Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #880 il: 08 Apr 2014, 13:09 »
tra quanti hai scritto, compreso te, vedo solo Laziali  ;)
sta sereno e goditi la festa.
Addirittura facco e soprattutto d amico criticate solo perche nn la pensano come voi

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #881 il: 08 Apr 2014, 13:30 »
Addirittura facco e soprattutto d amico criticate solo perche nn la pensano come voi

scusa, ma tu come ti permetti di dire falsità e di darmi del voi?

facco e d'amico li critico quanto voglio e i motivi li so io e non tu, giacché li conosco da decenni mentre per te sono probabilmente solo ex calciatori e recenti opinionisti.

Se vuoi te li elenco i motivi, se non sei interessato...ciccia. L'importante é che non cerchi di leggermi il pensiero.  ;)

Offline arturo

*****
14834
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #882 il: 08 Apr 2014, 13:31 »
Pensa un po! Lesa maesta' mo conta pure Facco, quello che commenta le partite senza averle viste.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #883 il: 08 Apr 2014, 13:39 »
Quale lesa maesta(non li ho manco mai visti giocare), ma e la festa dello scudetto del 74 e ed e normale e giusto che ci sia chi l ha vinto

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #884 il: 08 Apr 2014, 14:18 »
Quale lesa maesta(non li ho manco mai visti giocare), ma e la festa dello scudetto del 74 e ed e normale e giusto che ci sia chi l ha vinto

ho capito, però Facco non giocò quell'anno, reduce l'anno prima da 4 fischi subìti da tale Widmark (a cui le merde regalarono una targa). Perse il posto ad opera di Petrelli, molto più forte.

allora invitiamo Stroppa, Cudicini, Winter, Magnocavallo, Mastropasqua, Fonte, Cupini, Laudrup. Molto più meritevoli.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #885 il: 08 Apr 2014, 16:06 »
E' stato invitato ?????




oddiomio c'ho un vuoto.
Chi ha da esse???

Offline Babu1975

*
5121
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #886 il: 08 Apr 2014, 16:11 »
oddiomio c'ho un vuoto.
Chi ha da esse???

Brito o FENOMENO D'Jair ............ :since :since :since
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #887 il: 08 Apr 2014, 16:23 »
Brito o FENOMENO D'Jair ............ :since :since :since
ahhhhhhhhhhhhhhhhh,  ora ricordo.  :)

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #888 il: 08 Apr 2014, 16:25 »
ma tu chi sei per decidere se uno è laziale o meno. Ma la facciamo finita , uno se non va allo stadio può avere i suoi motivi, o di colpo è meno laziale di te?
Che du coglionx guarda.
Sempre la polemica
lascia perde fabri.
quello era il classico esempio di un laziale come tanti che per motivi personali particolari allo stadio non vengono quasi mai, e la vedono da casa.
e se magari una volta ogni morto di papà vogliono avere il gusto di tornare allo stadio, magari scelgono il 12 maggio.
il senso è questo ed è chiaro, ed a me fa riflettere molto.
non ho neanche risposto perchè resto solo basito leggere un laziale dare del "poveraccio" addirittura ad un altro laziale, perchè ha scelto il 12 maggio.
rispondo a te infatti; post di quel genere e con quelle parole li lascio volentieri ad altri.
tutti allo stadio.
forza laziali.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #889 il: 09 Apr 2014, 09:43 »
ORE 8.20 acquistati tre distinti nordest.
Il 12 ci sarò con mia figlia! Deve capire.  :since

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #890 il: 09 Apr 2014, 10:02 »

non ho neanche risposto perchè resto solo basito leggere un laziale dare del "poveraccio" addirittura ad un altro laziale, perchè ha scelto il 12 maggio.

il tuo conoscente é un poveraccio dal punto di vista del tifo. Detto questo non lo é certo perché ha scelto il 12 maggio (dove ci saranno 60.000 laziali come te e me), ma perché si ritiene laziale ma viene solo per vedere lo stadio pieno.
Così hai scritto.

secondo me ha cambiato casacca e tifa contro il nostro club. Il 12 Maggio sarà il suo addio definitivo e tornerà nell'ombra per sempre.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #891 il: 09 Apr 2014, 10:06 »
ORE 8.20 acquistati tre distinti nordest.
Il 12 ci sarò con mia figlia! Deve capire.  :since

Grande  :)

 :band5:

AVANTI LAZIO

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #892 il: 09 Apr 2014, 10:18 »
il tuo conoscente é un poveraccio dal punto di vista del tifo. Detto questo non lo é certo perché ha scelto il 12 maggio (dove ci saranno 60.000 laziali come te e me), ma perché si ritiene laziale ma viene solo per vedere lo stadio pieno.
Così hai scritto.

secondo me ha cambiato casacca e tifa contro il nostro club. Il 12 Maggio sarà il suo addio definitivo e tornerà nell'ombra per sempre.
che tristezza.
quel mio amico ti assicuro che è laziale più di me e ogni domenica dovunque sia, trova un modo per accendere la sua tv e seguirla lì.
ma allo stadio non va quasi mai.
ha scelto il 12 maggio proprio perchè ritiene di trovare un atmosfera che non troverebbe mai in altre partite, ed è per lui (come penso per tanti altri) quel valore in più, quell'emozione in più che di questi tempi ci sarà solo quella sera.
l'aggettivo che hai scelto non me l'aspettavo da te, te lo dico sinceramente.

Offline maumarta

*
6823
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #893 il: 09 Apr 2014, 12:48 »
che tristezza.
quel mio amico ti assicuro che è laziale più di me e ogni domenica dovunque sia, trova un modo per accendere la sua tv e seguirla lì.
ma allo stadio non va quasi mai.
ha scelto il 12 maggio proprio perchè ritiene di trovare un atmosfera che non troverebbe mai in altre partite, ed è per lui (come penso per tanti altri) quel valore in più, quell'emozione in più che di questi tempi ci sarà solo quella sera.
l'aggettivo che hai scelto non me l'aspettavo da te, te lo dico sinceramente.

Caro Property quel tuo amico potei essere io per quello che hai scritto.
Lo avevo interpretato esattamente così e non lo avevo catalogato.
Ognuno di noi può avere i caxxi suoi per andare più o meno allo stadio.
Una volta non sarebbe stato così, una volta se volevi vivere la Lazio non c'erano alternative allo stadio.
Oggi per fortuna puoi vivere lo stress quotidiano, correre avanti e indietro e trovare il tempo di dare i resti a tutto il resto del mondo ma poi trovare il tempo di andare al bagno 10 minuti e guardarti la Lazio su Skygo.
Però questo non è abbastanza Laziale.
Te lo dice l'ultras stramentalizzato perchè lo stadio è il suo humus, è forse l'unico posto al mondo dove sente di ricoprire un ruolo nella società... poi comeè un altro discorso.
Però adesso te lo dice pure quell'altro, il polo opposto, quello che condanna (giustamente) le contestazioni a prescindere, quelle veramente strumentali, perchè fatte verso qualcuno e non verso i fatti.
E te lo dice facendo esattamente la stessa cosa, contestandoti e etichettandoti a prescindere perchè magari oggi tu, che comunque allo stadio non ci andavi comunque anche perchè NON POTEVI, con la tua assenza sei "uno di loro" e vali meno di un riomista qualsiasi.
Questi partiti, talebani e dannosi ENTRAMBI, ormai ci sono, guarda un po' da una decina d'anni e l'oggetto del contendere non è la Lazio ma chi ne USA il nome e la rappresenta pubblicamente.
Io il 12 maggio farò in modo di esserci e ci porterò mio figlio difettoso che a 12 anni, guardando cosa è il mondo Lazio oggi, non riesce a capire come una persona come suo padre si sia innamorato di quei colori.
Ecco, forse mio figlio il 12 maggio riuscirà un po' a capire qual'era l'aria che respiravo io quando ho avuto il mio colpo di fulmine.
Sarò strano ma penso di fare qualcosa di più Laziale io in un giorno solo di chi "ogni maledetta domenica" usa la Lazialità come una clava per difendere o attaccare colui che con la sua sola (ingombrante) presenza ha sventrato il mio mondo biancoceleste.
Se po' fa o tocca portasse er curriculum del Laziale il 12 maggio?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #894 il: 09 Apr 2014, 13:39 »
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #895 il: 09 Apr 2014, 13:44 »
...
Sarò strano ma penso di fare qualcosa di più Laziale io in un giorno solo di chi "ogni maledetta domenica" usa la Lazialità come una clava per difendere o attaccare colui che con la sua sola (ingombrante) presenza ha sventrato il mio mondo biancoceleste.
...
ti leggo e spesso vorrei farti i complimenti per ciò che scrivi (io ce sento sempre l'anima).
Te li faccio ora a cominciare da sta frase.
 :clap: :clap:

Offline Nico

*****
1135
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #896 il: 09 Apr 2014, 14:11 »
Forza Lazio!!! Sic et simpliciter....

 :band2:

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #897 il: 09 Apr 2014, 14:13 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-giuliano-fiorini-day-de-martino-la-lazio-a-a-disposizione-sia-per-il-12-che-per-il-26-maggio-foto-e-video-42982

Tratto dall'articolo
AGGIORNAMENTO ORE 13:00 - Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste aggiunge: “Porto il saluto della società Lazio. La mia visita ha un carattere diciamo romantico, perché vedere le immagini di Fiorini a cui io personalmente lego l’emozione più grande e più bella da laziale. Vedere la famiglia è emozionante, credo sia stato il passaggio più importante della Lazio. Almeno io l’ho vissuto così in Tribuna Tevere a 14 anni circa. Oltre all’importanza di quel gol che ha permesso che la storia andasse avanti, anche l’importanza della figura di Giuliano. Ho letto le parole di chi l’ha ricordato. Tramite le parole di chi l’ha conosciuto è importante parlarne ai più giovani, che non hanno vissuto quel momento. L’evento del 26 maggio sarà un modo per celebrare la Coppa Italia, evento che non potrà mai essere ripetuto, e la storia nella storia di Giuliano Fiorini. Esiste una sola Lazio, quella è la speranza che voglio sottolineare al di là di tutto quello che succede. Al di là di pareri e aspetti che vanno rispettati, ma ritengo che attraverso questi passaggi ed emozioni riportate alla mente si possa iniziare a ragionare. Ringrazio della possibilità per questo saluto, naturalmente la Lazio di oggi è a disposizione per quel che riguarda l’evento sia del 12 che del 26. Approfitto questa mattina per lanciare la possibilità di creare una giornata tutti insieme, aprire le porte di Formello. Un momento che possa essere non dico di distensione, perché non voglio entrare nelle dinamiche di questi mesi, ma di incontro per tutti coloro che amano la Lazio. O in contemporanea con il 12 maggio o successiva ai due eventi. Una giornata di dialogo sulla storia, non su quello che è il presente”.


Tutti a fare il biglietto, ora niente più scuse

 :band5:

AVANTI LAZIO

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #898 il: 09 Apr 2014, 14:30 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-giuliano-fiorini-day-de-martino-la-lazio-a-a-disposizione-sia-per-il-12-che-per-il-26-maggio-foto-e-video-42982

Tratto dall'articolo
AGGIORNAMENTO ORE 13:00 - Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste aggiunge: “Ringrazio della possibilità per questo saluto, naturalmente la Lazio di oggi è a disposizione per quel che riguarda l’evento sia del 12 che del 26.
bene

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #899 il: 09 Apr 2014, 14:31 »
Caro Property quel tuo amico potei essere io per quello che hai scritto.
Lo avevo interpretato esattamente così e non lo avevo catalogato.
Ognuno di noi può avere i caxxi suoi per andare più o meno allo stadio.
Una volta non sarebbe stato così, una volta se volevi vivere la Lazio non c'erano alternative allo stadio.
Oggi per fortuna puoi vivere lo stress quotidiano, correre avanti e indietro e trovare il tempo di dare i resti a tutto il resto del mondo ma poi trovare il tempo di andare al bagno 10 minuti e guardarti la Lazio su Skygo.
Però questo non è abbastanza Laziale.
Te lo dice l'ultras stramentalizzato perchè lo stadio è il suo humus, è forse l'unico posto al mondo dove sente di ricoprire un ruolo nella società... poi comeè un altro discorso.
Però adesso te lo dice pure quell'altro, il polo opposto, quello che condanna (giustamente) le contestazioni a prescindere, quelle veramente strumentali, perchè fatte verso qualcuno e non verso i fatti.
E te lo dice facendo esattamente la stessa cosa, contestandoti e etichettandoti a prescindere perchè magari oggi tu, che comunque allo stadio non ci andavi comunque anche perchè NON POTEVI, con la tua assenza sei "uno di loro" e vali meno di un riomista qualsiasi.
Questi partiti, talebani e dannosi ENTRAMBI, ormai ci sono, guarda un po' da una decina d'anni e l'oggetto del contendere non è la Lazio ma chi ne USA il nome e la rappresenta pubblicamente.
Io il 12 maggio farò in modo di esserci e ci porterò mio figlio difettoso che a 12 anni, guardando cosa è il mondo Lazio oggi, non riesce a capire come una persona come suo padre si sia innamorato di quei colori.
Ecco, forse mio figlio il 12 maggio riuscirà un po' a capire qual'era l'aria che respiravo io quando ho avuto il mio colpo di fulmine.
Sarò strano ma penso di fare qualcosa di più Laziale io in un giorno solo di chi "ogni maledetta domenica" usa la Lazialità come una clava per difendere o attaccare colui che con la sua sola (ingombrante) presenza ha sventrato il mio mondo biancoceleste.
Se po' fa o tocca portasse er curriculum del Laziale il 12 maggio?
perfetto.
un saluto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod