Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1160 il: 29 Apr 2014, 17:16 »
Rimessi in vendita dei biglietti di tevere e così sarà per tutti o quasi gli altri settori. Niente secondo me è effettivamente esaurito. E' il sistemo listicket che è una merda.
ma i gruppi principali stanno in nord o si trasferiscono in tevere?

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1161 il: 29 Apr 2014, 17:21 »
Presi online 4 distinti sudest, non mi sarei perso lo spettacolo per niente al mondo.

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1162 il: 29 Apr 2014, 18:04 »
Sempre puntuale, sempre sul pezzo, moschetto alzo zero. :o

sei prevenuto al massimo caro Ulissechina  :o , stavo dando solo una risposta ad AR a un suo quesito.

Come spesso amo ricordare IO ADORO il capitano Giuseppe Wilson, così come Giancarlo Oddi (all'epoca mio padre del rioma mi regalò la maglia celeste col suo numero 5, anche se era passato già al Cesena).

alla luce di tutto ciò chi é quello col moschetto alzo zero?   ;)

ehm.. Ulisse.. Ti sei dimenticato di scusarti.
Ti mando in pvt la mia risposta, magari t'é sfuggita. Ciao.

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1163 il: 29 Apr 2014, 18:35 »
ma i gruppi principali stanno in nord o si trasferiscono in tevere?

Nord

Offline bak

*
20168
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1164 il: 29 Apr 2014, 18:42 »
Per chi abita fuori regione (e oltremare nel mio caso) è possibile aprire un topic fotografico al termine della manifestazione ?

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1165 il: 29 Apr 2014, 19:26 »
io vorrei fare una domanda a quelli, come me, che sono PESANTEMENTE contro la contestazione ma avendo la Lazio nel cuore dalla nascita (1962) e frequentando lo stadio dal 1969, con papà, con nonno, poi con gli amici, e poi Fioirni (e già avevo 25 anni) etc etc, hanno piacere ad esserci e a commemorare, se è permesso, qualcosa che sento anche mio, che sentiamo anche nostro.
E infatti, dopo aver tentennato non poco, ho acquistato 3 preziosi tagliandi.
La domanda è la seguente: ma si può sperare che sia una VERA festa di tutti noi ex aquilotti :-) ora lazialissimi, o siamo condannati ad assistere alla solita kermesse LPDM, L a primaporta, L freddo, muori presto, urlato da tutti (da quello che avresti strozzato perché doveva toje Pancaro ai leaders della tifoseria che potrebbero essere mio figlio)?

Lo domando perché da una parte spero che le cose vadano come mi auguro, e dall'altra perché ho il terrore che non sia così e che mi dovrò godere (più o meno) la festa nella mia intimità di Laziale che da Facco e Buzzanca ha poco da imparare.

Vorrei essere rassicurato.

Forza Lazio
ian

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1166 il: 29 Apr 2014, 19:32 »
io vorrei fare una domanda a quelli, come me, che sono PESANTEMENTE contro la contestazione ma avendo la Lazio nel cuore dalla nascita (1962) e frequentando lo stadio dal 1969, con papà, con nonno, poi con gli amici, e poi Fioirni (e già avevo 25 anni) etc etc, hanno piacere ad esserci e a commemorare, se è permesso, qualcosa che sento anche mio, che sentiamo anche nostro.
E infatti, dopo aver tentennato non poco, ho acquistato 3 preziosi tagliandi.
La domanda è la seguente: ma si può sperare che sia una VERA festa di tutti noi ex aquilotti :-) ora lazialissimi, o siamo condannati ad assistere alla solita kermesse LPDM, L a primaporta, L freddo, muori presto, urlato da tutti (da quello che avresti strozzato perché doveva toje Pancaro ai leaders della tifoseria che potrebbero essere mio figlio)?

Lo domando perché da una parte spero che le cose vadano come mi auguro, e dall'altra perché ho il terrore che non sia così e che mi dovrò godere (più o meno) la festa nella mia intimità di Laziale che da Facco e Buzzanca ha poco da imparare.

Vorrei essere rassicurato.

Forza Lazio
ian

secondo me passi una bella serata, c'é troppa carne sul fuoco per dar troppo peso ad eventuali lotitopdm.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1167 il: 29 Apr 2014, 19:36 »
io vorrei fare una domanda a quelli, come me, che sono PESANTEMENTE contro la contestazione ma avendo la Lazio nel cuore dalla nascita (1962) e frequentando lo stadio dal 1969, con papà, con nonno, poi con gli amici, e poi Fioirni (e già avevo 25 anni) etc etc, hanno piacere ad esserci e a commemorare, se è permesso, qualcosa che sento anche mio, che sentiamo anche nostro.
E infatti, dopo aver tentennato non poco, ho acquistato 3 preziosi tagliandi.
La domanda è la seguente: ma si può sperare che sia una VERA festa di tutti noi ex aquilotti :-) ora lazialissimi, o siamo condannati ad assistere alla solita kermesse LPDM, L a primaporta, L freddo, muori presto, urlato da tutti (da quello che avresti strozzato perché doveva toje Pancaro ai leaders della tifoseria che potrebbero essere mio figlio)?

Lo domando perché da una parte spero che le cose vadano come mi auguro, e dall'altra perché ho il terrore che non sia così e che mi dovrò godere (più o meno) la festa nella mia intimità di Laziale che da Facco e Buzzanca ha poco da imparare.

Vorrei essere rassicurato.

Forza Lazio
ian

Porto la mia ragazza, my little sister (12) e forse pure mio padre.
Se diventa la fiera del becerume alziamo i tacchi.
Ma non credo ci sia questo rischio.

zorba

zorba

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1168 il: 29 Apr 2014, 22:00 »
Per chi abita fuori regione (e oltremare nel mio caso) è possibile aprire un topic fotografico al termine della manifestazione ?

bak, sai già che è prevista la diretta su raisport1, vero?!?

 ;)

Offline romolo

*
1619
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1169 il: 29 Apr 2014, 22:10 »
sarebbe bello avere le foto con gli striscioni storici
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1170 il: 29 Apr 2014, 22:15 »
Io non verrò. La kermesse sarebbe anche carina ma finirà per ridursi in una serata dove i verillazziali insulteranno la società e dove i presenti verranno strumentalmente utilizzati come bacino d'utenza per supportare la protesta.

Siccome io non sono d'accordo con la contestazione (non che condivida l'operato societario ma di certo non condivido quello che stanno facendo i tifosi organizzati), me ne resterò a casa.

La partita importante e' quella di lunedì

Offline Magnopèl

*
50294
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1171 il: 29 Apr 2014, 22:21 »
Ci sarà Nesta allo stadio, per me qualsiasi altra cosa passa in secondo piano.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1172 il: 29 Apr 2014, 22:33 »
Ci sarà Nesta allo stadio, per me qualsiasi altra cosa passa in secondo piano.

Ci sarà Mister Eugenio Fascetti in panca e lo striscione degli Eagles sulla vetrata.. per me solo questo vale esserci, tutto il resto è oltre



Offline m.m.

*****
1411
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1173 il: 29 Apr 2014, 23:31 »
Io non verrò. La kermesse sarebbe anche carina ma finirà per ridursi in una serata dove i verillazziali insulteranno la società e dove i presenti verranno strumentalmente utilizzati come bacino d'utenza per supportare la protesta.

Siccome io non sono d'accordo con la contestazione (non che condivida l'operato societario ma di certo non condivido quello che stanno facendo i tifosi organizzati), me ne resterò a casa.

La partita importante e' quella di lunedì

Ma va, dai

Offline Masters

*
2841
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1174 il: 29 Apr 2014, 23:33 »
Ci sarà Mister Eugenio Fascetti in panca e lo striscione degli Eagles sulla vetrata.. per me solo questo vale esserci, tutto il resto è oltre.  (cit:) :beer:

Offline stefy40

*
1767
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1175 il: 29 Apr 2014, 23:47 »
Presi 2 distinti sud est
(tra l'altro comodi, online, che te li stampi a casa)
Ma poi perché sò rimasti solo i distinti sud est? io li avrei presi comunque...

Offline romolo

*
1619
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1176 il: 30 Apr 2014, 00:33 »
Io non verrò. La kermesse sarebbe anche carina ma finirà per ridursi in una serata dove i verillazziali insulteranno la società e dove i presenti verranno strumentalmente utilizzati come bacino d'utenza per supportare la protesta.

Siccome io non sono d'accordo con la contestazione (non che condivida l'operato societario ma di certo non condivido quello che stanno facendo i tifosi organizzati), me ne resterò a casa.

La partita importante e' quella di lunedì
pensa alle migliaia di Laziali distanti che purtroppo non potranno esserci...
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1177 il: 30 Apr 2014, 07:04 »
Ma va, dai

Non ti facevo contestatario pure tu  :) vabbe', te che sei tecnologico prendi 2 biglietti e andiamo assieme!
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1178 il: 30 Apr 2014, 08:11 »
questo evento può solo far vedere quanto male questa società sta facendo al tifoso della Lazio.
Portate le Bandiere AVANTI LAZIO

Questo post non aiuta chi teme che questo bellissimo evento venga strumentalizzato in chiave pro-contestatari se non addiritura che gli stessi lo rovinino.

 :band1: :band1: :band1:

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1179 il: 30 Apr 2014, 08:23 »
Questo post non aiuta chi teme che questo bellissimo evento venga strumentalizzato in chiave pro-contestatari se non addiritura che gli stessi lo rovinino.

 :band1: :band1: :band1:
hai ragione, pur capendo il sentimento di padre-gio, questa è una festa.
e sono anche convinto come dice robylele con cui concordo, che la manifestazione sarà così bella che ci sarà poco spazio per cori fuori luogo e contesto.
la contestazione è un'altra cosa, seppur sono convinto in quei 65 mila non cè uno che non vorrebbe una svolta, una gestione diversa da quella finora osservata, il 12 maggio è un momento di unione non di divisione.
ero tra quelli peraltro, che auspicava la presenza di un lotito 2.0.
la vedevo come una grande occasione per ritrovare unità d'intenti.
fa niente, evidentemente o i tempi non sono maturi, o non cè maturità.
cmq festa sia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod