"Dobbiamo crederci ancora": Lazio-Bologna, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2013, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Risparmiare ogni micro joule di energia fisica.
Ve ne prego.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Chuppy il 05 Mag 2013, 16:05
eccetto il gol, da 10 e lode, Hernanes non ha fatto nulla, non una palla rubata, non un'azione offensiva, ne un contrasto vinto... ripeto, secondo me, purtroppo, aveva ragione Reja, il brasiliano deve giocare piu' avanzato, e non puo' fare il centrocampista puro... almeno in Italia

Non sono d'accordo. Il cambio di gioco sul 4 gol è fantastico ed ogni volta che recuperiamo palla in difesa la smista sempre al meglio. Certo gli avversari oggi lasciano molti spazi però a me sta piacendo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
penso non li tiri fuori subito proprio per farli entrare ancora più in condizione visto cosa ha detto Hernanes nell'intervallo e cioè che mancava la condizione fisica che stanno ritrovando

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 16:07
Se gli mettl un mediano che corre e contrasta accanto ci puo giocare benissimo anche dietro. Quest'anno ha fatto quasi gli stessi gol deglimultimi due anni che giocava da mezzapunta.

se spostassi Hernanes piu' avanti e prendessi uno come dici tu, vedi che anche Ledesma non sarebbe costretto a tutto come sta facendo ultimamente (perche' ha accanto il nulla) allora giocherebbe meglio anche lui.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Grande parata di Marchetti su Kone , che pero' era offside

Tiro di Candreva fuori di poco

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Allora arbitro fischia la fine.....................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rolandone il 05 Mag 2013, 15:54
sto guardando la partita sul pc col commentatore inglese che non parla quasi mai e i rumori di fondo si sentono molto bene. Però io sti cori non li ho sentiti....di cosa si tratta ? tu che li hai sentiti potresti farmi capire cosa mi sono perso

un bel romanista ebreo all'inizio di partita e i vari lotito pezzo di merda... sentiti belli forti

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
un bel romanista ebreo all'inizio di partita e i vari lotito pezzo di merda... sentiti belli forti
interessante

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Klooooooooose di nuovo su cross di Candreva , ora in panca prego

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

vorrei un gol di Floccari....

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Nooooooooooooooooo!! Klose quaternaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, a wquando la tombola?????????

Discussione precedente - Discussione successiva