"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

Property

Visitatore
r6 dice intorno ai 50mila biglietti venduti.
:o
non pensavo davvero, ma qui a 20 giorni dall'evento si rischia il tutto esaurito di lunedì sera per un'amichevole tra ex giocatori.
bello spot per la tifoseria della lazio, da farci la cassetta e fargli fare un bel giretto nel golfo persico :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
un collega è andato all'orbis ieri e ha comprato distinti NE dice che sullo schermo dava circa una decina di posti liberi, lui ha acquistato fila 8.
tevere esaurita.

Property

Visitatore
un collega è andato all'orbis ieri e ha comprato distinti NE dice che sullo schermo dava circa una decina di posti liberi, lui ha acquistato fila 8.
tevere esaurita.
di biglietti con un certo quantitativo, ce ne sono praticamente solo in distinti n/o e curva sud.
credo a questo punto, visto l'entusiasmo e il tempo mancante, si andra davvero verso l'esaurimento anche di questi settori.
molto positiva la pubblicità all'evento con il comune di roma, è uno spot importante per i tifosi.
spero gli organizzatori continuino a fare cassetta in questo senso. ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
cmq la cosa degli Eagles è bellissima. Ci sarà tanta commozione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 11:09
cmq la cosa degli Eagles è bellissima. Ci sarà tanta commozione...
motivo in più per riempire la curva sud sarà.
per un giorno si rivedrà la vecchia curva col lo striscione degli eagles.
bè, molto bello.
due curve che hanno fatto la storia, nello stesso stadio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io con figlio ci sarò! Sarebbe bello che sia l'occasione per una grande riappacificazione tra tutte le parti

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
alex mi sa che poi ti svegli tutto sudato..  :(

COMUNQUE, ma i distinti "ospiti" sono aperti alla vendita o no? I sud ovest per intenderci

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Appena acquistati 6 Distinti Nord Ovest freschi freschi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: naoko il 17 Apr 2014, 14:20
alex mi sa che poi ti svegli tutto sudato..  :(

COMUNQUE, ma i distinti "ospiti" sono aperti alla vendita o no? I sud ovest per intenderci

No e neanche i sud est

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ah ok grazie, quindi aspettano di riempire la maestrelli prima di aprirli.
Certo meglio concentrati in un unico settore pieno, però quei due buchi ai lati della sud boh..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/04/18/tre-grandi-lazio-festa-scudetto-74-saranno-50-mila-gazzetta-dello-sport-ed-roma/

Tre grandi Lazio. Festa scudetto '74, saranno in 50 mila (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

(m.cal.) Lunedì 12 maggio, lo stadio Olimpico sarà pieno anche più di quanto non lo fu il 24 giugno 1995, giorno dello scudetto Primavera vinto dalla Lazio di Nesta, che ieri, «nostalgico», ha twittato una foto di quella squadra. La prevendita di «Di padre in figlio», evento che celebrerà i 40 anni dello scudetto del '74, procede alla grande: il conto dei biglietti staccati è arrivato a 47mila, ma si punta a salire ancora, con la zona dello stadio che sarà «paralizzata» anche dalla contemporaneità con gli Internazionali di tennis. Il triangolare (probabilmente a squadre miste) tra i campioni d'Italia di Maestrelli, la Lazio del -9 e quella vincitrice dello scudetto del 2000 (Fascetti e Delio Rossi in panchina) sarà presentato lunedì 28 aprile in una conferenza stampa in Campidoglio, alla presenza del sindaco Marino. Svelata, ma non del tutto, la scaletta della serata, in cui ci sarà anche la presenza di altre vecchie glorie della Lazio non «comprese» in quelle tre squadre (tra cui Giordano, Signori e Casiraghi): tutto inizierà con la sfilata delle 59 sezioni della Polisportiva, aperta da Lucileia, campionessa brasiliana della Lazio calcio a 5 femminile, vincitrice del pallone d'oro e autrice di 100 gol in 26 gare di campionato. A seguire, il lancio dei componenti della Lazio paracadutismo e «una sorpresa», tenuta segreta dagli organizzatori.

:band1: :band2: :band6: :band5: :bandes:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: tashunka-witko il 11 Apr 2014, 09:11
E perchè delle aquilotte vincenzo d'amico e gli hell's eagles destroyers durati no poco ma pochissimo?
Come fai a ricordare degli hell's eagles destroyers?
Io ho un amico che è stato uno dei fondatori; un paio di partite andai anche tra di loro, erano in curva sud.
Una domenica ricordo che un paio di loro vennero gonfiati di botte da gente della nord ...

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Presi 3 biglietti, andiamo a riempire la Maestrelli!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
a r6 l'aggiornamento è toccata quota 51mila.
distinti nord est esauriti.
disponibilità in nord ovest e curva sud.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Conte Tacchia il 21 Apr 2014, 00:04
Io ho un amico che è stato uno dei fondatori; un paio di partite andai anche tra di loro, erano in curva sud.
Una domenica ricordo che un paio di loro vennero gonfiati di botte da gente della nord ...

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Perchè vivevo in curva nord praticamente....addirittura mi ricorda che una volta lo misero anche in monte mario chissà perchè

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ricordiamo che la Curva Maestrelli costa 3€, TRE EURO.

Posti in via di esaurimento...quindi se volete essere presenti ad una serata storica..fate sto biglietto.

Ripeto: Signori Nesta Veron Conceicao Wilson Almeyda Casiraghi e tanti altri tutti in una notte.

Daje

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Conte Tacchia il 21 Apr 2014, 00:04

HED

Era una delle firme più in voga con l'uniposca... dopo ES naturalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva