Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline orchetto

*****
12951
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #780 il: 04 Apr 2014, 15:08 »
Io non vado, se ci sarà andrò a quella dei 50 anni che avrebbe molto più senso, se riesco vado a Lazio - samp che ora mi sembra molto più importante. 
Non vedo l'ora che mio figlio sia più grandicello da poterlo così portare alle partite ufficiali della Lazio.

Offline white-blu

*
16883
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #781 il: 04 Apr 2014, 16:14 »
confermata la prensenza del Mancio.

Offline Babu1975

*
5121
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #782 il: 04 Apr 2014, 16:17 »
confermata la prensenza del Mancio.

Il giocatore che piu' di tutti riusci a dare la classica mentalita' vincente......un grande !!!  :since

Offline Nico

*****
1135
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #783 il: 04 Apr 2014, 16:32 »
Bella Gesù, un post di grande lazialità, "di padre in figlia", che rispetto e che apprezzo molto.

Nonostante la pensi diversamente su due punti:

1) le responsabilità specifiche di questa gestione, che hanno ricadute al di fuori della "norma" che abbiamo conosciuto nella nostra storia, quella dei presidenti poveri o ricchi, onesti o meno onesti, presentabili o inguardabili, solidi o chiacchieroni, antipatici o amabili alla follia. L'era Lotito rischia di essere ricordata, oltre che per un segno in faccia ai difettosi, anche per aver accompagnato (malissimo) la mutazione "genetica" del calcio post diritti tv.

2) Non c'è un porto delle nebbie dietro le ragioni della contestazioni (parlo per me, ovviamente, e per la gran parte delle posizioni che vivono anche qui dentro): "lavorare" e "lottare", per quel che può significare per dei tifosi di calcio, affinché anche in questo mese e mezzo ci possa essere un cambio di direzione nella società è un "diritto alla speranza" alla stessa stregua di quando ci "illudiamo" che un nostro gesto, un coro, un incitamento, una bestemmia, facciano parte di una sceneggiatura e di una prestazione comune. Quella che ci fa dire "abbiamo vinto" o "abbiamo perso".

E non crederci un po' significherebbe, di nuovo, deresponsabilizzare chi potrebbe migliorare questa situazione, chi ha il pallino in mano per invertire la rotta.

La situazione "schizofrenica" che viviamo, paradossalmente, è un segno pervicace di lazialità, cioé di chi non si adegua a un'inerzia di basso cabotaggio sentimentale (riferito ai tanti che la vivono così, non parlo per chi per sua fortuna non sente intaccato questo rapporto): siamo stretti tra il desiderio di sostenere, come sempre, la squadra in questo finale di stagione (nonostante l'incubo di un anno che immaginavamo e meritavamo di ben altro livello) e la voglia di tenere alto il dissenso contro una presidenza che ci "ha fatto male", nella dignità di tifosi e nelle ambizioni sportive. Per questo, comprendendo le ragioni della "diserzione", io domenica vorrei andare comunque.

il 12 maggio nasce per regalarci, dopo tanto tempo, una serata "in famiglia" (senza alcun tono agiografico, è proprio in famiglia che spesso ci si fa la guerra). Una storia lunga 40 anni, bella e brutta, romantica e desolante, orgogliosa e pezzente, comunque la nostra storia.

Detto questo, non voglio aggrapparmi ad alibi: io vorrei, principalmente, una serata d'amore e non il terzo tempo di Lazio-Sassuolo. Questi miei modesti 50 cents. Uno spot che riesca a seminare anche per il futuro, per riempire di nuovo lo stadio ogni domenica, e scacciare la rassegnazione.

 :band2:

Offline tevere top

*
1620
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #784 il: 04 Apr 2014, 16:50 »

E' piu' forte di me. Io non riesco a capire come sia possibile che la gente esca da casa, vada al tabaccaio e compri un biglietto per una partita del genere ( che poi diciamocela tutta,  dopo tre minuti di partite di vecchie glorie il tutto diventa noioso), ma nenache consideri di andare domenica a vedere 11 atleti giovani, belli e forti con la stessa maglietta bianco e celeste che si stanno giocando un posto per l' Europa. I vostri figli portateli domenica, se potete, perche non c'e' nesta che tenga di fronte ad un gol di kakuta all 'ultimo minuto.
[/quote]

Io andrò il 12 maggio, ma la penso come te, è una delle poche volte che assisto ad un amichevole, a me emoziona il risulta, sapere di rischiare di perdere o di vincere, il resto è noia.
Io sarò a Lazio Samp, come ero a Lazio lugoderst, e come tutte le volte che c'è una competizione ufficiale.
Tiferò lazio, ma al tempo stesso spero che prima o poi arrivi qualcuno, che pensi alla lazio 24h al giorno in maniera seria, onesta, competente, e questo me la ha dimostrato il tempo, non è Claudio Lotito!

Offline Babu1975

*
5121
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #785 il: 04 Apr 2014, 16:52 »
Ma scusate,io penso che dell'amichevole fine a se stessa freghi poco a chiunque......cioe',e' tutta la cornice (compresa sta partitella/passerella) a rendere la serata uno spettacolo irrinunciabile..... :since

Offline blow

*
20008
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #786 il: 04 Apr 2014, 16:55 »
vajelo a spiegà.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #787 il: 04 Apr 2014, 16:59 »
La cosa preoccupante è che sti vecchietti sarebbero titolari in questa lazio de giovani ( parolone).
FORZA LAZIO non vedo l'ora

Offline tommasino

*****
21174
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #788 il: 04 Apr 2014, 17:03 »
La cosa preoccupante è che sti vecchietti sarebbero titolari in questa lazio de giovani ( parolone).
FORZA LAZIO non vedo l'ora
OT per OT
Ottima iniezione di fiducia del tifoso nei confronti della propria squadra.

FORZA LAZIO non vedo l'ora, di battere la samp e vedere la classifica.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #789 il: 04 Apr 2014, 17:33 »
Personalmente non ritengo che questa celebrazione sia stata creata per favorire la contestazione, non ci vedo questo scopo ed anzi, sono convinto che venga adesso solo perché wilson oggi ha una visibilità ed una disinvoltura dovuta alla presenza costante in radio, tale da permettergli di creare un'iniziativa di tale portata.
Certo, cavalca l'onda di tristezza attuale: in fondo ricordare "i bei tempi andati" è utile quando i tempi odierni tanto belli non sono, ma ripeto che l'iniziativa per me è pulita, sana e giusta.
Ha anche più e più volte detto, in quelle rarissime volte in cui ho sentito radiosei, qualche minuto di sfuggita, che  non vuole che la festa sia assimilata alla contestazione.
Ora, io sono certo che questo purtroppo avverrà, che le parole di wilson non verranno ascoltate e che la festa diventerà l'ennesima dimostrazione di inciviltà e di astio, odio e maleducazione che ha caratterizzato gli ultimi periodi.
Per questo motivo non ci sarò, sebbene mi sarebbe piaciuto tantissimo, venire con mia moglie e mio padre, per una volta in tribuna.

Ma non ci sarò, dopo lazio-ludogorets ci ho messo la croce sopra, finché ci saranno dei personaggi grotteschi che passano l'intera partita ad augurare le morte a qualcuno, io non metterò piede allo stadio.

Ah, io non sono a favore di lotito e spero se ne vada il prima possibile.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #790 il: 04 Apr 2014, 17:36 »
vajelo a spiegà.

Io so allibito...

Offline blow

*
20008
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #791 il: 04 Apr 2014, 17:39 »
a me non mi meraviglia più nulla.

Offline fiord

*
6466
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #792 il: 04 Apr 2014, 17:50 »
confermata la prensenza del Mancio.














 :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #793 il: 04 Apr 2014, 18:25 »
Se ci sarà il Mancio sarò il primo a battergli le mani...
Il tacco di Parma, i derby vinti, le vittorie... Che bello ragazzi...

Per chi critica questa manifestazione svilendo i 40 anni dallo scudetto vorrei ricordare che gli anni passano per tutti.
Ci sono giocatori, allenatori, tifosi che se ne sono andati..
Mi viene in mente Long Jonh... Io credo sia bellissimo poter ricordare chi ha fatto grande quella squadra pazza del 74.
Fra dieci anni chissà come stamo messi... Noi a quella Lazio vogliamo bene.
Mio padre era allo stadio a Lazio-Foggia del 74.
Io a Lazio-Reggina del 2000....(anche lui).
Io sarò presente con la maglio del 2000.... Lui con quella del 1974.
Conta solo questo. Di padre in figlio.
Grazie papà che mi ha fatto diventare laziale!
Il 12 maggio conterà solo questo.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #794 il: 04 Apr 2014, 18:34 »
E' piu' forte di me. Io non riesco a capire come sia possibile che la gente esca da casa, vada al tabaccaio e compri un biglietto per una partita del genere ( che poi diciamocela tutta,  dopo tre minuti di partite di vecchie glorie il tutto diventa noioso), ma nenache consideri di andare domenica a vedere 11 atleti giovani, belli e forti con la stessa maglietta bianco e celeste che si stanno giocando un posto per l' Europa. I vostri figli portateli domenica, se potete, perche non c'e' nesta che tenga di fronte ad un gol di kakuta all 'ultimo minuto.


Perchè manca il pompaggio.
Sull'evento di padre in figlio abbiamo gli aggiornamenti per ogni biglietto venduto.
Come vedi , la differenza è nel "richiamo".

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #795 il: 04 Apr 2014, 18:59 »
Davvero?
Ma semo quelli con la maglia celeste noi ve?
Fanme sape'
non capisco perchè se tu vai allo stadio, e so che ci vai e non sei uno di quelli che si svegliano solo al big match, ti senti chiamato in causa.. vabbè che ogni cosa che dico io non te sta bene ma almeno dai un senso al tutto..

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #796 il: 04 Apr 2014, 19:36 »
La tevere NON è esaurita.
Hanno messo in vendita altri biglietti. Pochi

Offline gentlemen

*
14230
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #797 il: 04 Apr 2014, 20:25 »
E' piu' forte di me. Io non riesco a capire come sia possibile che la gente esca da casa, vada al tabaccaio e compri un biglietto per una partita del genere ( che poi diciamocela tutta,  dopo tre minuti di partite di vecchie glorie il tutto diventa noioso), ma nenache consideri di andare domenica a vedere 11 atleti giovani, belli e forti con la stessa maglietta bianco e celeste che si stanno giocando un posto per l' Europa. I vostri figli portateli domenica, se potete, perche non c'e' nesta che tenga di fronte ad un gol di kakuta all 'ultimo minuto.


Io andrò il 12 maggio, ma la penso come te, è una delle poche volte che assisto ad un amichevole, a me emoziona il risulta, sapere di rischiare di perdere o di vincere, il resto è noia.
Io sarò a Lazio Samp, come ero a Lazio lugoderst, e come tutte le volte che c'è una competizione ufficiale.
Tiferò lazio, ma al tempo stesso spero che prima o poi arrivi qualcuno, che pensi alla lazio 24h al giorno in maniera seria, onesta, competente, e questo me la ha dimostrato il tempo, non è Claudio Lotito!
Domenica c'è una gara importante, il 12 maggio un bel revival, emozionante, ma sempre revival è....io i brividi li provo ogni qualvolta la LAZIo scende in campo, sempre.

Offline gentlemen

*
14230
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #798 il: 04 Apr 2014, 20:26 »
Perchè manca il pompaggio.
Sull'evento di padre in figlio abbiamo gli aggiornamenti per ogni biglietto venduto.
Come vedi , la differenza è nel "richiamo".
Non è nel richiamo, è sulla propaganda. E' una partita, un evento, di "vecchie glorie", con tutto il rispetto possibile, bella manifestazione, carica di significato, una festa, ma tale è.
Domenica la Lazio deve lottare e vincere.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #799 il: 04 Apr 2014, 20:33 »
Non è nel richiamo, è sulla propaganda. E' una partita, un evento, di "vecchie glorie", con tutto il rispetto possibile, bella manifestazione, carica di significato, una festa, ma tale è.
Domenica la Lazio deve lottare e vincere.

Il problema è che se per caso a caldo (cioè il giorno prima) ci dovesse sfuggire l' EL , qualcuno che comunque ti puo' intraversare la serata lo trovi.
Questo discorso poi , se associato alla presenza della Società nella figura del presidente diventa ancora piu' consistente.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod