"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il post di anderz è condivisibile.
tranne che sulla chiosa finale sulla quale non sono d'accordo.
sono mesi che leggo questo allarmismo diffuso, in genere più marcato su chi non è poi così contrario all'attuale gestione, sui pericoli che la Lazio potrebbe avere in futuro e dalle possibili ripercussioni della contestazione ad oltranza.
chi ha scritto il post è più giovane di me, io ne ho viste tante dagli anni 80, al calcio scommesse, partite su campi improbabili, fino ad arrivare ai giorni drammatici al warner village con un aumento di capitale da sottoscrivere e la caccia alle deleghe degli azionisti.
la Lazio non morirà mai e lunedì sera vi dovrebbe aver fugato ogni dubbio.
la Lazio siamo noi tifosi.

la Lazio non morirà mai.

il Bari nelle ultime due gare ha fatto 30mila spettatori. che non faceva da 10 anni. ma probabilmente non si iscriverà al prossimo campionato. non è che fallisce, sparisce. poi ripartirà, da una piccola squadretta spinta dai 30 mila tifosi.

Bari non è Roma, ma ad oggi, finanziariamente, Roma non è nulla. NULLA.

io tutte ste certezze che hai tu non le ho. con tutti i tifosi dell'altra sera.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ed il paragone con il bari è irriverente.
ma che fatturato ha il bari...parliamo sempre (la Lazio) di una delle prime squadre italiane.
suvvia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 14 Mag 2014, 10:55
vero
in parte

cioè, non morirà mai, ma può vivere collegata ad una macchina e si può discutere di qualità della vita

Se si continua di questo passo altro che coma ....in 10 anni ci troveremo con il bacino di utenza del Frosinone.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
il post di anderz è condivisibile.
tranne che sulla chiosa finale sulla quale non sono d'accordo.
sono mesi che leggo questo allarmismo diffuso, in genere più marcato su chi non è poi così contrario all'attuale gestione, sui pericoli che la Lazio potrebbe avere in futuro e dalle possibili ripercussioni della contestazione ad oltranza.
chi ha scritto il post è più giovane di me, io ne ho viste tante dagli anni 80, al calcio scommesse, partite su campi improbabili, fino ad arrivare ai giorni drammatici al warner village con un aumento di capitale da sottoscrivere e la caccia alle deleghe degli azionisti.
la Lazio non morirà mai e lunedì sera vi dovrebbe aver fugato ogni dubbio.
la Lazio siamo noi tifosi.

Non ho tutte le tue certezze
Anche io ne ho viste tante, avendo 49 anni, ma un clima così negativo, di odio non lo ricordo.
Questo muoia Sansone con tutti i Filistei
mi terrorizza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
abbiamo visto le stesse cose essendo quasi coetanei, probabilmente stiamo vivendo qualcosa di nuovo, mai in precedenza si era arrivati a tanto..
ma non ho paura che possa finire come molti temono, neanche mi sfiora il dubbio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: eaglemiky il 14 Mag 2014, 11:03
Se si continua di questo passo altro che coma ....in 10 anni ci troveremo con il bacino di utenza del Frosinone.
Quotissimo!

Domenica pomeriggio ero a campo de fiori. Pieno, dico pieno, aridico pieno di stranieri con le maglie putride che sarebbero poi andati allo stadio.
Poi tutti gli immigrati e i non romani di nascita che parteggiano da una parte sola.
Infine a Roma c'è lo storico rapporto di 10 a 2.

E noi andiamo al "di padre in figlio" e, invece di fare quel minimo di proselitismo che potremmo almeno fare con i Nesta, i Signori e i Mancini, diciamo ai nostri piccoli: "lo vedi appapà, quello è Guerino Gottardi, un giocatore scarso ma che ci metteva il fritto".
Ci stiamo incartando anche un po' da soli, non solo per colpa di altri.
Soprattutto nel calcio di oggi che sappiamo essere il 2.0.
Sarebbe ora che cominciassimo ad accorgercene.

porgascogne

Visitatore
abbiamo visto le stesse cose essendo quasi coetanei, probabilmente stiamo vivendo qualcosa di nuovo, mai in precedenza si era arrivati a tanto..
ma non ho paura che possa finire come molti temono, neanche mi sfiora il dubbio.

se è per questo abbiamo visto di peggio
quando facemmo la marcia dei 30mila (la metà di quelli presenti, cmq, lunedì sera) stavamo alla canna del gas
stinchelli dalla radiomerda diceva "stavolta non ce la fanno: mi hanno detto da capitalia che falliranno" (cosa, per la quale, il professore è da anni nella mia lista del bingo)

per non parlare degli anni '80, i mefitici anni '80

quindi, in parte hai ragione, ma io non la stuzzicherei tanto la storia

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Ce la facciamo ad usare un linguaggio un po' meno volgare?
Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Mag 2014, 10:10
ah beato te che sei felice (cit.)

non sono felice. Se penso all'impunito mensurati, ad esempio, ci sto ancora male.
parlavo di: scelta felice.

un giocatore fuori dal campo per mesi senza aver fatto niente di niente

non potevamo saperlo.
Noi stessi abbiamo scritto spesso (non io) di andare cauti mentre raccoglievano tutte le documentazioni netters fantastici che hanno probabilmente ispirato Melandri & Co.

l nome di una società per due anni su tutti gli articoli di repubblica insieme alle foto di manette, camorristi, associazioni a delinquere, per te è stata una scelta felice?

sii sereno e non dire frescacce. Ti prego Property...non insultare la tua intelligenza.

quella non é stata certa una scelta della SSLazio ma di chi hai nominato.
Cerchi di buttarla in caciara spesso e spesso ti riesce bene, ma stavolta sei stato più grossolano del solito. Come direbbe Paparesta...scomposto.   ;)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Mag 2014, 11:48
non sono felice. Se penso all'impunito mensurati, ad esempio, ci sto ancora male.
parlavo di: scelta felice.
non potevamo saperlo.
Noi stessi abbiamo scritto spesso (non io) di andare cauti mentre raccoglievano tutte le documentazioni netters fantastici che hanno probabilmente ispirato Melandri & Co.
sii sereno e non dire frescacce. Ti prego Property...non insultare la tua intelligenza.
quella non é stata certa una scelta della SSLazio ma di chi hai nominato.
Cerchi di buttarla in caciara spesso e spesso ti riesce bene, ma stavolta sei stato più grossolano del solito. Come direbbe Paparesta...scomposto.   ;)
si una scelta della ss lazio stare in silenzio e subire.
perchè repubblica poi è sempre buona per andare a fare l'intervista da istituto luce a dire quanto sarà bella la futura accademy senza mezza domanda sullo stadio deserto e il fallimento attuale.
Credimi, sei tu che insulti la tua intelligenza roby.
sei meglio di quello che sembri, molto meglio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Mag 2014, 12:28
perchè repubblica poi è sempre buona per andare a fare l'intervista da istituto luce a dire quanto sarà bella la futura accademy senza mezza domanda sullo stadio deserto e il fallimento attuale.

bravo, ti sei risposto da solo.
avevi solo sbagliato bersaglio stavolta, quindi non ti resta che scrivere a repubblica come ho fatto io.

curioso però che adesso repubblica se fa l'intervistina poco profonda susciti da parte tua tanto disappunto. Adesso sai cosa si prova ad avere a che fare con la cornice marcia..   ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Mag 2014, 11:20
Quotissimo!

Domenica pomeriggio ero a campo de fiori. Pieno, dico pieno, aridico pieno di stranieri con le maglie putride che sarebbero poi andati allo stadio.
Poi tutti gli immigrati e i non romani di nascita che parteggiano da una parte sola.
Infine a Roma c'è lo storico rapporto di 10 a 2.

E noi andiamo al "di padre in figlio" e, invece di fare quel minimo di proselitismo che potremmo almeno fare con i Nesta, i Signori e i Mancini, diciamo ai nostri piccoli: "lo vedi appapà, quello è Guerino Gottardi, un giocatore scarso ma che ci metteva il fritto".
Ci stiamo incartando anche un po' da soli, non solo per colpa di altri.
Soprattutto nel calcio di oggi che sappiamo essere il 2.0.
Sarebbe ora che cominciassimo ad accorgercene.

Veramente io alla mia ho detto: "lo vedi ammammà, quello è Guerino Gottardi, un giocatore scarso ma che ha vinto più di totti".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2014, 13:51
Veramente io alla mia ho detto: "lo vedi ammammà, quello è Guerino Gottardi, un giocatore scarso ma che ha vinto più di totti".

sì, ma Roger Federer non ha mai fatto la foto co Guerino..   :lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2014, 13:51

SCARSO?
Cioe' me state ad offende cosi Gottardi.
Per gli standard dell'epoca era "scarso" in una squadra di fenomeni, ma in una squadra normale (come quella d'adesso), ti sarebbero serviti 11 Gottardi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2014, 14:29
SCARSO?
Per gli standard dell'epoca era "scarso" in una squadra di fenomeni, ma in una squadra normale (come quella d'adesso), ti sarebbero serviti 11 Gottardi

Lassa perde, Guerino era scarso forte, un Cavanda bianco.
Gran professionista e brava persona, ma il calcio è altro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Coppa Italia winner: 1998, 2000, 2004
Supercoppa Italiana winner: 1998, 2000
UEFA Cup Winners' Cup winner: 1999
UEFA Super Cup winner: 1999

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
stai sereno. è così.
ed il paragone con il bari è irriverente.
ma che fatturato ha il bari...parliamo sempre (la Lazio) di una delle prime squadre italiane.
suvvia.

questa certezza granitica sul fatto che la Lazio non puo' finire ve la invidio con tutto me stesso

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2014, 14:29
SCARSO?

Ma lo si dice anche per rafforzare la vera scarsità , quella del capitone, essù!  :DD
Qualcosa tipo: le vittorie di Gottardi stanno alla sua bravura come le vittorie di totti (zero) stanno quindi alla sua incapacità.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva