"Dobbiamo crederci ancora": Lazio-Bologna, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2013, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Murmur il 05 Mag 2013, 16:59
Prontamente tagliato.
A proposito, la telecronaca di Sky di oggi è stata miserevole.

pensa che u MP Castagner sull'ennesimo fallo su Candreva, ha detto che il nostro se lo era cercato perche' stava quasi irridendo gli avversari col suo impegno

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Bologna già in vacanza e una Lazio pu motivata hanno fatto la differenza...ora sotto co l'Inter

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Piccolo P.S. hanno fatto benissimo a livello psicologico a continuare a segnare e Miro a farne 5. Sia per noi che per chi non nominerei in vista del 26 che con questo tipo di score non dormira' sonni tranquilli. Questi piccoli dettagli in una marcia di avvicinamento ad una finale che sara' molto sentita a livello psicologico possono essere molto importanti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 17:05
Piccolo P.S. hanno fatto benissimo a livello psicologico a continuare a segnare e Miro a farne 5. Sia per noi che per chi non nominerei in vista del 26 che con questo tipo di score non dormira' sonni tranquilli. Questi piccoli dettagli in una marcia di avvicinamento ad una finale che sara' molto sentita a livello psicologico possono essere molto importanti.

bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Palazzi e pm di Cremona apriranno sicuramente un fascicolo su questa partita. Klose ha evidentemente acchittato lo score. C:-)

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
però con saha e peririgna e senza candreva e Klose negli ultimi minuti abbiamo sofferto  :beer:

*piccola considerazione sul non fermarsi mai , mi chiedo ma l'Udinese a Palermo dopo quei 7 gol ci è tornato e quei sette gol gli sono serviti ? riflettete....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 17:05

Ma manco se discute una cosa del genere...
E' ovvio.
Io avrei continuato a spigne.
Per questo dico che é un peccato aver messo una sola punta con Saha senza Floccari accanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mag 2013, 16:32
mah.. a me come tifoso roderebbe parecchio se sto perdendo 6 a 0 e gli altri continuano a voler segnare... pensa chi è in campo....
mi ricordo un roma catania 7 a 0 .. da li cominci'o la tragedia per loro di giocare a catania...
non proprio maramaldeggiarono contro una squadra in 10 per la maggior parte del tempo e poi ci fu la presa per il culo massima di spalletti, qui alla fine ho visto giocatori che si abbracciavano

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: proi349 il 05 Mag 2013, 17:09
Palazzi e pm di Cremona apriranno sicuramente un fascicolo su quest partota. Klose ha evidentemente acchittato lo score. C:-)

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

E' solo un caso che 6 sia il numero di maglia di Mauri?
A Cremona se ne parla.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Oggi non ho voluto vedere la partita diciamo per scaramanzia,ho visto il risultato adesso,che dire,mi pare che Klose sia tornato in forma.....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 andiamo avanti,cosi!!guardiamo avanti,direi ormai senza rimpianti,arriviamo alla finale in condizioni ottimali!! :since

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Partita dove è riuscito tutto, compreso il record.

Speriamo non rimanga unica, ma che abbia altre quattro sorelle...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque, non so se è stato fatto....ma saluto con calore e affetto il ritorno di questi topic targati Tarallo :D

Grazie

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
finalmente una vittoria schiacciante!  :) speriamo di ripetere questa prestazione anche contro l'inter...  possiamo ancora riprendercelo il 5 posto

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Servi per il finale di stagione. Nun te move da quà... :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma avete fatto caso al cerchio in mezzo al campo dei nostri prima della partitA?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2013, 09:15
ma avete fatto caso al cerchio in mezzo al campo dei nostri prima della partitA?

Credo sia la prima volta che lo facciamo. Sarà stata la lettera? Sarà stato il mental coach? L'importante che la squadra sia unita.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Questo we sono venuti a trovarmi i miei genitori dalla Puglia ed io ovviamente me li sono portati allo stadio... per loro era la prima volta in assoluto (tranquilli ho deciso che il prossimo anno compro l'abbonamento a tutti e due, hai visto mai? 8) )...
beh credetemi era bellissimo vedere mio padre saltare al coro "chi non salta è della Roma" e mia madre emozionarsi al punto da farsi venire gli occhi lucidi sentendo So' già due ore cantato da tutto lo stadio....

Grazie LAZIO MIA!!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva