Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #840 il: 07 Apr 2014, 17:12 »
(io ad esempio verrò arrestato perchè entrerò in campo ad abbracciare beppe, dicendogli..SEI IL MIO DIO!)  :)
fallo pure da parte mia  :oops: :oops: :oops:

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #841 il: 07 Apr 2014, 17:13 »
fallo pure da parte mia  :oops: :oops: :oops:
contaci!  ;) poi però dammi una mano con la cauzione  :beer:

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #842 il: 07 Apr 2014, 17:15 »
non è che non me lo auguro, è che non ne vedo l'importanza.. lo stadio pieno non deve esserci perchè fa bello vederlo pieno, ma dev'essere funzionale a uno scopo a mio parere..
non ne vedi l'importanza?  :o
per me la lazialità, il tifoso della lazio, il senso di appartenenza a questo club sono, o meglio dovrebbero essere,  LO scopo.
se fai parte di questo club non hai lo scopo di vincere, altrimenti sceglieresti la juve, ma di lottare sempre, al massimo delle tue possibilità, di fare del tuo simbolo (speriamo rinnovato primo a poi) e dei tuoi colori il momento principale di appartenenza a questa comunità e alla città cui questa comunità si riferisce.
non puoi paragonare questo stadio a quello che vedi la domenica, dove è in atto la più civile forma di contestazione possibile portata avanti dalla stragrande maggioranza della tifoseria.
ma il 12 maggio è un'altra cosa.
proprio in un momento così, dove la comunità lazio ha tanti problemi, l'importanza che assume questa festa è ancora più grande, anzi, se qualcuno avesse buon senso e raziocinio, potrebbe diventare fondamentale.
se però tu mi dici che non ne capisci l'importanza, mi preoccupo che forse proprio questo sia il problema.

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #843 il: 07 Apr 2014, 17:17 »
property non ho parlato della contestazione anzi l'ho proprio tolta dal discorso.. non c'ho voglia di parlar sempre della contestazione, ebbasta..  il laziale non ha bisogno per sta festa di essere spronato a comprare il biglietto, dico male? cmq con tutte ste velature sui discorsi non ne veniamo a capo.. io non capirò tante cose ma non credo tu possa dire niente su di me come tifosa, non è che serve dare del romanista per offendere, pure dire ste mezze frasi urta sai?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #844 il: 07 Apr 2014, 17:18 »
Ragazzi, dopo il centenario sarà la più bella festa organizzata allo stadio.
Ce'poco da fare.
Nel mezzo ricordo Lazio-Cina a chiusura del centenario.
E ancora prima la festa organizzata da Sergio cragnotti nel 1992... Chi se la ricorda?
Il giro di campo con Gazza e la bottiglia di birra gigante?

Forza Lazio.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #845 il: 07 Apr 2014, 17:21 »
Senza il fatto che non riempire uno stadio con i miti delle nostre vite in campo, con Nesta che torna dopo 15 e passa anni...ecc. con i biglietti a 3€ è una gran figura di merda...

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #846 il: 07 Apr 2014, 17:22 »
property non ho parlato della contestazione anzi l'ho proprio tolta dal discorso.. non c'ho voglia di parlar sempre della contestazione, ebbasta.. 
silvia, sei tu che hai parlato della partita di campionato.
hai detto che ti augureresti molta più gente lì.
e io ti ho spiegato che lì cè in atto una certa iniziativa, per quello vedi lo stadio vuoto; è un discorso che non puoi paragonare.
senza polemica, ma la questione lhai posta te, non io.
dopo di che, forza laziali, facciamo il biglietto, fallo anche tu, chi ti ha mai detto che non sei laziale, anzi.

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #847 il: 07 Apr 2014, 17:26 »
silvia, sei tu che hai parlato della partita di campionato.
hai detto che ti augureresti molta più gente lì.
e io ti ho spiegato che lì cè in atto una certa iniziativa, per quello vedi lo stadio vuoto; è un discorso che non puoi paragonare.
senza polemica, ma la questione lhai posta te, non io.
dopo di che, forza laziali, facciamo il biglietto, fallo anche tu, chi ti ha mai detto che non sei laziale, anzi.
torna all'altra pagina e leggi cosa ho scritto.. ho scritto che parlo del calo visto in questi anni escludendo la contestazione dal discorso. Quindi parla di quello che scrivo e non di altro
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #848 il: 07 Apr 2014, 17:51 »
Fateve meno pippe mentali e venite allo stadio

:lol:

Offline romolo

*
1619
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #849 il: 07 Apr 2014, 17:56 »
Stadio pieno e chi non c'è de lo perde.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #850 il: 07 Apr 2014, 18:18 »
Fateve meno pippe mentali e venite allo stadio

caro amico, degli appelli per riempì lo stadio quanno ve pare non so che farmene. il biglietto l'ho comprato e deciderò all'ultimo momento cosa farci.

torna all'altra pagina e leggi cosa ho scritto.. ho scritto che parlo del calo visto in questi anni escludendo la contestazione dal discorso. Quindi parla di quello che scrivo e non di altro

io non la escluderei la contestazione dal discorso, dal momento che la presenza per questo evento diventa centrale e prioritaria, così come la diserzione per la Lazio attuale. 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #851 il: 07 Apr 2014, 18:23 »
Comuque ci fossero anche "solo" 45-50000 persone sarebbe un grandissimo risultato.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #852 il: 07 Apr 2014, 18:40 »
caro amico, degli appelli per riempì lo stadio quanno ve pare non so che farmene. il biglietto l'ho comprato e deciderò all'ultimo momento cosa farci.



guarda non vorrei farti fare una figuraccia, ma CN12 gli appelli allo stadio l'ha fatti sempre.
(giusto per non scatenare n'artra serva di flame)

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #853 il: 07 Apr 2014, 18:40 »
Comuque ci fossero anche "solo" 45-50000 persone sarebbe un grandissimo risultato.

saremo di più  8)

AVANTI LAZIO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #854 il: 07 Apr 2014, 18:43 »
saremo di più  8)

AVANTI LAZIO
Sicuro, ma non è una gara. Viviamo almeno questo con serenità e spero (sono sicuro) senza strumentalizzare.
Alcuni si sono rotti ampiamente i cosiddetti. Basta, please.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #855 il: 07 Apr 2014, 18:47 »
Sicuro, ma non è una gara. Viviamo almeno questo con serenità e spero (sono sicuro) senza strumentalizzare.
Alcuni si sono rotti ampiamente i cosiddetti. Basta, please.

Concordo, mai fatto polemiche su questo topic, ti sfido a trovarle ;)

AVANTI LAZIO

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #856 il: 07 Apr 2014, 18:48 »
Concordo, mai fatto polemiche su questo topic, ti sfido a trovarle ;)

AVANTI LAZIO
Parlavo in generale. Considera che non ero praticamente mai intervenuto, e mi rieclisso.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #857 il: 07 Apr 2014, 18:53 »
Parlavo in generale. Considera che non ero praticamente mai intervenuto, e mi rieclisso.

Ma no, mica ero polemico, figurati, rimani qui, anzi spero che sarai presente allo stadio  :beer:

AVANTI LAZIO

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #858 il: 07 Apr 2014, 19:02 »
guarda non vorrei farti fare una figuraccia, ma CN12 gli appelli allo stadio l'ha fatti sempre.
(giusto per non scatenare n'artra serva di flame)

ma di quale figuraccia parli? mi conosci? allo stadio ci sono sempre quando posso, 26 maggio compreso. io non prendo ordini da nessuno. è curioso leggere fate er biglietto, meno pippe mentali e dall'altra parte, per la Lazio del presente, stadio vuoto a oltranza. detto ciò (ripeto), il biglietto per l'evento ce l'ho già in saccoccia e sono libero di venire a festeggiare con Nesta e gli altri, come di darlo in pasto al gabbiano che passeggia sul terrazzo.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #859 il: 07 Apr 2014, 19:12 »
ma di quale figuraccia parli? mi conosci? allo stadio ci sono sempre quando posso, 26 maggio compreso. io non prendo ordini da nessuno. è curioso leggere fate er biglietto, meno pippe mentali e dall'altra parte, per la Lazio del presente, stadio vuoto a oltranza. detto ciò (ripeto), il biglietto per l'evento ce l'ho già in saccoccia e sono libero di venire a festeggiare con Nesta e gli altri, come di darlo in pasto al gabbiano che passeggia sul terrazzo.

stai tranquillo, e fai quello che vuoi.
Dicevo solamente che il netter cn12 gli appelli allo stadio li aveva sempre fatti EL compresa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod