Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nascar

*
1034
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1200 il: 30 Apr 2014, 15:12 »
Guarda, io nello specifico non mi riferivo alla possibilità o meno che ci siano i simpatici cori, quanto alla tendenza odierna del Laziale di accorrere in massa a eventi o manifestazioni radio-pompate (tipo Lazio-Sassuolo o questa ultima iniziativa) e lasciare la squadra nel momento topico della stagione.
Senza nulle togliere all'iniziativa. Anche se, a mio parere, cavalca l'onda della protesta ed è quindi strumentalizzata, manco troppo implicitamente.

Perchè ultra pompata? Ne sono venuto a conoscenza casualmente su un sito che parlava di Nesta e il 12 maggio e come me tanti altri poi man mano si è sparsa la voce e giusto nell'ultimo mese circa se nè parlato tanto.

Sul resto non vorrei entrare troppo nel merito perchè non è il topic adatto però due paroline voglio spenderle, questa tendenza così massiccia dovrebbe far riflette, possibile che ci sia tanta gente che pende dalle labbra della curva? non ti viene in mente che forse a questo punto ci è arrivata la stessa società e poi sicuramente qualcuno ha cavalcato l'onda e con qualcuno intendo una manciata di persone.

Offline charlie

*
9671
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1201 il: 30 Apr 2014, 15:19 »


Sul resto non vorrei entrare troppo nel merito perchè non è il topic adatto però due paroline voglio spenderle, questa tendenza così massiccia dovrebbe far riflette, possibile che ci sia tanta gente che pende dalle labbra della curva? non ti viene in mente che forse a questo punto ci è arrivata la stessa società e poi sicuramente qualcuno ha cavalcato l'onda e con qualcuno intendo una manciata di persone.

Non parlavo di curva.
Andiamo molto, troppo OT.

Tornando al topic ribadisco: la mia speranza è che questa serata rimetta La Lazio al centro dei pensieri del tifoso e che questo possa tradursi in un sostegno maggiore per la squadra.

Quello sarebbe il successone, secondo me.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1202 il: 30 Apr 2014, 15:44 »


Non ricordo dove, ma qualche giorno fa avevo sentito che questo settore sarebbe stato dedicato quasi tutto agli atleti della Polisportiva. Se fosse vero sarebbe già bello pienotto, anche se non mi rendo conto di quanti possano essere.

Io che faccio parte della piccola sslaziogolf mi e' arrivato questo, per cui se stanno tutti insieme potrebbero essere in curva? Io ho comunque preso la montemario con padre e figli.

'Nell'ambito della manifestazione sfileranno tutte le sezioni della Società Sportiva Lazio, al termine i partecipanti si accomoderanno in uno spazio riservato all'interno della Curva Maestrelli (lato Tribuna Tevere).'
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1203 il: 30 Apr 2014, 15:51 »
Io che faccio parte della piccola sslaziogolf mi e' arrivato questo, per cui se stanno tutti insieme potrebbero essere in curva? Io ho comunque preso la montemario con padre e figli.

'Nell'ambito della manifestazione sfileranno tutte le sezioni della Società Sportiva Lazio, al termine i partecipanti si accomoderanno in uno spazio riservato all'interno della Curva Maestrelli (lato Tribuna Tevere).'


Allora è così, Maestrelli lato Tevere e non Distinto accanto alla Monte Mario. Ci sono ancora tanti biglietti allora.
Spero che lo stadio sia pieno pieno, voglio una mare biancoceleste.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1204 il: 30 Apr 2014, 15:55 »

Allora è così, Maestrelli lato Tevere e non Distinto accanto alla Monte Mario. Ci sono ancora tanti biglietti allora.
Spero che lo stadio sia pieno pieno, voglio una mare biancoceleste.

Beh sono biglietti che costano tre euro che potrebbero magari alla fine tornare in circolo per cui secondo me un biglietto anche se a fatica si troverà anche nei giorni finali.

Offline GiPoda

*
4647
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1205 il: 30 Apr 2014, 16:24 »
Guarda, io nello specifico non mi riferivo alla possibilità o meno che ci siano i simpatici cori, quanto alla tendenza odierna del Laziale di accorrere in massa a eventi o manifestazioni radio-pompate (tipo Lazio-Sassuolo o questa ultima iniziativa) e lasciare la squadra nel momento topico della stagione.
Senza nulle togliere all'iniziativa. Anche se, a mio parere, cavalca l'onda della protesta ed è quindi strumentalizzata, manco troppo implicitamente.

È la mia stessa sensazione.

E come va riconosciuto a radio6 il successo di questa iniziativa io, per logica, attribuisco lo stesso successo, chiamiamolo così, nel rendere l ambiente Lazio sempre ipercritico verso la Società.

PER CORTESIA LIMITIAMO AL MASSIMO LE POLEMICHE E GLI EVENTUALI FLAMES IN QUESTO SPECIFICO SPAZIO CHE NASCE COME TOPIC DI SERVIZIO E TALE DEVE RESTARE.

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.
Lazio.net Staff
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1206 il: 30 Apr 2014, 16:58 »
Sapete chi è l'autore dello slogan "Di padre in figlio"?
Grazie
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1207 il: 30 Apr 2014, 17:16 »
Sapete chi è l'autore dello slogan "Di padre in figlio"?
Grazie


Sodalizio

+


Curva Nord

=

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1208 il: 30 Apr 2014, 18:21 »
Ma i Viking saranno presenti? Qualcuno sa qualcosa? Mi farebbe piacere vedere qualche vecchia faccia! :D

Offline naoko

*****
9582
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1209 il: 30 Apr 2014, 18:30 »
dai su, non mi fate riscrivere quel commento che ha suscitato tanti apprezzamenti quanto censura. Chi c'è c'è, in fondo non penso che tutte le ex tifoserie abbiano emesso comunicati no? Anche perché altrimenti Ro li avrebbe già postati! :))
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1210 il: 30 Apr 2014, 18:30 »
presente in curva Maestrelli con moglie, figlio e figlia, quest'ultima al suo esordio allo stadio.
 :since
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1211 il: 30 Apr 2014, 19:10 »
Sarà bello rivedere la Maestrelli così (copertura a parte)

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1212 il: 30 Apr 2014, 20:32 »
dai su, non mi fate riscrivere quel commento che ha suscitato tanti apprezzamenti quanto censura. Chi c'è c'è, in fondo non penso che tutte le ex tifoserie abbiano emesso comunicati no? Anche perché altrimenti Ro li avrebbe già postati! :))

 :)



ho i brividi al solo pensiero

AVANTI LAZIO

Offline crb66

*
212
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1213 il: 01 Mag 2014, 00:12 »
Io ci sarò. Perché il 9 gennaio 1983 sfilai con gli altri atleti della polisportiva prima di un Lazio-Arezzo (2-0 D'amico, Vella) in cui si festeggiava il nostro compleanno. Perché lunedi 12 maggio 2014 sfilerà mia figlia insieme agli altri atleti della polisportiva.
 :ssl

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1214 il: 01 Mag 2014, 11:23 »
al momento, anche su ticket list disponibilità nulla in tutti i settori.
probabile si richieda l'apertura del distinto sud-ovest che visto l'andamento della vendita andrà esaurito in pochi giorni.
dopo di chè in bocca al lupo a chi andrà allo stadio.
abbiamo mandato in tilt la città in nome della lazialità.
bello.

Offline m.m.

*****
1411
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1215 il: 01 Mag 2014, 17:42 »
Non ti facevo contestatario pure tu  :) vabbe', te che sei tecnologico prendi 2 biglietti e andiamo assieme!

Non disponibili.

Pure mia figlia, che voleva venire, è out.

Eri convintissimo eh?

Trenta sec e hai cambiato idea  :)

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1216 il: 01 Mag 2014, 18:35 »
Non disponibili.

Pure mia figlia, che voleva venire, è out.

Eri convintissimo eh?

Trenta sec e hai cambiato idea  :)

Ci sono invece, c'è una scorta di circa 500 biglietti per ogni settore. Dovete andare nei lazio point, a via farini nei lazio fan shop,non lottomatica

Offline anderz

*
8271
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1217 il: 01 Mag 2014, 19:04 »
Ci sono invece, c'è una scorta di circa 500 biglietti per ogni settore. Dovete andare nei lazio point, a via farini nei lazio fan shop,non lottomatica

ma per Lazio Point intendi i negozi ufficiali, i Lazio style? dovrei prendere un paio di biglietti per papà e un suo amico

Offline CN12

*
992
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1218 il: 01 Mag 2014, 19:14 »
ma per Lazio Point intendi i negozi ufficiali, i Lazio style? dovrei prendere un paio di biglietti per papà e un suo amico

No, intendo negozi come quelli di via farini da enza, oppure il lazio fan shop a via degli scipioni.
Non negozi ufficiali, nè da quanto ho capito nemmeno lottomatica

Offline anderz

*
8271
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1219 il: 01 Mag 2014, 19:20 »
No, intendo negozi come quelli di via farini da enza, oppure il lazio fan shop a via degli scipioni.
Non negozi ufficiali, nè da quanto ho capito nemmeno lottomatica

ah ok, grazie  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod