Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #980 il: 14 Apr 2014, 10:18 »
Su sto topic!

 :band5:

AVANTI LAZIO

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #981 il: 14 Apr 2014, 10:19 »
:band5:

AVANTI LAZIO
Ciao Ro,

tu che hai contatti diretti con la biglietteria, mi sai dire se ci sono ancora posti in tevere? Dovrebbe venire mio cugino con tutta la famiglia e volevo qualche info.

grazie in anticipo!

 :=))

Sono seria eh, sapete per caso se la tevere è già off limits?

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #982 il: 14 Apr 2014, 10:21 »
Ciao Ro,

tu che hai contatti diretti con la biglietteria, mi sai dire se ci sono ancora posti in tevere? Dovrebbe venire mio cugino con tutta la famiglia e volevo qualche info.

grazie in anticipo!

 :=))

Sono seria eh, sapete per caso se la tevere è già off limits?

Qualcosina in tevere ci dovrebbe ancora stare, la top è esaurita

AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #983 il: 14 Apr 2014, 10:24 »
Ciao Ro,

tu che hai contatti diretti con la biglietteria, mi sai dire se ci sono ancora posti in tevere? Dovrebbe venire mio cugino con tutta la famiglia e volevo qualche info.

grazie in anticipo!

 :=))

Sono seria eh, sapete per caso se la tevere è già off limits?



Riempiamo anche la MAESTRELLI che su c'è er maestro che ce sta a guarda'.......DAJEEEEEEEEEE.

 :since  :asrm

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #984 il: 14 Apr 2014, 10:26 »
Qualcosina in tevere ci dovrebbe ancora stare, la top è esaurita
Grazie!  :luv:



Riempiamo anche la MAESTRELLI che su c'è er maestro che ce sta a guarda'.......DAJEEEEEEEEEE.

 :since  :asrm



Sì certo! Ma io sono in tevere top, e volevamo almeno stare nello stesso settore :))

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #985 il: 14 Apr 2014, 10:29 »


Riempiamo anche la MAESTRELLI che su c'è er maestro che ce sta a guarda'.......DAJEEEEEEEEEE.

 :since  :asrm

Bravo

 :band5:

AVANTI LAZIO

Online Zoppo

*****
17678
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #986 il: 14 Apr 2014, 10:33 »
mio cugino

OT
"...mi ha detto mio cugino che da bambino una volta è morto..."
EOT

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #987 il: 14 Apr 2014, 10:37 »
OT
"...mi ha detto mio cugino che da bambino una volta è morto..."
EOT

oddio ora sento un attimo la moglie e vediamo che dice :lol:
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #988 il: 14 Apr 2014, 13:58 »
Acquistati 5 biglietti in Maestrelli!!

 :band3: :band5: :bakar:

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #989 il: 14 Apr 2014, 18:34 »
PINO WILSON: "Colgo l'occasione per invitare tutta la famiglia di Mirko Fersini all'Olimpico all'evento del 12 maggio". Onoriamo la storia...

Fonte: Radiosei

 :band5:

AVANTI LAZIO

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #990 il: 14 Apr 2014, 22:42 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/wilson-sull-evento-di-padre-in-figlio-il-28-aprile-conferenza-in-campidoglio-con-il-sindaco-video-43182

Wilson sull'evento 'Di Padre in Figlio': "Il 28 aprile conferenza in Campidoglio con il sindaco"


"Il 28 aprile, alle ore 11, si terrà in Campidoglio una conferenza stampa sull'evento "Di Padre in Figlio"; ci saranno il sindaco Marino e il presidente del club biancoazzurro in Campidoglio, l'On. Paris". Questo l'annuncio di Pino Wilson, in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni del LAZIO MCM (lo storico punto vendita di Via Sestio Calvino, 14). "Questo appuntamento ci gratifica perché vuol dire che anche le istituzioni si sono interessate a questo evento - prosegue l'ex capitano biancoceleste - È il segno evidente che ha preso piede, che ha riscosso successo. I biglietti? Siamo a quota 45mila tagliandi venduti, c'è ancora disponibilità in Curva Maestrelli. Sapete quanto io ci tenga che venga riempita. Sarebbe bello poter fare il giro di campo con uno stadio pieno, passando prima sotto la Curva Nord e poi sotto la Sud, per Tommaso Mestrelli”.   

AVANTI LAZIO

Offline Nico

*****
1135
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #991 il: 15 Apr 2014, 17:09 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/wilson-sull-evento-di-padre-in-figlio-il-28-aprile-conferenza-in-campidoglio-con-il-sindaco-video-43182

Wilson sull'evento 'Di Padre in Figlio': "Il 28 aprile conferenza in Campidoglio con il sindaco"


"Il 28 aprile, alle ore 11, si terrà in Campidoglio una conferenza stampa sull'evento "Di Padre in Figlio"; ci saranno il sindaco Marino e il presidente del club biancoazzurro in Campidoglio, l'On. Paris". Questo l'annuncio di Pino Wilson, in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni del LAZIO MCM (lo storico punto vendita di Via Sestio Calvino, 14). "Questo appuntamento ci gratifica perché vuol dire che anche le istituzioni si sono interessate a questo evento - prosegue l'ex capitano biancoceleste - È il segno evidente che ha preso piede, che ha riscosso successo. I biglietti? Siamo a quota 45mila tagliandi venduti, c'è ancora disponibilità in Curva Maestrelli. Sapete quanto io ci tenga che venga riempita. Sarebbe bello poter fare il giro di campo con uno stadio pieno, passando prima sotto la Curva Nord e poi sotto la Sud, per Tommaso Mestrelli”.   

AVANTI LAZIO
:band2:

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #992 il: 15 Apr 2014, 20:36 »
http://lnx.[...]com/2014/04/15/di-padre-in-figlio-il-12-maggio-in-curva-maestrelli-anche-gli-eagles-supporters/
(dal sito di lazialità)

“Di padre in figlio”: il 12 maggio in “Curva Maestrelli” anche gli Eagles Supporters

ROMA – Manca meno di un mese al 12 maggio 2014, data in cui ricade il quarantesimo anniversario dal primo scudetto biancoceleste. Sarà una serata di gala, quella organizzata da Pino Wilson e Giancarlo Oddi, alla quale parteciperanno i ragazzi del ’74, ma anche quelli del “-9″ di Fascetti e del tricolore 2000 targato Eriksson. Sugli spalti dell’Olimpico, naturalmente, l’obiettivo è il tutto esaurito, un traguardo assolutamente raggiungibile visti gli oltre 45 mila tagliandi staccati finora. Per l’evento, denominato “Di padre in figlio”, è stata inoltre annunciata la presenza di molti dei gruppi ultras che hanno caratterizzato la storia del tifo laziale. E così oggi – come riferito a Radiosei, durante la trasmissione “La Voce della Nord”, anche alcuni esponenti degli “Eagles Supporters” (con tanto di striscione) prenderanno posto sulle gradinate, esattamente in “Curva Maestrelli”.

AVANTI LAZIO

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #993 il: 15 Apr 2014, 22:00 »


AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #994 il: 16 Apr 2014, 07:25 »


AVANTI LAZIO


Inizialmente avevo pensato alla Tevere, poi ho acquistato la MAESTRELLI.
Mi vedrete sicuramente porterò un bandierone da 2,5x2 che poi è quello a scacchi
che appesi al balcone il 26 Maggio, e che qualcuno di voi commento' come uno dei più belli.

DAJEEEEEEEE REGA' .....lo stadio sta a scoppia'.
 :band12: :band11: :band9: :band9: :band6: :bandes: :band7: :band8:
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #995 il: 16 Apr 2014, 07:26 »
Tu vuoi farmi venire i lucciconi allora eh! Dillo! In quella foto io ero al mio posto vicino al muretto......sigh sob....povera curva mia!!

Offline maumarta

*
6823
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #996 il: 16 Apr 2014, 09:36 »
http://lnx.[...]com/2014/04/15/di-padre-in-figlio-il-12-maggio-in-curva-maestrelli-anche-gli-eagles-supporters/
(dal sito di lazialità)

“Di padre in figlio”: il 12 maggio in “Curva Maestrelli” anche gli Eagles Supporters

ROMA – Manca meno di un mese al 12 maggio 2014, data in cui ricade il quarantesimo anniversario dal primo scudetto biancoceleste. Sarà una serata di gala, quella organizzata da Pino Wilson e Giancarlo Oddi, alla quale parteciperanno i ragazzi del ’74, ma anche quelli del “-9″ di Fascetti e del tricolore 2000 targato Eriksson. Sugli spalti dell’Olimpico, naturalmente, l’obiettivo è il tutto esaurito, un traguardo assolutamente raggiungibile visti gli oltre 45 mila tagliandi staccati finora. Per l’evento, denominato “Di padre in figlio”, è stata inoltre annunciata la presenza di molti dei gruppi ultras che hanno caratterizzato la storia del tifo laziale. E così oggi – come riferito a Radiosei, durante la trasmissione “La Voce della Nord”, anche alcuni esponenti degli “Eagles Supporters” (con tanto di striscione) prenderanno posto sulle gradinate, esattamente in “Curva Maestrelli”.

AVANTI LAZIO

Ad averlo saputo prima!!!

Comunque mi godrò col groppo in gola lo striscione dei miei Eagles dalla piccionaia dei Disitinti Nord...

Offline Cliath

*****
6015
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #997 il: 16 Apr 2014, 11:27 »


AVANTI LAZIO

Io già me sento male al pensiero... 
:bandes:


P.S. a sto punto la partita la facessero durare il meno possibile: io voglio vedere solo il prima e il dopo! :pp
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #998 il: 16 Apr 2014, 20:35 »
Ciao Ro,

tu che hai contatti diretti con la biglietteria, mi sai dire se ci sono ancora posti in tevere? Dovrebbe venire mio cugino con tutta la famiglia e volevo qualche info.

grazie in anticipo!

 :=))

Sono seria eh, sapete per caso se la tevere è già off limits?

Da mo che è terminata la tevere, due settimane fa trovai la montemario neanche centrale.

Offline Cliath

*****
6015
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #999 il: 17 Apr 2014, 10:25 »
Da mo che è terminata la tevere, due settimane fa trovai la montemario neanche centrale.

Può darsi che ci troveremo lì allora: mi sembra che la mia sia lato nord, ma devo ricontrollare a casa.  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod