"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ecco, questo sicuramente. Uno stadio del genere farà impressione. Speriamo.
Questa festa merita di essere pura, il 12 Maggio 1974 merita quello che si vedrà quella sera. Che alla guida della Lazio oggi ci sia Abramovich, Lotito o Raffaella Carrà.

Sent using Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 11 Mag 2014, 00:04
Ma io intendo un'altra cosa.
Ti faccio un esempio semplicistico.
Lunedì l'imprenditore tal dei tali vede lo stadio pieno, l'immensa passione del tifoso della Lazio e dice: "ah però,  non male come bacino d'utenza. Famme un po' vedè se sta Lazio può essere un buon affare. mmmh, ha anche i soldi dei diritti tv oltre a una tifoseria speciale. Sta a Roma. E se facessi un'offerta?"
Insomma una cosa così.
che sia tra l'altro uno spot immenso per il pubblico della lazio, lo vado ripetendo da tempo.
cè la diretta rai.
foto, telecamere, smarthphone.
e invadiamo you tube.
stasera ne hanno parlato anche durante lazio inter, denominandola la festa della lazio.
questo è importante, questo il messaggio che deve passare.
una grande tifoseria, capace per la propria storia, di esaurire uno stadio, senza che neanche si giochi una partita.
roba unica.
attaccamento, passione, appartenenza.
una tifoseria così, merita di più

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
boh Tarà non ho volutamente mai parlato di lotito in questo topic, il desiderio è che venga ignorato lunedi sera anche perchè lui stesso penso sappia benissimo che non c'entri nulla con la Lazialità e penso che si senta indesiderato alla serata (immaginatevi voi, ad un compleanno invitati ma indesiderati e state sul cazz a tutti...c'andate?)

detto questo, ovviamente, saremo 65.000 e non si può GARANTIRE che non parta nessun coro su lotito, artefice a furor di popolo della distruzione della Lazialità, ovviamente (volontaria o involontaria eh) tentata distruzione della lazialità. 'na volta partito il coro è impossibile fermarlo.

chiudo..ah

-1
-1
-1
!!!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Bello il 12 maggio del '74, bella la ricorrenza, bella e commovente l'idea del di padre in figlio, bella la storia dei menonove, bella la presenza degli scudettati del 2000, bello, bello, bello tutto.

Ma bella pure la serata che vede riunita una tifoseria in crisi, della serie: siamo vivi !

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: ralphmalph il 10 Mag 2014, 23:23
Ha scritto che si augura che venga ignorato. Anche perché con la Lazio lui non c'entra niente. Con lotito la Lazio muore, se ancora non lo hai capito non so cosa farci

Sent from Lulic al 71esimo
la Lazio ed i suoi tifosi sono tanta troppa cosa per Lotito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
il pienone dell'Olimpico, esaurito per la festa di domani, la dice lunga su cosa sia la Lazio per i laziali e quali siano i modelli di riferimento. 
La società si adegui o lasci.

E' la frase a chiusura del pezzo di Claudio Moriconi sul Mag a commento della partita di ieri sera.
Perfetta.
Domani sera tornano in campo la Lazio e il suo pubblico.
Continuum.
Il falso presente non so cosa sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 10:38
il pienone dell'Olimpico, esaurito per la festa di domani, la dice lunga su cosa sia la Lazio per i laziali e quali siano i modelli di riferimento. 

E' la frase a chiusura del pezzo di Claudio Moriconi sul Mag a commento della partita di ieri sera.
Perfetta.
Continuum.

E c'è gente a cui la serata di domani "j'arimbarza".
Sic transit gloria Lazialis.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Alzerei pure un bel telone in Tevere, fronte telecamera, con un immenso "vendesi" :)
Ma al di là delle battute, l'obiettivo è finire su giornali e siti ESTERI di una certa rilevanza, per fare vedere cosa potremmo essere  con un Abramovich... Il Chelsea prima stava messo pure peggio...
E poi, certo, foto, filmati che invadano i SN e YT, dobbiamo fare semplicemente venire i brividi da Mosca ad Abu Dhabi, e oltre.
Uno stadio strapieno solo per un amarcord. È record! :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se è per questo c'era gente che fino ad una settimana fà si augurava ancora l'incertezza su chi dovesse andare il titolo.

Giannini day
voi nun conoscete la storia
l'ultima a Genova non vi ricorda niente.

Il tutto pur di svilire questo momento autentico di lazialità ed andare in soccorso a chi di questa Società ne ha fatto ceneri fumanti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sará una splendida serata. Anche io mi auguro che lotito venga ignorato..ma sinceramente non aspetto il coro di dissenso per dire ah però cosi no. Mi basta esserci, mi basta rivedere gli eroi che hanno messo la lazialitá mattone su mattone sul mio cuore. Non mi importa di giudicare...mi importa esserci, e respirare.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Mag 2014, 10:54
È il più bello spot che ci possa essere.
Alzerei pure un bel telone in Tevere, fronte telecamera, con un immenso "vendesi" :)

grande!
:D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Perfetta.
Continuum.

:band1: :band5: :band11: :band12: :band9: :wlazio:

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Perfetta.
Continuum.
Riportiamolo tutto l'ultimo capoverso dell'articolo, come non quotarlo?
Ripiegata la voglia di coppe europee, non così la bandiera biancoceleste, già pronta per partecipare con entusiasmo alla serata "Di padre in figlio", a celebrare gli eroi di Maestrelli, i liberatori di Fascetti ed i campioni di Cragnotti. Tre Lazio diverse riunite dallo stesso orgoglio e dalla stessa passione. Incrollabili come la voglia di sentirsi nuovamente un popolo, ritrovato sotto i colori della secolare Concordia laziale. Quanto al campionato, questo gruppo almeno una soddisfazione, una sola, ce la deve: niente di personale contro il Bologna mai nostro amico, però rispedisca quel Ballardini dove si merita. Non dico che saremo pari, ma così avremo ribadito una netta differenza di categoria. Qui da noi, c'era capitato per sbaglio. Un po' come Lotito e Tare. Obbligati ora ad una rifondazione che consenta la costruzione di un team competitivo. In caso contrario, destinati ad un isolamento assoluto. Il pienone dell'Olimpico, esaurito per la festa di domani, la dice lunga su cosa sia la Lazio per i laziali e quali siano i modelli di riferimento.  La società si adegui o lasci.

Purtroppo credo sia impossibile che qualche rigurgito della contestazione rimanga fuori dalla serata.
E credo sia giusto cosi'.
60.000 laziali sono li' anche a testimoniare che cosi non va bene per niente.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

(Sotto non mettiamoci ore pasti e magna tranquillo eh)

A parte gli scherzi e' una festa e tale deve rimanere.
Un inno al popolo Laziale, per riaccendere un minimo di voglia di far parte del mondo Lazio e mantenere accesa la speranza che, tutti insieme possiamo ancora essere importanti per il futuro della SS LAZIO.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

60.000 laziali sono li' anche a testimoniare che cosi non va bene per niente.

e per assurdo e' la forma di contestazione perfetta.
quella che si auguravano Gesulio e Pentiux.
non ci sarebbe bisogno di nessun coro.
Solo forza Lazio.
Perche' la Lazio che festeggiamo domani non e' quella che e' stata, almeno fino ad oggi, la Lazio lotitiana.
E' quella che ognuno di noi porta nel cuore.
Che qualcuno lo faccia capire al presidente, prima del disastro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bella serata, anche se per indole preferisco sempre guardare al futuro.
Ma queste serate servono, per far capire che il calcio a Roma siamo noi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 11:33
e per assurdo e' la forma di contestazione perfetta.
quella che si auguravano Gesulio e Pentiux.
non ci sarebbe bisogno di nessun coro.
Solo forza Lazio.
Perche' la Lazio che festeggiamo domani non e' quella che e' stata, almeno fino ad oggi, la Lazio lotitiana.
E' quella che ognuno di noi porta nel cuore.
Che qualcuno lo faccia capire al presidente, prima del disastro.

Quoto tutto tranne "per assurdo".
Ah, e anche il palese riferimento al confronto fra le due Lazio non mi piace.
Forza Lazio, una, pura.

Sent using Tapatalk

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: pensasegiocavapiris il 11 Mag 2014, 11:32
(Sotto non mettiamoci ore pasti e magna tranquillo eh)
Più che altro aggiungerei: solo gente referenziata e no perditempo...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva