"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ma Nedved??? domenica sara'per Roma Juve in tribuna. gli faceva male rimanere a Roma incontrare vecchi amici  e parteciapre all' evento?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2014, 15:45
ma Nedved??? domenica sara'per Roma Juve in tribuna. gli faceva male rimanere a Roma incontrare vecchi amici  e parteciapre all' evento?
Nedved e Di Canio li metto sullo stesso piano. Meglio perderli che trovarli...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2014, 15:45

a nedved della Lazio credo che ormai non gli interessi piu' nulla, sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 17:42
a nedved della Lazio credo che ormai non gli interessi piu' nulla, sta bene dove sta.

di canio si sa e'scemo e ci puo' stare.. pero'dico almeno per vedere tutti i tuoi ex compagni e comunque ritrovare le simpatie laziali. annasse a fanculo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2014, 17:46
di canio si sa e'scemo e ci puo' stare.. pero'dico almeno per vedere tutti i tuoi ex compagni e comunque ritrovare le simpatie laziali. annasse a fanculo

da quando è andato alla juve hai mai sentito Nedved parlare della Lazio? eppure credo che siamo stati una parentesi importante della sua vita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 17:50
da quando è andato alla juve hai mai sentito Nedved parlare della Lazio? eppure credo che siamo stati una parentesi importante della sua vita.

Si ma Nedved non e' nato Laziale cosa che millanta qualcun altro.

Nedved se n'e' andato e dopo la partenza di Nesta per quanto mi riguarda e' stata la ferita + grande.
Ovviamente lui ha fatto una scelta andandosene in quel modo, ma ogni volta che e' tornato e' sempre stato fischiato. E se per Nesta c'era il valore affettivo, per lui je ne poteva fregare di meno.

p.s. Per di canio essere messo nella stessa frase con Nedved deve sentirsi gia' onorato.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma gli allenatori nel programma,chi saranno?e come distribuiti?
confermate la presenza di Eugenio?
scusatemi ma è talmente tanta roba di programma e nomi ,che mi sono perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Se qualcuno ha bisogno di due distinti nord-ovest me lo faccia sapere in pvt

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 17:42
Grazie alla Lazio ha pure vinto il pallone d'oro. Stammerda.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Scusate ma con Di Canio cosa è successo..mi son perso qualche passaggio..è stato invitato e ha rifiutato..?
Beh peggio per lui, anche se io a volergli male non ce la faccio....
Nonostante tutta la emme che c'ha spalato addosso (con gli atteggiamenti mentre giocava e con la bocca dopo che è andato via), non riesco ad odiare chi da solo si inchiapettava tutti i riommers. Riusciva a farli schiumare! E quindi a farmi godere!  :)
Di Nedved mi frega poco, gran calciatore ma un semplice ingrato opportunista, uno dei tanti.
L'importante è che ci sia Alessandro Nesta, il mio Capitano!  :since
Piuttosto, se proprio devo togliermi un sassolino.....
Ma Marchegiani?
Il Conte non lo sopporto più mica tanto, anzi per niente.
Capisco che c'ha il figlio merdaiolo, ma secondo me si sta comportando come un in.degno laziale in tv (ammesso e non concesso che lo sia mai stato a questo punto. Mi ricordo che quando venne si diceva che fosse un laziale di Ancona fin da piccolo, bah, mi sa a questo punto che fosse una calla...).

Vabbè stica, lunedì è la festa di tutti noi laziali!!!  :ssl :band1: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band5:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Pavel Nedved... Che giocatore...
J'hai fatto male nei derby diverse volte...
E Birmingham? Che ricordi.
Fuoriclasse assoluto che ha alzato il pallone d'oro.

Cuore e acciaio Nedved!!! Applausi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: RubinCarter il 10 Mag 2014, 09:32
L incasso a chi va?

Parte dell'incasso,  sarà devoluto ad alcune onlus, tra cui l'associazione So.Spe.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L incasso a chi va?

Io spero a wilson & co.
In fondo loro hanno organizzato questa serata ed è giusto che ne ricevano i  benefici.
Altrimenti, a chi dovrebbero andare?
Hai suggerimenti?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Fulmineblu il 10 Mag 2014, 09:18
Ragazzi non scherziamo...
Pavel Nedved... Che giocatore...
J'hai fatto male nei derby diverse volte...
E Birmingham? Che ricordi.
Fuoriclasse assoluto che ha alzato il pallone d'oro.

Cuore e acciaio Nedved!!! Applausi.

Nedved non si discute qualitativamente.
Come persona lo ritengo un ingrato (non è un'offesa, sai quanti ce ne sono intorno a noi nella vita!); se non fosse stato per la Lazio, per Zeman e per Cragnotti, ad ottobre sarebbe tornato in rep. Ceca e nessuno se lo sarebbe intruppato.
Resta da vedere se è stato invitato; personalmente mi manca anche Stankovic, ma non è che si poteva invitare il mondo intero:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mag 2014, 10:35
Io spero a wilson & co.
In fondo loro hanno organizzato questa serata ed è giusto che ne ricevano i  benefici.
Altrimenti, a chi dovrebbero andare?
Hai suggerimenti?
L'incasso, tolte le spese che non sono poche, andrà in beneficenza!

sent from unica fede unica passione

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
che vi frega a chi vanno i vostri soldi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
L incasso a chi va?

Spero che qualcosa arrivi anche a noi poveri contestatori, che ci hanno tagliato le prebende

:(

Discussione precedente - Discussione successiva