Sondaggio

Verrai?

Si
No

"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1780 il: 19 Mag 2014, 18:01 »
Mi sembra che lo stesso Wilson abbia invitato a chiedere alla società, riservandosi di alimentare ogni eventuale polemica

O no ?

Gettare il sasso e togliere la mano non è il massimo.

Offline robylele

*****
36633
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1781 il: 19 Mag 2014, 18:04 »
Mi sembra che lo stesso Wilson abbia invitato a chiedere alla società, riservandosi di alimentare ogni eventuale polemica

speriamo di avere delle risposte a breve, io sono rimasto alle parole di Canigiani che parla di rifiuto di utilizzare le maglie nuove da parte dell'organizzazione del 12/5.

sono curioso di sapere cosa possa essere successo.

Online dani2110

*
23356
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1782 il: 19 Mag 2014, 18:23 »
Pino Wilson su Radiosei, "a chi mi chiede il perchè abbiamo rinunciato alle maglie ufficiali, andatelo a chiedere alla società"

Chi ha dei dubbi e/o ne vuole sapere di più, può sempre chiamare Radiosei, oggi è in diretta, 98.10

AVANTI LAZIO

La società ha parlato di rifiuto da parte degli organizzatori e questa versione è stata confermata da loro nei primissimi giorni dopo l'evento...vedo che piano piano sta mutando la versione verso la "società brutta e cattiva..."

Online dani2110

*
23356
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1783 il: 19 Mag 2014, 18:25 »
speriamo di avere delle risposte a breve, io sono rimasto alle parole di Canigiani che parla di rifiuto di utilizzare le maglie nuove da parte dell'organizzazione del 12/5.

sono curioso di sapere cosa possa essere successo.

Ma niente niente Tuttosport ha sganciato qualche lira e loro hanno preferito incassare qualcosa invece che giocare con le maglie aggratisse della Lazio? Cosi pe sapè eh...oddio, po esse pure che Lotito gli ha chiesto metà incasso per 50 magliette... :sisisi:
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1784 il: 19 Mag 2014, 18:44 »
speriamo di avere delle risposte a breve, io sono rimasto alle parole di Canigiani che parla di rifiuto di utilizzare le maglie nuove da parte dell'organizzazione del 12/5.

sono curioso di sapere cosa possa essere successo.

Chiedi all'altra campana (cit.)

 ;)
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1785 il: 19 Mag 2014, 19:21 »
Ma niente niente Tuttosport ha sganciato qualche lira e loro hanno preferito incassare qualcosa invece che giocare con le maglie aggratisse della Lazio? Cosi pe sapè eh...oddio, po esse pure che Lotito gli ha chiesto metà incasso per 50 magliette... :sisisi:

La situazione è particolare...certo se per esempio la società si fosse mostrata così collaborativa solo una volta resasi conto della portata dell'evento questo a mio avviso motiverebbe questo tipo di rifiuto.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1786 il: 19 Mag 2014, 19:31 »
La situazione è particolare...certo se per esempio la società si fosse mostrata così collaborativa solo una volta resasi conto della portata dell'evento questo a mio avviso motiverebbe questo tipo di rifiuto.

vabbé, però lo dicessero. io non capisco sto modo di wilson, così fa passare che tanto il brutto lotito ha torto però lui non vuole dirlo.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1787 il: 19 Mag 2014, 19:34 »
La società ha parlato di rifiuto da parte degli organizzatori e questa versione è stata confermata da loro nei primissimi giorni dopo l'evento...vedo che piano piano sta mutando la versione verso la "società brutta e cattiva..."

Eri presente? Dicce dicce che hanno detto? Quando gli le hanno offerte ste maglie? Dicce dicce..

AVANTI LAZIO
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1788 il: 19 Mag 2014, 19:47 »
vabbé, però lo dicessero. io non capisco sto modo di wilson, così fa passare che tanto il brutto lotito ha torto però lui non vuole dirlo.

vabbè ma anche la società ha solo detto del rifiuto delle maglie, come se il resto dell'organizzazione di questo evento fosse giustamente a carico di altri...

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1789 il: 20 Mag 2014, 15:52 »
Eri presente? Dicce dicce che hanno detto? Quando gli le hanno offerte ste maglie? Dicce dicce..

AVANTI LAZIO

Dicce dicce che ha detto Wilson.
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1790 il: 20 Mag 2014, 15:56 »
i soliti bene informati ci dicano anche perché il simbolo non ha volato. Ed io, come tanti, stavo lì con una bimba di 4 anni che voleva vedere solo l'aquila. (me so inventato che era un'aquila timidona che però il sab successivo sarebbe andata a trovare le amichette al bioparco)
Diteme diteme... perché magara Wilson è allergico alle penne de rapace e nun lo sapevo. 

Property

Property

Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1791 il: 20 Mag 2014, 15:57 »
i soliti bene informati ci dicano anche perché il simbolo non ha volato. Ed io, come tanti, stavo lì con una bimba di 4 anni che voleva vedere solo l'aquila. (me so inventato che era un'aquila timidona che però il sab successivo sarebbe andata a trovare le amichette al bioparco)
Diteme diteme... perché magara Wilson è allergico alle penne de rapace e nun lo sapevo.
ma perchè è stata chiesta l'aquila?

Offline maumarta

*
6823
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1792 il: 20 Mag 2014, 16:03 »
Io penso che nel giorno in cui si celebra l'anniversario del primo scudetto (SU DUE) vinto dalla SS Lazio 1900, la SS Lazio 1900, pur evitando comprensibilmente la presenza ufficiale dei suoi dirigenti in un momento di tensione "sociale" per evitare inutili motivi di contestazione, l'aquila la manda con tutto l'aquilaro.
Ce so venuti Ledesma, Radu e Keita pe' caxxi loro no poteva venire Olympia?
Avevano paura di qualche infiltrato che glie sparava pe' rappresaglia?
La SS Lazio 1900 l'avrebbe dovuto fare visto che si celebrava la SUA storia e non doveva essere invitata perchè LEI lì c'era già.
Per la "Ditta Individuale Lazio 2004" il discorso è comprensibilmente diverso visto che lei non ha nulla a che fare con i fatti che si celebravano...
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1793 il: 20 Mag 2014, 16:04 »
ma perchè è stata chiesta l'aquila?
si diceva di si...
C'era la torta ...mancava solo la ...
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1794 il: 20 Mag 2014, 16:05 »
Io penso che nel giorno in cui si celebra l'anniversario del primo scudetto (SU DUE) vinto dalla SS Lazio 1900, la SS Lazio 1900, pur evitando comprensibilmente la presenza ufficiale dei suoi dirigenti in un momento di tensione "sociale" per evitare inutili motivi di contestazione, l'aquila la manda con tutto l'aquilaro.
Ce so venuti Ledesma, Radu e Keita pe' caxxi loro no poteva venire Olympia?
Avevano paura di qualche infiltrato che glie sparava pe' rappresaglia?
La SS Lazio 1900 l'avrebbe dovuto fare visto che si celebrava la SUA storia e non doveva essere invitata perchè LEI lì c'era già.
Per la "Ditta Individuale Lazio 2004" il discorso è comprensibilmente diverso visto che lei non ha nulla a che fare con i fatti che si celebravano...
ahò, è la seconda volta in un minuto che te quoto  :)
si, dici bene.

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1795 il: 20 Mag 2014, 16:09 »
Dicce dicce che ha detto Wilson.

L'ho scritto una pagina fa

Pino Wilson su Radiosei, "a chi mi chiede il perchè abbiamo rinunciato alle maglie ufficiali, andatelo a chiedere alla società"

AVANTI LAZIO

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1796 il: 20 Mag 2014, 16:09 »
si diceva di si...
C'era la torta ...mancava solo la ...

Si diceva...
Chi lo diceva?

ps. informazione di servizio: Olympia è possibile vederla ogni domenica che la Lazio gioca all'Olimpico (derby esclusi)

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1797 il: 20 Mag 2014, 16:10 »
L'ho scritto una pagina fa

AVANTI LAZIO

Non ha detto niente e per te ha detto tutto, perché lo hai condito come meglio credevi

Offline Ro

*****
12906
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1798 il: 20 Mag 2014, 16:13 »
Non ha detto niente e per te ha detto tutto, perché lo hai condito come meglio credevi

èèèèèèèèè??

Qualche tempo fa, qualche netter chiedeva, "come mai gli organizzatori (Wilson in testa) non hanno accettato le maglie"?

Quel giorno in Radio Wilson rispose così

Pino Wilson su Radiosei, "a chi mi chiede il perchè abbiamo rinunciato alle maglie ufficiali, andatelo a chiedere alla società"

Chi ha dei dubbi e/o ne vuole sapere di più, può sempre chiamare Radiosei, oggi è in diretta, 98.10

AVANTI LAZIO

Ora se mi spieghi il tuo post, te ne sarei grato

AVANTI LAZIO

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...
« Risposta #1799 il: 20 Mag 2014, 16:14 »
Ce lo dovrebbe spiegare Wilson.
Tira il sasso e nasconde la mano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod