Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1660 il: 13 Mag 2014, 19:05 »
palese che il marketing non ha appoggiato la festa. no mancini, no inzaghi, no olympia, no patrocinio. radu ledesma e keita erano stati autorizzati da tempo..avrebbero fatto bruttissima figura se avessero revocavato la concessione. purtroppo l marketing ultimamente sta boicottando troppe cose

Offline vaz

*****
54703
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1661 il: 13 Mag 2014, 19:26 »
!!!!!1!!!

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1662 il: 13 Mag 2014, 19:27 »
radu ledesma e keita erano stati autorizzati da tempo
da chi?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1663 il: 13 Mag 2014, 19:33 »
da chi?

Da quello che si definisce presidente della SS Lazio ma che non era alla festa della Storia della Lazio

Da quello che usa la Lazio solo ed esclusivamente per un suo tornaconto personale, non solo infischiandosene della tifoseria ma permettendosi anche di sbeffeggiarla ed oltraggiarla

Da quello che stà ammazzando la passione, cioè la linfa che tiene in vita la Lazio

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1664 il: 13 Mag 2014, 19:37 »
Ma Veron, Salas, Simeone, Nedved, Almeyda perchè non c'erano ieri sera?

Veron ha dato l'addio al calcio un giorno prima.
Salas è presidente di una società del Cile, avrà avuto impegni istitizionali.
Simeone se non seguite il calcio internazionale, si sta giocando una Champions ed  uno scudetto.
Nedeved è un tesserato e dirigente Juve, oltre l'ingratitudine.
Almeyda ha avuto problemi con l'organizzazione.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1665 il: 13 Mag 2014, 19:43 »
e Ledesma
e Tounkara. Ha messo le foto su twitter

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1666 il: 13 Mag 2014, 19:48 »
Da quello che si definisce presidente della SS Lazio ma che non era alla festa della Storia della Lazio

Da quello che usa la Lazio solo ed esclusivamente per un suo tornaconto personale, non solo infischiandosene della tifoseria ma permettendosi anche di sbeffeggiarla ed oltraggiarla

Da quello che stà ammazzando la passione, cioè la linfa che tiene in vita la Lazio

ma non facevi prima a scrive Lotito?   :lol:


Inzaghi mi sembra palese che abbia scelto di non infastidire Lotito, perché ha una possibilità incredibile di far carriera in questa società.
Ma è chiaro che è un mio pensiero, o una illazione come sostieni tu.
Vi erano decine di compagni del 2000 (venuti da mezzo mondo).
Magari aveva la serata al cinema già programmata. Chissà.

forse stanotte non c'hai dormito a pensare che Inzaghi FORSE aveva scelto Lotito  :) ma forse ti posso svelare l'arcano.
Mezz'ora fa guido paglia ha sostenuto su radio6 che il gestore avrebbe indetto appositamente un incontro di lavoro alle 19 di ieri a Formello.

fosse vero Inzaghi avrebbe fatto il suo, da professionista qual'é. Senza scegliere quello o quell'altro.

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1667 il: 13 Mag 2014, 20:03 »
Mezz'ora fa guido paglia ha sostenuto su radio6 che il gestore avrebbe indetto appositamente un incontro di lavoro alle 19 di ieri a Formello.
Intervista riportata anche da llsn: (belle quelle su cragnotti. su lotito no comment  :o)

Guido Paglia, ex responsabili delle relazioni esterne della Lazio, ha ancora la voce  commossa. Un evento che sembrava impensabile, almeno in questi termini, come dichiara in esclusiva ai microfoni de La Voce della Nord, sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei: "Mi ha colpito quanti ex giocatori abbiano accettato l'invito e si siano riconosciuti laziali, penso ad esempio a Pinzi, hanno sentito la lazialità. E' impossibile che una persona sola non ce l'abbia e debba essere in grado di determinare il nostro destino". Il riferimento ovviamente è al presidente Lotito, oggetto di una contestazione sempre più aspra con il tifo biancoceleste. Paglia a tal proposito manda alcune frecciate in relazione all'evento di ieri sera: "Lotito ha convocato una riunione a Formello alle 7 affinchè gli inservienti non potessero andare allo stadio. I tesserati presenti non indossavano la divisa ufficiale ma erano in borghese. Poi la scelta di questa data per la presentazione delle maglie. Ha tentato in tutte le maniere di sminuire l'evento, spero che quando sarà il momento degli abbonamenti e si troverà con un pugno di mosche, senza i proventi dell'Europa League, si renderà conto che forse è il caso di prendere in considerazione l'ipotesi di togliere il disturbo". Paglia poi ha parlato della grande commozione dell'ex presidente Sergio Cragnotti, protagonista di tante vittorie, accolto sul prato dell'Olimpico alla stregua di un eroe: "Cragnotti era più sconvolto di me, diceva che non era possibile portare all'Olimpico tutta questa gente. Ho dovuto forzare la mano per farlo venire, pensava si potesse equivocare la questione con l'attuale situazione presidenziale. Si è commosso anche lui, era ammutolito. La gente scendeva dalle macchine bloccate nel traffico per fare le foto con lui. Tuttavia non pensa minimamente a un ritorno, ha cose più importanti da seguire".

skizzo87

skizzo87

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1668 il: 13 Mag 2014, 20:05 »
Mi pare molto una stronzata. Sinibaldi stava in panchina in divisa, come Coletta ;).
Radu e Ledesma se ne sono andati quasi subito... magari avevano altro da fare.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1669 il: 13 Mag 2014, 20:06 »
lotito non voleva far andare gli inservienti? Ma che vordì?
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1670 il: 13 Mag 2014, 20:09 »
Mi pare molto una stronzata. Sinibaldi stava in panchina in divisa, come Coletta ;) .
Radu e Ledesma se ne sono andati quasi subito... magari avevano altro da fare.
stiamo facendo una polemica inutile.
Comunque la notizia è vera  :) :)

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1671 il: 13 Mag 2014, 20:14 »
Da quello che si definisce presidente della SS Lazio ma che non era alla festa della Storia della Lazio

Da quello che usa la Lazio solo ed esclusivamente per un suo tornaconto personale, non solo infischiandosene della tifoseria ma permettendosi anche di sbeffeggiarla ed oltraggiarla

Da quello che stà ammazzando la passione, cioè la linfa che tiene in vita la Lazio
c'è un controsenso di fondo, prima si dice che non autorizza ma poi ieri ci stavano lì dei giocatori. A ogni modo se Lotito si fosse presentato avrei scommesso tutto quello che vuoi che i commenti sarebbero stati "sta sfidando i Laziali" o "non doveva presentarsi perchè sa di non essere gradito" e cose del genere (e l'ho detto in tono pacifico, immagino i commenti veri)

Offline bak

*
20168
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1672 il: 13 Mag 2014, 20:15 »
Lotito ha convocato una riunione a Formello alle 7 affinchè gli inservienti non potessero andare allo stadio. I tesserati presenti non indossavano la divisa ufficiale ma erano in borghese. Poi la scelta di questa data per la presentazione delle maglie. Ha tentato in tutte le maniere di sminuire l'evento,

Non posso e non voglio crederci.
Sarebbe uno dei punti più bassi della meschinità.


Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1673 il: 13 Mag 2014, 20:26 »
Guido Paglia:
"Lotito ha convocato una riunione a Formello alle 7 affinchè gli inservienti non potessero andare allo stadio. I tesserati presenti non indossavano la divisa ufficiale ma erano in borghese. Poi la scelta di questa data per la presentazione delle maglie.

mi piacerebbe sapere quanto é durata la riunione. Deve essere dura non sapere di cosa parlare per 4 ore.. :lol:

ovviamente se la SSLazio non avesse mandato nessun tesserato si sarebbe montata una polemica.
Siccome ci sono andati Paglia si lamenta della divisa ufficiale mancante, mentre il buon senso direbbe che i 3 ragazzi hanno preferito, giustamente, andare vestiti come loro aggrada.

Infine su LSR uno dei conduttori (del quale mi sfugge il nome) asserisce che Canigiani abbia proposto a Wilson e alla sua organizzazione di indossare la nuova maglia in occasione di 'Di padre in figlio' ma che abbiano rifiutato.
Sicuramente avranno avuto le loro ragioni (ad esempio utilizzare altre maglie storiche, sono d'accordo con loro) però se Canigiani ha detto il vero paglia al solito esagera nelle sue esternazioni anche su questo argomento.

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1674 il: 13 Mag 2014, 20:29 »
Non posso e non voglio crederci.
Sarebbe uno dei punti più bassi della meschinità.
Mi aspetto una qualche dichiarazione di Lotito che smentisca categoricamente le parole di Paglia...

Offline Parken

*****
1049
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1675 il: 13 Mag 2014, 20:29 »
Intervista riportata anche da llsn: (belle quelle su cragnotti. su lotito no comment  :o)

Guido Paglia, ex responsabili delle relazioni esterne della Lazio, ha ancora la voce  commossa. Un evento che sembrava impensabile, almeno in questi termini, come dichiara in esclusiva ai microfoni de La Voce della Nord, sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei: "Mi ha colpito quanti ex giocatori abbiano accettato l'invito e si siano riconosciuti laziali, penso ad esempio a Pinzi, hanno sentito la lazialità. E' impossibile che una persona sola non ce l'abbia e debba essere in grado di determinare il nostro destino". Il riferimento ovviamente è al presidente Lotito, oggetto di una contestazione sempre più aspra con il tifo biancoceleste. Paglia a tal proposito manda alcune frecciate in relazione all'evento di ieri sera: "Lotito ha convocato una riunione a Formello alle 7 affinchè gli inservienti non potessero andare allo stadio. I tesserati presenti non indossavano la divisa ufficiale ma erano in borghese. Poi la scelta di questa data per la presentazione delle maglie. Ha tentato in tutte le maniere di sminuire l'evento, spero che quando sarà il momento degli abbonamenti e si troverà con un pugno di mosche, senza i proventi dell'Europa League, si renderà conto che forse è il caso di prendere in considerazione l'ipotesi di togliere il disturbo". Paglia poi ha parlato della grande commozione dell'ex presidente Sergio Cragnotti, protagonista di tante vittorie, accolto sul prato dell'Olimpico alla stregua di un eroe: "Cragnotti era più sconvolto di me, diceva che non era possibile portare all'Olimpico tutta questa gente. Ho dovuto forzare la mano per farlo venire, pensava si potesse equivocare la questione con l'attuale situazione presidenziale. Si è commosso anche lui, era ammutolito. La gente scendeva dalle macchine bloccate nel traffico per fare le foto con lui. Tuttavia non pensa minimamente a un ritorno, ha cose più importanti da seguire".

Paglia ha l'abilita' di farmi stare simpatico pure il Geftore....

Offline silvia84

*
16146
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1676 il: 13 Mag 2014, 20:31 »
Mi aspetto una qualche dichiarazione di Lotito che smentisca categoricamente le parole di Paglia...
manco parlassimo della regina d'Inghilterra..

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1677 il: 13 Mag 2014, 20:32 »
Mi aspetto una qualche dichiarazione di Lotito che smentisca categoricamente le parole di Paglia...

improbabile. Se la SSLazio 1900 si mettesse a smentire qualunque cosa detta da Paglia, Benedetti, Scarcelli, etc. tutto il giorno e tutti i giorni, praticamente non farebbe altro.

Offline anderz

*
8271
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1678 il: 13 Mag 2014, 20:41 »
Lotito ha un'unica maniera di provare ad attenuare la contestazione: fare una campagna acquisti coi controcazzi e alzare il tiro rispetto alle ultime tre sessioni estive. Nomi di impatto per quello che è il campionato italiano di oggi.

La cosa che è realmente sconcertante, parlo per me, è l'odio cieco che è riuscito ad attirarsi soprattutto da quanti fino a ieri avevano anche apprezzato il suo operato.
La persona è quello che è, patologicamente ostile ad ogni tipo di mediazione tra quello che lui ritiene giusto (anche quando palesemente errato e/o fallimentare) e quello che pensano gli altri, ma negare che sotto la sua presidenza abbiamo vissuto anche dei momenti esaltanti (il 26 maggio, Pechino, gli arrivi di Hernanes o Klose) e visto belle cose Laziali (Olympia, la fantastica presentazione delle maglie dello scorso anno, la TV ufficiale) è ancor più deleterio.

Per me Lotito è uno psicopatico per tanti e tanti motivi; avrebbe DOVUTO e lo sottolineo, dare la massima disponibilità della Società, che poi è l'unica Lazio, all'iniziativa di ieri. Avrebbe dovuto mandare Olympia, una delegazione della primavera fresca vincitrice della Coppa Italia, Manzini e l'intera prima squadra a riallacciare i rapporti con i laziali tutti. Si doveva festeggiare lo scudetto del '74, lo scudetto del 200 E la più grande vittoria cittadina della Storia, il 26 maggio con chi ha reso possibile quel successo.

Invece no, sceglie di inasprire uno scontro che è prima di tutto stupido, sancisce una divisione tra la Lazio vera e la Lazio utopica di ieri, una Lazio in cui Cragnotti è un martire, Giordano e Wilson degli eroi senza macchia ecc, contrapposta alla Laziotta del gestore, di Postiga, Saha e Kakuta. E se il tifoso laziale casca ulteriormente in questa battaglia insensata compierà la sua mutazione ultima: quella di tifoso sepolcrale, che tifa la Storia, il passato, ma che non si cura dell'unica Lazio vivente, quella di oggi. Quella che può vincere e lo ha dimostrato.

Non fraintendetemi, io ieri avevo i lucciconi come e più di tutti voi. Vedere Signori, il mio primo idolo calcistico, Sinisa, il Mancio e soprattutto e il più forte di tutti, Alessandro Nesta è stata un'emozione, credo, irripetibile. Vedere quei vecchietti del '74, sui quali ho letto tantissimo e la cui storia la porto nel cuore come se l'avessi vissuta e leggere lo striscione degli ES dedicato ad un altro che ho nell'anima senza averlo mai visto giocare, Giuliano Fiorini mi ha riempito di gioia vera, gioia Laziale. La gigantografia del più grande, Giorgio, e suo figlio che lo omaggia con quel rigore, Dabo, Gottardi, Poli e tanti eroi silenziosi che hanno fatto la Storia della nostra Società, insomma, non posso che essere eternamente grato a Wilson e Oddi, i quali, tra le altre cose, hanno davvero fatto il loro meglio per non esasperare questa divisione che ieri si è palesata in tutta la sua potenza.

Non sono mai entrato in questa guerra sul forum e non lo farò, mi deprime litigare con altri laziali. Ma oggi, finalmente, sto cominciando a mettere le idee a posto e a capire perché la giornata di ieri mi ha lasciato un retrogusto amaro, amarissimo.
Insomma, sono davvero preoccupato per il futuro della Lazio. Speriamo bene.

Ho scritto di getto e non ho riletto, spero di essermi spiegato.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1679 il: 13 Mag 2014, 20:43 »
Giusto...non a caso come si parla dell'interesse di qualcuno per la società la smentita arriva in un'ora. :) non me frega sape se è vero o falso...il personaggio in questione l'ho inquadrato già da un paio di anni.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod