"Dobbiamo crederci ancora": Lazio-Bologna, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2013, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Pereirinha sta giocando bene in quella posizione

_JS1989_

Revolver

Citazione di: Chuppy il 05 Mag 2013, 16:45
cmq "grandiosa curva nord", in tv si sentono anche i commenti del nocciolinaro... il silenzio assordante.

capisco, sul 6-0 e' difficile cantare l 'unico coro che sanno a memoria...

Ma dopo un 6-0 ti viene in mente questo?

JoseAntonio

A Silvia ma che sei matta?
Parlare di Lazio in un forum di Lazio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Citazione di: vaz il 05 Mag 2013, 16:54
eh ma sembra che ormai su 10 post 8 siano di attacco

Abbiamo capito.
Pero' gli altri due sono di "disgusto" per questo forum.
Abbiamo capito. Mo basta.

Adesso discutiamo no ?  ;))

eaglemiky

Citazione di: italicbold il 05 Mag 2013, 16:53
Fare entrare Saha e togliere gran parte dei giocatori offensivi attorno a lui mettendo Gonzo e Pereirinha ha poco senso.
Sia se vuoi eventualmente dare minutaggio a Saha o a Rozzi.
Abbiamo smesso di attaccare, lecito visto il risultato.
Pero' effettivamente, a quel punto, metti il ragazzino per festeggiare il suo contratto, che ne so..

Chi lo sa. Magari lo stesso Saha si e' allenato bene ed ha chiesto lui a Petko un po di minuti per entrare in forma partita. Non e' l'ultimo arrivato e se fosse in forma potrebbe fare comodo. Sono dinamiche che veramente non possiamo conoscere.

lorenz82

finalmente Pereirinha ha giocato nel suo ruolo naturale e non è malaccio! ...cmq 6-0...game, set, match!

Splash

Citazione di: italicbold il 05 Mag 2013, 16:53
Fare entrare Saha e togliere gran parte dei giocatori offensivi attorno a lui mettendo Gonzo e Pereirinha ha poco senso.
Sia se vuoi eventualmente dare minutaggio a Saha o a Rozzi.
Abbiamo smesso di attaccare, lecito visto il risultato.
Pero' effettivamente, a quel punto, metti il ragazzino per festeggiare il suo contratto, che ne so..
Ha messo i panchinari per premiarli per essere stati zitti in panca , non ci vedo nulla di male sinceramente .
Tatticamente i cambi hanno avuto poco senso proprio perchè fatti per altre ragioni extra-tecniche , in una partita sul 6-0 mi pare abbastanza normale , anche se pure io avrei fatto entrare dei Primavera già ad inizio secondo tempo , ma ci sono da considerare pure gli equilibri dello spogliatoio (anche se non credo che a Saha sarebbe dispiaciuto se fosse entrato Rozzi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Speriamo che questo risultato riporti serenità e voglia di vincere nei giocatori!! Il peggio è passato??? I goals sono la miglior medicina!!!! Forza Lazio e basta!!!!!

:) :) :) :)

eaglemiky

jp1900

Bravi ragazzi. Continuate così.

Inviato dal mio GT-I9100

Chuppy

Citazione di: Revolver il 05 Mag 2013, 16:55
Ma dopo un 6-0 ti viene in mente questo?

mi viene in mente se sento in tv tutto dal campo tranne che un puzzoloso coro pro-squadra

oh, stamo sul 6-0 cazzo, un po' di euforia!

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

Fine, finalmente una vittoria larga. Io mi godo la Lazio, di Saha, Rozzi, Petkovic, oggi non me ne frega niente.

Tarallo

Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 16:56
Chi lo sa. Magari lo stesso Saha si e' allenato bene ed ha chiesto lui a Petko un po di minuti per entrare in forma partita. Non e' l'ultimo arrivato e se fosse in forma potrebbe fare comodo. Sono dinamiche che veramente non possiamo conoscere.

Bravo, post intelligente.   ;)

italicbold

Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 16:56

Puo' essere, ha una storia calcistica di primo piano.
Pero' é ovvio che non é stato utilizzato nelle migliori giornate...e anche lui non é mai apparso in piena forma.
A tre giornate dal termine che Saha entri in forma partita, alla Lazio, potrebbe interessare relativamente...
In questi 20 minuti per far passare il tempo avrei messo il ragazzino.
E avrei tenuto Floccari dentro.

pandev66

BELLA PARTITA !!!

FORZA LAZIO e a mercoledì,

:since :since

:band1: :band1: :band2:

Murmur

Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 16:57
Parla miro su sky.  ;)

Prontamente tagliato.
A proposito, la telecronaca di Sky di oggi è stata miserevole.

colosseo2000

Li mortè ......tutti sti gol manco ad auronzo

Contenuto sponsorizzato

saramago

Citazione di: Broccolino il 05 Mag 2013, 16:57
Fine, finalmente una vittoria larga. Io mi godo la Lazio, di Saha, Rozzi, Petkovic, oggi non me ne frega niente.

basterebbe questo.   :since :since :since

:asrm

_JS1989_

Citazione di: Murmur il 05 Mag 2013, 16:59
Prontamente tagliato.
A proposito, la telecronaca di Sky di oggi è stata miserevole.

come al solito...