma mi spieghi per quale motivo dobbiamo stare lì a spezzare il capello in 20000 pezzi per sapere il perchè si è fatta la festa ai 40 anni invece dei 25 o dei 50 anni...perchè in questo momento...
Ma si riesce a godere una stra caxxo di volta una serata.

Ma è così maledettamente difficile?!?
Se anche tu dici che è una bellissima iniziativa perchè dobbiamo stare a rimuginare del perchè e del per come?
Per quale motivo ogni santissimo giorno dobbiamo fare domande su domande ì, molto spesso provocatorie, per cercare il pelo nell'uovo?

Io veramente non capisco.

La maglietta era inopportuna, l'organizzatore ha riferito che era una maglia esterna...
Contestiamo l'organizzatore per suoi errori (gravissimi) di 20 e passa anni fa...
E questo nun ce piace, e quest'altro nun me piace...

Aoooo
E che palle...

Io sono un "contestatore", o presunto tale perchè allo stadio ci stò sempre e di cori ne faccio n.0, ma santo iddio non voglio LPDM in quella serata e starò lì presente per piangere di fronte a Signori e Nesta ma anche per fare da guardiano di fronte alla gente che vorrà usare questa serata come sfogatoio contro il presidente.
Voglio che sia una festa e mi fido della CN se mi dice che non ci saranno cori contro, fermo restando che se verranno fatti sarò il primo a "denunciarli".
Però basta. Basta ste caxxate tipo lotito non gradito...
Ogni giorno sta caxxata esce fuori e qualcuno deve postà la solita smentita...

Ogni giorno ce ne una.

E riempimo stò stadio che i biglietti costano 3€ caxxo...
E portate stì regazzini...
Spiegate chi erano e cosa ssono stati questi uomini per noi visto che giustamente ci si lamenta di dovergli spiegare ululati e cori razzisti. Fategli vedere cos'è la Lazio...

Adler non ce l'ho con te ma oggi stò topic è stato uno schifo. Uno schifo...
E ringrazio i mod che non l'hanno chiuso...
Mi ero ripromesso di non intervenire più.
Chiedo venia, ma è solamente per dire che AMMIRO  molto i Laziali come te.
Potevo chiederlo a Kalle, o a Porga che conosco, ma lo chiedo a te di rappresentarmi e di cantare, godere e piangere per me a vedere Nesta e tanti altri splendidi giocatori di nuovo sul campo.
Io, come sai, vivo lontano e quel giorno sarò pure in trasferta all'estero.
Quindi Zoppo, la tua voce e i tuoi cori saranno i miei.
E come se ti avessi consegnato le chiavi di casa, Zoppo, abbine cura anche per me.
e forza Lazio :band3: :band2: :band1: :bandes: :band6: :band5: :band9: :band8: :band7: :band11: :band12: :bakar:

Offline Achab77

*****
13825
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #756 il: 03 Apr 2014, 17:42 »
Volevo dire una cosa:

amo la Lazio.

Anzi due:

amo la Lazio e i Laziali, nonostante tutto.

Forza Lazio Sempre.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #757 il: 03 Apr 2014, 17:54 »
Volevo dire una cosa:

amo la Lazio.

Anzi due:

amo la Lazio e i Laziali, nonostante tutto.

Forza Lazio Sempre.

Anche io.  :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl

Offline Nico

*****
1135
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #758 il: 03 Apr 2014, 18:03 »
Volevo dire una cosa:

amo la Lazio.

Anzi due:

amo la Lazio e i Laziali, nonostante tutto.

Forza Lazio Sempre.
Pure io!

 :band2:

Offline Rizla

*
32
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #759 il: 03 Apr 2014, 19:58 »
zzzzzzzzzzzzz

"Pronto dottor Wilson? Buonasera sono Claudio Lotito, volevo ringraziarla per l'invito alla serata del 12 maggio e confermare che farò in modo che partecipi tutta la squadra (guidata da Manzini che ne faceva in qualche modo parte); se lo desidera farei portare anche Olimpia per un volo augurale. Per quel che mi riguarda, parteciperei volentieri ma non vorrei che la mia presenza di questi tempi rovinasse il clima di festa.
Speriamo di arrivarci ancora in lotta per l'EL e magari di ritorno da un grande risultato a Milano... un abbraccio"

driiiiiiiiiiiiiiin

Grande Property!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod